• Notizia
  • Esteri

Siria: intensi raid russi su Palmira

Siria: intensi raid russi su Palmira

"L'attacco dei terroristi sulla città è stato effettuato da tre direzioni: nord, est e sud" ha aggiunto.

R. - La situazione generale sta assumendo dei contorni, per certi versi, quasi definitivi. "Ovviamente, gli uomini dell'Isis si sono concentrati a Palmira, nella convinzione che la lotta a Raqqa si ripeterà". "Adesso - ha dichiarato l'alto ufficiale - le autorità siriane adottano tutte le misure per liberare la città nel prossimo futuro". I bombardamenti russi non sono riusciti a impedire il ritorno dei jihadisti nell'antica città di Palmira, nell'est della Siria. Ma questo è molto diverso dal tenere in mano la città.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mediaset vs Vivendi, novità: l'ultima mossa francese fa infuriare Fininvest. Ecco perché

Ma la prevista acquisizione di Mediaset Premium " ha malauguratamente fatto sorgere un contenzioso tra Vivendi e Mediaset ". Non bisogna infatti dimenticare che tra Mediaset e Vivendi è in corso un braccio di ferro sulla questione Premium.

Meningite, ancora un caso in Lombardia: morto imprenditore di Brescia

Altro caso di morte per meningite fulminante è accaduto in provincia di Brescia , dove all'ospedale di Chiari è morto un imprenditore di 59 anni, Renato Goffi .

Governo Gentiloni, oggi la fiducia. Ecco tutti i nuovi ministri

Una delle stampelle del governo Renzi , Denis Verdini, potrebbe non appoggiare il nuovo esecutivo di Gentiloni. Il giuramento nelle mani del presidente della Repubblica è arrivato un'ora e mezza più tardi, attorno alle 20.

Strootman:"Squalifica? Fatta giustizia. Milan e Juve sono avvisate: qui per vincere"

La ripresa ve meglio, lo vedi un po' più presente a se stesso e più partecipe nel gioco. L'anno scorso pensavo di essermi ritrovato, invece ne giocavo una bene e una no .

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy rinunciano davvero a loro amore?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Quinn uccide Katie? "'Dimenticare Liam' , il consiglio di Bill ". Thomas vorrebbe raccontare a tutti che è il padre di Douglas e si scontra con Ridge mentre Caroline lo asseconda.

Raffaella Carrà lascia la tv? Solo in Italia

A questo punto non ci resta che sperare! "Adesso è l'ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman". E ha fatto un esempio concreto: "Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti".

Governo, Meloni: "No a gioco tre carte e prestanome Renzi"

Gentiloni ha assicurato di voler "accompagnare e se possibile facilitare il percorso delle forze parlamentari per definire le nuove regole elettorali".

Roma, assessore Paola Muraro: "Sono indagata, mi dimetto"

Lo stesso assessore in una nota spiega di aver ricevuto un avviso di garanzia per una violazione del testo unico ambientale . Contestualmente sono stata informata che verro' ascoltata dalla Procura il prossimo 21 dicembre .

Comunicato della SSC Napoli sulle condizioni di Koulibaly

Koulibaly non ci sarà contro il Torino nel prossimo turno di campionato. Successivamente è stato sostituito da Albiol .

Voghera, evaso un ergastolano: era in permesso premio

Il fuggitivo, che sta scontando una condanna al carcere a vita , aveva ottenuto un permesso premio di quattro giorni. Un detenuto calabrese condannato all'ergastolo è evaso dal carcere di Voghera .