• Notizia
  • Tecnologia

DOOM, il nuovo aggiornamento ha rimosso il DRM Denuvo?

DOOM, il nuovo aggiornamento ha rimosso il DRM Denuvo?

Bethesda ha annunciato con un messaggio sul forum ufficiale, tutte le novità introdotte grazie all'aggiornamento 5 di DOOM.

Per l'occasione è stato rilasciato anche un trailer che vi mostriamo di seguito.

Secondo quanto riportato su NeoGAF, inoltre, l'aggiornamento in questione avrebbe completamente rimosso il DRM Denuvo dalla versione PC di DOOM.

Id Software continua ad ampliare l'esperienza di DOOM con nuove possibilità come la modalità Inferno Run e la comparsa dei bot da poter scegliere come avversari in qualsiasi match multiplayer. E una volta raggiunto il nuovo grado massimo, sbloccherete l'armatura da Marine. Ora sono presenti i moduli dei Laboratori Lazarus, nuovi oggetti di scena e altre funzioni.

La nuova modalità Infernal Run, simile ma da non confondere con il classico Capture The Flag, darà modo ai giocatori di darsi battaglia per il controllo di una sfera da mandare a segno per conquistare più punti e dunque la vittoria. Perciò gettatevi nella mischia, giocate a Corsa infernale e raggiungete Echelon 11!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gentiloni torna a Palazzo Chigi, stamani incontro con Renzi

Non ci interessano governi di scopo, tavoli tecnici o altri pretesti per allungare un governo Renzi che il popolo ha bocciato con il referendum .

Agnese Renzi maglione di Ermanno Scervino: polemiche sui social

Un capo che ha scatenato l'indignazione in rete. "Il maglione di Agnese Renzi stile casalinga di montagna è uno Scervino". Per la precisione il pullover dell'ex first lady è un top smanicato dello stilista fiorentino (750 euro).

Mirante è il nuovo amore di Ludovica Valli?

Solo che pensavo che da innamorato, un minimo, smussasse alcuni suoi lati caratteriali, però andava bene così. E questo tante volte non viene capito dalle persone, a volte si apprezzano di più i finti, i calcolatori...

Volkswagen, Ue apre procedura infrazione su norme emissioni

Grecia , Lituania e Repubblica Ceca non hanno invece mai dato attuato e previsto nel proprio corpus legislativo sistema di sanzioni ai produttori previsto dall'Unione.

Naike Rivelli nuda sul web: nello scatto appare anche Ornella Muti

Naike però non perde mai occasione per regalare ai suoi fan qualcosa di molto particolare e sempre di alto contenuto erotico . Uno scatto che ha subito suscitato commenti negativi e polemiche a non finire nei suoi confronti.

Canone Rai: chi non vuole pagare nel 2017 deve dichiararlo entro dicembre

Perché la dichiarazione on line presentata entro il 31 dicembre potrà evitare l'addebito sulla bolletta di gennaio. Esonerato anche chi non rispetta tali scadenze e dovrà chiedere di ottenere il rimborso della prima rata .

Continua il buon momento per il mercato immobiliare residenziale

Inoltre, in questo trimestre la crescita è stata superiore nei Comuni non capoluogo (+17,9%) rispetto ai capoluoghi (+16,4%). Una crescita più contenuta caratterizza, invece, il mercato residenziale di Napoli (+2,4%), Palermo (+5,8%) e Roma (+8,9%).

Nba: Westbrook eguaglia il record di Michael Jordan per triple doppie

La squadra di Rivers va avanti di 15, poi vanno sotto di 18 e lasciano lì la partita. Sesto ko stagionale per i Clippers, che cadono in casa 111-102 con i Pacers.

Pisa, Petroni accetta l'offerta del gruppo Corrado

L'annuncio da parte del club toscano: " Carrara Holding srl accetta la proposta di prezzo e condizioni essenziali per la cessione del 100% del capitale sociale dell'Ac Pisa 1909 formulata da Magico Srl ".

Da Genova: "Zapata la chiave per arrivare a Pavoletti"

Allora c'è un'altra ipotesi per i rossoblu: cedere Pavoletti in cambio soltanto di cash al Napoli per poi intervenire sul mercato. Tranne cataclismi improvvisi, la scelta di sostituire l'infortunato Milik sembra caduta su di lui.