• Notizia
  • Esteri

Napoli, nuovo agguato di camorra: un morto e un ferito a Scampia

Napoli, nuovo agguato di camorra: un morto e un ferito a Scampia

Nel centro storico ancora un gambiano...

Operazione antidroga dei carabinieri a Napoli.

Probabile che fosse lui l'obiettivo dell'agguato in una zona, quella di Scampia, da tempo al centro di una contesa tra vari clan per il controllo del fiorente mercato della droga. I due erano amici e spesso sono stati controllati insieme dalle forze dell'ordine, avendo precedenti.

La vittima è Francesco Angrisani, di 30 anni, preguidicato legato al clan della Vannella Grassi. Durante la perquisizione nella sua casa in provincia di Avellino, conseguente all'arresto in flagranza e fatta operare dai carabinieri della compagnia di Baiano, è stato scoperto che nella controsoffittatura nascondeva un fucile a canne mozze calibro 12 con il calcio modificato e cinque cartucce più un pugnale con lama da 13 cm. Sono in corso controlli sulle sue impronte digitali per tentarne l'identificazione.

In via Carriera Grande, nel Centro storico, è stato arrestato, invece, un 19enne del Gambia, in Italia senza fissa dimora e non in regola con le norme sull'immigrazione. A Pianura i carabinieri hanno arrestato in flagranza Antonio Esposito, 42 anni, napoletano, gia' noto, monitorato in via Escriva' mentre cedeva hashish a giovani del luogo e in possesso, in totale, di 80 grammi di hashish in stecchette.

Rossi e Suso sono in attesa di rito direttissimo. gli altri arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Renzi, ho lasciato P.Chigi, torno a casa davvero

E ho sofferto a fare gli scatoloni a Palazzo Chigi , non me ne vergogno: " non sono un robot ". Non ho un seggio parlamentare, non ho uno stipendio, non ho un vitalizio, non ho l'immunità .

Guardiani della Galassia Vol.2, una nuova immagine con Baby Groot

I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill.

Rivelata la mappa di Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha da poco rivelato la mappa di Ghost Recon Wildlands, titolo in arrivo su PS4, Xbox One e PC a Marzo 2017. Area di gioco che presenta 21 regioni che includono 11 ecosistemi differenti e 26 boss da sconfiggere .

Torino-Juventus, Pjanic esulta, poi avverte la Roma e Spalletti

Ho fatto due giorni di scarico, avevo un piccolo fastidio ma mi sono messo a disposizione della squadra ed era tutto programmato. Noi abbiamoampi margini di miglioramento ma tra tutti i top club non c'èuna squadra che ha fatto benissimo e che ci fa paura".

Malore alle prove del concerto: operato Al Bano

L'operazione, durata circa 3 ore, è stata effettuata in sedazione, quindi Al Bano ha sentito tutto ciò che stava accadendo. Presto potrà tornare ai suoi impegni lavorativi, che in questo periodo sono davvero molti, ma dovrà comunque riguardarsi.

Bim Bum Bam compie 35 anni e torna in tv

Il palinsesto è ricco di contenuti storici: dal meglio di Licia e dei Beehive , ad Holly e Benji, Pollon, Spank e Lady Oscar . Revival anni '80 in tv, tra quello che si è già visto, quello che è in onda e quel che si vedrà. .

Trump: ingerenza Russia per mia elezione? Non ci credo, ridicolo

E ha ribadito il suo scetticismo sul cambio climatico: "nessuno realmente sa". Si prospetta, dunque, uno scontro aspro tra la Cia e Trump.

Bologna, bomba a caserma: arrestato un anarchico francese

Nel vedere il fumo, i militari hanno dato l'allarme all'Operativo e ai vigili del fuoco. Sui murisono state trovate scritte di matrice eversiva.

Video Gol Atalanta-Udinese 1-3 Highlights, Sintesi e Tabellino

Se la crudeltà del calcio dovesse essere rappresentata in una singola partita Atalanta-Udinese potrebbe essere una seria candidata al riconoscimento.

Terremoto Indonesia Sumatra: almeno 100 morti a Aceh

Lo ha reso noto l'Agenzia Nazionale per la Prevenzione dei Desastri (Bnpb), precisando che 136 feriti sono in condizioni gravi. Da questa mattina migliaia di persone - abitanti del luogo, militari e poliziotti - stanno partecipando ai soccorsi.