• Notizia
  • Sport

Calciomercato Juventus: lo Zenit San Pietroburgo chiede 10 milioni per Witsel

Calciomercato Juventus: lo Zenit San Pietroburgo chiede 10 milioni per Witsel

L'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, spazia dagli obiettivi stagionali al calciomercato di gennaio: "Caldara e Gagliardini sono interessanti, vogliamo reclutare i migliori giov".

L'amministratore delegato - nonché direttore generale - della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato così alla tv ufficiale del club bianconero: "Il rinnovo di Bonucci dopo quelli di Rugani e Sturaro?" "Witsel? E' un'opportunità". E Marotta spiega la condizione: "Va in scadenza a giugno e abbiamo avuto dei contatti con lo Zenit per vedere se possiamo anticipare questo acquisto". Nell'attesa di risposte, valutiamo attentamente quello che il mercato può proporci. Abbiamo un diritto di prelazione che scade ad aprile e il ragazzo sta facendo molto bene nel Boca. "Ma la squadra è in piena forma, ha voglia di vincere e motivazioni forti, per cui sono molto ottimista". "Una delle componenti vincenti della Juve è il fatto di annoverare parecchi italiani che capiscono cosa significa indossare la maglia bianconera, andare sui campi di provincia e lottare col coltello fra i denti. Ci stiamo attivando per quello e abbiamo gli occhi puntati su diversi giovani".

Il sesto scudetto consecutivo sarebbe qualcosa che, "come lo ha definito Agnelli, sarebbe leggendario, storico, unico". L'Atalanta chiede più di 20 milioni di euro per far partire il suo gioiellino che si è conquistato ormai un posto da titolare. Si tratta del centrocampista Gagliardini, per il quale la Juventus sta iniziando ad imbastire la trattativa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Visita fiscale 2017: nuovi obblighi per il lavoratore malato

Per avere il certificato medico bisogna recarsi dal proprio medico curante entro 48 ore dall'instaurarsi della malattia . Se il proprio medico curante è assente , si può andare da un altro medico convenzionato col SSN o alla guardia medica .

Inter, Pioli: "Champions? Dobbiamo crederci, siamo in crescita"

L'Inter vince l'anticipo della diciottesima giornata di Serie A contro la Lazio e si avvicina al terzo posto in classifica. Una sfida tra due squadre che sono uscite dagli ultimi due turni di campionato col massimo dei punti a disposizione .

Info su come vedere la partita!

I cinesi in tribuna, dopo averlo visto giocare oggi, difficilmente accontenteranno Pioli che ha chiesto di sottrarlo alla Lazio . La Lazio ha ampiamente accusato il colpo dello svantaggio e non è mai più riuscita a creare delle occasioni da rete .

A3 Salerno-Reggio Calabria: confermata l'inaugurazione del 22 dicembre 2016

L'inaugurazione dell'A3 alla presenza dello stesso Delrio e del presidente Anas Gianni Vittorio Armani prevede un tour che partirà dalla Campania, in mattinata.

Sousa: "Possiamo giocarcela con il Napoli. Rodriguez? È a disposizione. Borja Valero…"

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo , Rodriguez , Astori, Milic; Badelj , Vecino; Chiesa , Ilicic , Bernardeschi; Kalinic . Dovremo essere concreti in tutto quello che facciamo, soprattutto quando abbiamo noi il pallone.

Infortunio Borja Valero, il comunicato della Fiorentina sulle sue condizioni

Avremo bisogno di una grande spinta dai nostri tifosi e sono sicuro che come sempre non mancherà. Dobbiamo riuscire ad avere la certezza di essere competitivi dall'inizio alla fine.

Ministro Poletti, noi i giovani li rivogliamo tra i piedi

POLETTIUN'OFFESAA 70MILA GIOVANII ministri della Repubblica italiana, non eletti, prima di parlare dovrebbero ragionare. Sono felice che i giovani del Pd abbiano scritto una lettera per richiedere le dimissioni di Poletti .

Blade Runner 2049: prima sinossi ufficiale e primo teaser trailer!

Tuttavia, oggi del film cult che risale ormai al 1982, basato sul romanzo Do Androids Dream of Electric Sheep? di Philip K. Ridley Scott era originariamente designato alla regia, ma ha passato la mano per girare Alien: Covenant .

Laura Pausini nello speciale Xmas House Party su Canale 5

Let it snow!, con il coro gospel Solosinger in Oh happy day e il Coro giovanile del Saint Louis College . A condurre la serata-evento Laura Pausini , una delle più grandi voci del panorama internazionale.

I Verdi invitano Roberto Saviano: "In giro per la Napoli post Gomorra"

Una bagarre a distanza, ma dai toni molto accesi, ha visto protagonisti ieri lo scrittore Roberto Saviano e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris . È una menzogna populista.