• Notizia
  • Sport

"Tre volte 10", Maradona al San Carlo: data e prezzi

Col Napoli ci sono stati degli incontri interessanti, prima si parlava tanto ma adesso ci sono stati degli incontri e stiamo valutando delle situazioni. Così siamo rimasti in contatto ed è venuta fuori l'idea di uno show in suo nome, una maniera per dirgli grazie. Gli azzurri infatti inizieranno in leggero anticipo rispetto alle altre squadre visto che il sette gennaio giocheranno in anticipo contro la Sampdoria al San Paolo per l'ultima giornata del girone d'andata, che vede gli azzurri terzi in classifica, seppur con qualche punto in meno dello scorso anno, quando gli azzurri chiusero da Campioni d'Inverno con 41 punti in classifica.

Che cosa avverrà quella sera, come ricorderete la gioia, incommensurabile, del 10 maggio 1987 e quei giorni successivi di baccanale collettivo? Questo il commento di Siani: "Maradona per la prima volta su un palcoscenico teatrale darà la sua testimonianza d'amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita". Si gli chiesero a suo tempo, chi vedeva come giocatore a cui avrebbe dato più spazio, e lui in tempi non sospetti disse Mertens, a marzo precisamente.

"Mi sento piccolino a pensare di dover calcare il palco con lui, quel palco. Il Teatro di San Carlo destinerà parte della donazione, ricevuta dalla Best Live, alle attività educational, per avvicinare sempre più giovani al mondo della musica e al San Carlo", hanno fatto sapere gli organizzatori dell'evento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il ministro Lotti indagato per rivelazione di segreto e favoreggiamento

Noi non scappiamo dalle indagini: siamo a totale disposizione di ogni chiarimento da parte dell'autorità giudiziaria. Il ministro Lotti ha poi voluto esprimere la sua opinione in un post condiviso sul suo profilo Facebook .

Simeone: "Inter? All'Atletico Madrid sto bene"

A volte sarebbe meglio gettarsi tutto dietro alle spalle e abbracciare nuove ed emozionanti sfide". Nulla è precluso: "Altri cinque anni sono tanti, ma potrebbero anche diventare dieci, chissà.

Piazza Affari chiude poco mossa (-0,16%), forti scambi su Mps e Mediaset

Sul mercato dei cambi l'euro contro dollaro si colloca a quota 1,04 e 50. In lieve frenata il petrolio , con il Wti a 53,1 dollari al barile.

Anis Amri, il killer di Berlino ucciso dalla polizia italiana

La conferma ufficiale è venuta dal Ministro dell'Interno Marco Minniti nel corso di una conferenza stampa. Anis Amri che non aveva documenti con sé, girava con una calibro 22 pronto a uccidere.

De Guzman illude il Chievo ma la Roma si sveglia: -4

La Roma deve cancellare il K.O. subìto a Torino qualche giorno fa e per farlo Luciano Spalletti rispolvera la difesa a tre. Al 27' Peres su punizione regala un brivido con un bel tiro dal limite che sorvola la barriera ma non centra l'obiettivo.

Roma: ecco i convocati per il Chievo

Con il vantaggio la squadra di Spalletti gestisce il pallone, abbassando i ritmi e addormentando il Chievo . Infine El Shaarawy ammette: " Vincere era quello che volevamo dopo la sconfitta dello Juventus Stadium.

Killer Berlino, Merkel: ringrazia la polizia italiana e ricorda morte Fabrizia

Amir è stato identificato attraverso i documenti dell'Ufficio richiedenti asilo trovati nell'abitacolo del camion. In Italia poi si era reso protagonista di vari episodi di violenza, in almeno 12 occasioni, a partire dal 2013.

Attentatore di Berlino ucciso a Milano in una sparatoria

A diffondere la notizia è stata l'agenzia di stampa Ansa , riprendendo l'indiscrezione di un'altra agenzia di stampa, la Reuters. Questo è accaduto nella sparatoria alla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, nella notte.

Contratto metalmeccanici, valanga di sì

Hanno partecipato al voto 812 lavoratori (il 42,95% del totale), di questi 724 hanno votato SI (pari al 91,18%), 70 hanno votato NO (8,82%).

Supercoppa, Juventus-Milan, Perinetti: "Aperta a ogni risultato"

Sullo sfondo, resta quella frase: "La Juve è già al caldo, mentre noi domattina ci alleneremo al freddo di Milanello...". L'appuntamento è per marzo, se la cordata cinese guidata da Yonghong Li riuscirà a completare l'acquisto del club.