• Notizia
  • Tecnologia

Stefano De Martino contro Pamela Prati

Stefano De Martino contro Pamela Prati

La prima sarà caratterizzata dall'opinionista Tina Cipollari, che si scaglierà nuovamente contro Gemma Galgani che ritorna per la seconda volta in trasmissione.

E se la Ventura rinuncerà alla conduzione di un programma che senza contro-programmazione su Rai Uno (Bruno Vespa ha piazzato lo speciale sul Referendum toccando il minimo storico) e andando in onda oltre l'1 di notte, non riesce a raggiungere le soglie di share attese... ce ne faremo anche una ragione! Ecco le news e le anticipazioni che circolano in rete da qualche ora.

Durante il programma, sono volate parole grosse tra il ballerino e la ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso del reality, la star del Bagaglino soffre di claustrofobia.

Tuttavia, Stefano De Martino non è stato per nulla contento della presenza della Prati, sostenendo con toni molto alti che una donna famosa e ricca può superare questo problema in altre sedi, diversamente dalle persone comuni che non hanno la stessa possibilità economica.

"Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c'è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a 'Selfie' per problemi ben diversi". Ed è qui che sarebbe nata la lite con la Prati che ha abbandonato lo studio.

La Ventura si sarebbe schierata con la showgirl arrabbiandosi con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli avrebbe dato dello sgarbato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Intesa sul petrolio, via 562 mila barili

La Federazione russa aveva già annunciato lo scorso 30 novembre una riduzione dell'output di 300 mila barili al giorno. Dal giugno del 2014 il prezzo del greggio si è dimezzato, arrivando a toccare punte minime al di sotto dei 30 dollari.

Petrolio: Iraq, da Paesi non-Opec taglio 558.000 barili

Il ministro algerino Noureddine Boutarfa si è detto convinto che "tutti i Paesi presenti al meeting hanno intenzione di tagliare". La Russia ha già assicurato di essere pronta a ridurre la produzione di 300.000 barili al giorno.

Avellino-Benevento 1-1: Cissè risponde al vantaggio firmato da Verde

Ciciretti , da calcio piazzato, mette in area una palla perfetta per Cissè che di testa anticipa tutti e pareggia i conti. AVELLINO (4-4-2): Frattali; Lasik, Gonzalez , Djimsiti , Asmah; Verde , D'Angelo, Jidayi , Belloni; Mokulu, Ardemagni .

Migranti: Ue, 80% arrivi in Italia sono di irregolari

Mentre la Lega, col vicesegretario Lorenzo Fontana, trae spunto dal dato per attaccare l'operato di Renzi. Finora sono state distribuite in tutto 8.162 persone, di queste 6.212 dalla Grecia e 1.950 dall'Italia.

Bim Bum Bam Generation, maratona 11 dicembre su Mediaset Extra

Il palinsesto è ricco di contenuti storici: dal meglio di Licia e dei Beehive , ad Holly e Benji, Pollon, Spank e Lady Oscar. Nel 1991 il programma passa a Canale 5 e fa ritorno su Italia 1 nel 1997, dove è trasmesso fino al 2002.

Selfie le cose Cambiano: Stefano De Martino litiga con Pamela Prati

Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?", era stata la richiesta di Pamela Prati .

Petrolio: anche i Paesi non Opec stringono i rubinetti

La scorsa settimana i Paesi del cartello si erano impegnati a tagliare la loro produzione di 1,2 milioni di barili al giorno, scendendo a 32,5 milioni.

Il Boss Delle Cerimonie: il Fantasma di Don Antonio Torna alla Sonrisa

In cuor mio è come se Don Antonio avesse voluto farci capire che sarebbe voluto andare nel salone reale . Il Boss delle cerimonie continua con una nuova stagione dopo la scomparsa di Don Antonio Polese ma...

Isola dei Famosi 2017 cast: Verissimo conferma i primi 4 naufraghi

Wanna e Stefania saranno le prossime concorrenti che sbarcheranno sull'isola dei Famosi 12 , condotta da Alessia Marcuzzi . Di chi si tratta? In lizza pure gli attori: Andrea Roncato, Serena Grandi , Corinne Clery , Gigi Sammarci, Eva Henger.

Bim Bum Bam, omaggio allo show nato 35 anni fa

In anteprima ed esclusiva per Corriere.it una clip con i protagonisti di quell'epoca che spiegano l'importanza di Bim Bum Bam . Il palinsesto è ricco di contenuti storici: dal meglio di Licia e dei Beehive , ad Holly e Benji, Pollon, Spank e Lady Oscar.