• Notizia
  • Cultura

Jennifer Aniston rifiuta invito a cena di Brad Pitt

Jennifer Aniston rifiuta invito a cena di Brad Pitt

Le ultime notizie che riguardano il matrimonio di Jennifer Aniston, considerati anche i trascorsi con l'attore, portano a pensare che la mancanza di tempo possa essere la reale motivazione per cui Jennifer Aniston abbia rinunciato alla cena con Brad Pitt.

Entrambi si trovavano a Londra: Pitt per presentare il suo ultimo film, "Allied - Un amore nell'ombra", con Marion Cottillard ambientato durante la Seconda guerra mondiale.

Single dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt cerca di riscaldare una vecchia minestra?

La scoperta di questo clamoroso tradimento è stato un colpo molto duro da superare, che ha distrutto inesorabilmente non solo il matrimonio con Brad Pitt, ma anche le sue sicurezze personali.

Perché, come recita un noto proverbio, "la vendetta è un piatto da servire freddo".

La Aniston è sposata con l'attore Justin Theroux e secondo la rivista Head avrebbe deciso di dire no alla richiesta dell'ex marito, che sta attraversando un periodo non facile dopo la separazione da Angelina Jolie. Ormai Jennifer pare essersi lasciata alle spalle la storia con Pitt e riguardo al divorzio dei coniugi non ha fatto trapelare nessuna reazione o sensazione.

Hanno avuto una breve conversazione e lui l'ha invitata a vedersi per cena. Chi la fa, l'aspetti! Talvolta la vita ti offre l'occasione giusta per dare le tue risposte a chi ti ha fatto soffrire. Ora però il destino le ha dato una seconda possibilità e a quasi 50 anni Jennifer sembra vivere una seconda giovinezza al fianco del suo Justin Theroux, tanto che per People è lei donna più bella del mondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Kondogbia ai saluti già a gennaio

Quest'ultimo vorrebbe inserire nella trattativa qualche giovane nerazzurro, come ad esempio Assane Gnoukouri e Senna Miangue . Occhio però anche ai nomi di Darmian e Criscito, visti i numerosi problemi nel reparto esterni.

ASTRA GIURGIU-ROMA - Probabili formazioni e ultime notizie Europa League

Non è stato molto diverso, è un ruolo che ho già ricoperto e sono contento perché ho aiutato la squadra". Quando sei arrivato hai detto di esser stanco di vedere sempre la Juve vincere.

Sarri: "Siamo nella storia nel Napoli, e ora"

A centrocampo, oltre alla qualità di Hamsik , c'è la fisicità della coppia Allan-Diawara, che domina senza discussione. Il Napoli se la gioca senza fare troppi calcoli, ma come spesso gli succede si distrae un po' troppo in difesa.

PlayStation arrivata a quota 50 milioni di copie vendute — Sony

Decisamente un ottimo traguardo per l'ammiraglia di casa Sony, non trovate? Le vendite includono anche ... 4 Pro. "Continueremo offrire migliori di disponibili la line-up software e nostri online, concentrati espandere l'ecosistema PS4 " state parole Andrew , di Interactive . "Non dei per futuro fare come PS4 richiede sforzi ".

Terremoto in Indonesia, morti e devastazioni a Sumatra

La scossa ha avuto ipocentro a soli 8,2 km di profondità ed epicentro 5,8 km a nordovest di Pante Raja , la capitale provinciale. Alcuni pazienti sono stati collocati sui materassi fuori dagli ospedali.Alcuni soccorritori scavano tra le macerie.

Ztl Palermo: respinta la sospensiva, resta in vigore

A gennaio, in ogni caso, l'ordinanza del Comune decadrà, trattandosi di un provvedimento che ha validità temporanea in caso di situazioni ritenute emergenziali.

Germania,sotto stime produzione ottobre

Il dato di ottobre ha fatto un balzo del 4,9% dopo il -0,3% rivisto di ottobre (il preliminare era -0,6%). Il dato è peggiore delle stime degli analisti, che si attendevano un incremento dello 0,8%.

Elezioni anticipate? Prima serve una legge elettorale o sarà caos

Sistema che sarebbe cambiato notevolmente se vi fosse stata la vittoria del sì nella consultazione elettorale del 4 dicembre. Se non ci saranno sorprese la legge di bilancio verrà approvata in via definitiva domani stesso.

Renzi: chi non vuole voto sostenga governo o urne dopo Consulta

Sia Salvini che i rappresentanti del M5S hanno ribadito, subito dopo le parole di Renzi di voler andare subito al voto. Dopo l'intervento del premier sono subito emersi un po' di malumori.

Germania: congresso Cdu dibatte su espulsioni profughi

Ma la Merkel , durante l'apertura della sua campagna elettorale, ha assicurato che " questa situazione non si ripeterà ". Le percentuali sono sempre alte perchè lo statuto della Cdu non conteggia le astensioni , considerandole voti nulli.