• Notizia
  • Cultura

Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena e lei risponde: "No, grazie"

Brad Pitt invita Jennifer Aniston a cena e lei risponde:

La coppia - 52 anni lui, 47 lei - è stata sposata per 5 anni, dal 2000 al 2005, e si è poi separata dopo i rumors (sucessivamente confermati) che Brad Pitt avesse avuto una relazione con Angelina Jolie durante Mr. And Mrs. Smith.

Telefonata e scuseSecondo il magazine britannico Heat anche la Aniston si trovava a Londra per promuovere sulla Bbc "La festa prima delle feste", il suo ultimo film diretto a quattro mani da Josh Gordon e Will Speck.

Entrambi i divi, rumor alla mano, erano a Londra per presentare i rispettivi film in uscita, con Brad che avrebbe invitato Jennifer a cena fuori.

Dopo l'inaspettato divorzio, Brad Pitt si ritrova a vivere da single.

I 6 figli possono vedere Brad, almeno per ora, solo sotto la supervisione di un assistente sociale e Pitt è passato mediaticamente come un uomo in crisi, vittima di dipendenze tra alcol e droga e, a tratti, violento. A riportare l'indiscrezione è la rivista 'Heat' che pubblica le dichiarazioni di una fonte anonima. I due, infatti, non sono sulla stessa lunghezza d'onda per quel che riguarda l'affidamento dei sei figli, adottati e naturali.

Parlare di "rivincita di Jennifer Aniston" perché, secondo i media americani, avrebbe rifiutato l'invito a cena da parte del suo ex Brad Pitt, è davvero scontato e si cadrebbe nel classico cliché hollywoodiano da "rivincita delle donne".

Caro Brad, chi la fa l'aspetti! "Jennifer, che adesso è sposata con l'attore Justin Theroux, si è scusata ed ha declinato l'invito dicendo che, nonostante le facesse piacere rincontrarlo, non aveva proprio tempo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sparta Praga, i nerazzurri salutano l'Europa League. Il match su TV8

Sarà una partita quindi per esperimenti, soprattutto per Stefano Pioli ancora alla ricerca degli equilibri giusti. La Fiorentina deve imporre il pari alQarabag se vuole portare a casa il primato nel suo girone diEuropa League.

Mattarella congela le dimissioni di Renzi a dopo la manovra

A confermare la proposta di un governo istituzionale èGraziano Delrio , che al Foglio online anticipa il contenuto del discorso di Renzi in direzione.

Indonesia, sisma in zona settentrionale provoca oltre 50 morti, decine dispersi

Il terremoto di magnitudo 6 .4 ha provocato il crollo di diversi palazzi ed edifici. L'ipocentro è stato registrato a 8,2 km di profondità.

Microsoft-LinkedIn: via libera Ue sotto condizione

Via libera sotto condizioni dell'Antitrust Ue all'acquisto di LinkedIn da parte di Microsoft. Concessioni che saranno applicate in Europa per cinque anni.

Seguaci disattivabili, Like nei commenti e nuovi strumenti di controllo — Instagram

Questo è un modo importante per le persone di sentirsi bene con la condivisione tra amici intimi e familiari. Infine, sarà possibile segnalare in maniera anonima post che fanno riferimento all'autolesionismo .

Capigruppo Fi: impraticabile congelare crisi governo Renzi

Eppure la sua immagine, o meglio l'immagine che ha voluto dare di sé e del suo Governo, non corrisponde minimamente con quello che ha fatto tecnicamente.

Indonesia, terremoto di magnitudo 6.5 a Sumatra: decine di morti

Il sistema di placche è lo stesso dei tre terremoti precedenti ma coinvolge faglie diverse, più superficiali e più piccole. Lo ha spiegato il sismologo Gianluca Valensise dell'Istituto Nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia ( Ingv ).

Giallo a Roma: urla aiuto al cellulare e scompare 20enne studentessa cinese

Della ragazza, arrivata in Italia lo scorso marzo per studiare all'Accademia di Belle Arti , si sono perse le tracce da 24 ore. Lei si chiama Zhang Yao e l'ultimo contatto telefonico con alcuni amici risale a lunedì 5 dicembre, intorno alle 12.39.

Governo, Renzi: alle 19 dimissioni formali

Alle 17 è però convocata anche la direzione del Partito Democratico, dove Matteo Renzi parlerà, e non si sa cosa andrà a proporre. Matteo Renzi è se stesso fino in fondo. "Gli oltre 13 mln di voti raccolti sono stati insufficienti a farci vincere", osserva.

Referendum: il No affonda la Borsa, Piazza Affari apre in calo

Dopo essere sceso questa notte ai minimi da 20 mesi, marzo 2013, poco sopra 1,05 sul dollaro ha poi recuperato e viaggia a 1 ,064. Borse cinesi incerte: l'indice CSI 300 di Shanghai e Shenzhen ha chiuso a -0,30%, l'Hang Seng di Hong Kong a +0,75%.