• Notizia
  • Cultura

ASTRA GIURGIU-ROMA - Probabili formazioni e ultime notizie Europa League

ASTRA GIURGIU-ROMA - Probabili formazioni e ultime notizie Europa League

Sumudica: "Non mi metto qui a paragonare, l'importante domani è avere 11 gladiatori in campo più altri 3".

"La società ha fatto vedere le verità che ci sono in questo caso e sono d'accordo col pensiero della società, con quello che ha detto il direttore generale in maniera ampia". L'arbitro in quel match è stato bravissimo. Pensiamo anche al risultato di Plzen, ma tutto dipende da noi perché abbiamo la forza di vincere contro la Roma se rimaniamo uniti come abbiamo dimostrato fino adesso. Per il resto sono tutti calciatori che hanno disputato le loro partite e mi aspetto ci sia la risposta che c'è state in queste altre gare di gestione. Seck ha giocato poco e quindi voglio vederlo, lo stesso vale per Vermaelen, ma il livello del giocatore lo conosciamo e deve tornare quello che è e che siamo andati a prendere. "Quella di Londra resta la partita più importante per l'intensità di quel momento". Abbiamo superato tutto e siamo arrivati qui con l'aiuto del nostro staff e dei giocatori, abbiamo tutto per fare una grande performance.

Siete ancora in corsa sia in campionato che in Europa League.

Dopo la vittoria nel derby e prima di affrontare la delicatissima sfida colMilan per il secondo posto solitario in classifica, la Roma è chiamata a chiudere il proprio girone di Europa League in Romania, ad affrontare all'Arena National di Bucarest l'Astra Giurgiu - battuta 4-0 tra le mura amiche - ancora a caccia di una qualificazione che sarebbe storica. Così come capita con tutti i match della seconda competizione europea, ed escludendo quelli in chiaro e per tutti su TV8 e in diretta live sul sito associato, anche in questo caso è possibile fare riferimento alla doppia soluzione di Sky, una per abbonati e una senza la richiesta di legarsi al canale satellitare.

Lovin: "Lo stesso che abbiamo fatto con il West Ham. Non è stato molto diverso, è un ruolo che ho già ricoperto e sono contento perché ho aiutato la squadra". Quando sei arrivato hai detto di esser stanco di vedere sempre la Juve vincere. La testa è quella che fa la differenza, l'aver giocato l'ultima partita male ti fa avere incertezze in quella successiva e per questo bisogna sempre dare il massimo in ogni partita.

"Noi facciamo sempre le stesse cose prima delle partite, facciamo una preghiera tutti insieme e credo che questa volta se lo facciamo tutti insieme con fiducia possiamo avere l'aiuto della divinità".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sarri: "Siamo nella storia nel Napoli, e ora"

A centrocampo, oltre alla qualità di Hamsik , c'è la fisicità della coppia Allan-Diawara, che domina senza discussione. Il Napoli se la gioca senza fare troppi calcoli, ma come spesso gli succede si distrae un po' troppo in difesa.

Lazio, De Vrij: "Inzaghi grandissimo allenatore. Mi piace lavorare con lui"

Sono concentrato solo sul mio recupero. " Siamo concentrati sulla prossima partita che è quella più importante ". Volevo giocare, ero pronto, ma il mister ha fatto una scelta tattica che ho accettato. "Fisicamente sono pronto.

Ludovica Valli stupisce: il nuovo fidanzato è un calciatore di Serie A!

Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Ecco cosa hanno scoperto le talpe...

Aleppo, governativi controllano la città vecchia

Assad, invece, ha sempre parlato di propaganda, stesso termine usato per le foto della bambina coperta di polvere e sangue seduta in un'ambulanza.

Forte scossa di terremoto a Potenza, paura nella notte tra la gente

Citando le parole dei residenti, i media locali hanno riportato che il terremoto è durato circa un minuto, provocando numerosi sfollati.

Marchisio: "Strootman? Ci sono immagini e giudici che decidono"

Una scelta, quella del Giudice Sportivo, che ha spiazzato tutta la Roma (secondo Il Tempo inorridita e sbalordita dalla decisione), che non ci sta.

Ztl Palermo: respinta la sospensiva, resta in vigore

A gennaio, in ogni caso, l'ordinanza del Comune decadrà, trattandosi di un provvedimento che ha validità temporanea in caso di situazioni ritenute emergenziali.

Germania: congresso Cdu dibatte su espulsioni profughi

Ma la Merkel , durante l'apertura della sua campagna elettorale, ha assicurato che " questa situazione non si ripeterà ". Le percentuali sono sempre alte perchè lo statuto della Cdu non conteggia le astensioni , considerandole voti nulli.

Vuole sorprendere il futuro marito, ma l'elicottero precipita e la sposa muore

Al matrimonio c'erano 300 persone - come riporta Globo - e soltanto 6 sapevano che Rosemere sarebbe arrivata in elicottero. La donna, vestita con il suo abito da sposa , è morta immediatamente.

Referendum, Renzi: "Si può votare dopo Consulta o governo di tutti"

La strada dei numeri è stretta, ma - viene spiegato - il partito 'della poltrona', non dovrebbe tentare agguati. Ci sono milioni e milioni di italiani che credono a un altro modello di politica.