• Notizia
  • Sport

Donnarumma a Rai Sport: "La dedichiamo a Berlusconi"

Donnarumma a Rai Sport:

A commettere gli errori dagli undici metri sono Lapadula, Mandzukic e soprattutto Dybala: l'idolo dei tifosi tradisce le attese e condanna la Juventus dopo che Pasalic sigla la rete decisiva. Il Milan alza la Supercoppa Italiana. I tifosi rossoneri ritornano ad esultare dopo tantissimi anni. Il finale di gara è appannaggio dei rossoneri, ma il risultato resta invariato e le squadre chiudono sull'1-1 in attesa dei tempi supplementari. L'impressione è che con un Higuain così segnare nei 90 minuti per la Juventus non sarà un problema.

Juventus-Milan 1-0, al 18' del pt, angolo di Pjanic, zampata vincente di Chiellini in mischia all'altezza del dischetto del rigore. Bonaventura, piuttosto evanescente fino a quel momento, è stato bravo ad ancitipare tutti di testa infilando Buffon. L'ingresso di Dybala dà certamente nuova linfa e mobilità alla manovra offensiva dei bianconeri, ma è il Milan ad andare più vicino al gol con Bacca che schiaccia l'ennesimo traversone di Suso: Buffon si supera ed evita la capitolazione.

Anche nei supplementari il Milan ha sprecato sempre con l'attaccante colombiano. Damato annulla poi un gol di Evra per netto fuorigioco.

In apertura di supplementari, clamorosa occasione per il Milan, sprecata da Bacca che non trova il tempo per ribattere in rete una respinta di Buffon su bomba di Bonaventura. Entra in campo Dybala per un Pjanic anonimo, e l'argentino prova subito a scaldare le mani di Donnarumma, prima con un tiro di poco fuori e poi impegnando l'estremo difensore, costretto ad una doppia parata. Ma è il Milan a prendere l'iniziativa. Recupero: ptr 3′, str 3′, pts 1′, sts Ammoniti: Lichtsteiner, Romagnoli, Kucka e De Sciglio per gioco falloso; Higuain per proteste. Il Milan cresce alla distanza e al 38' pareggia con Bonaventura. È bello vincere con tanti italiani in campo, ma anche Bacca, Pasalic, Kucka e Suso hanno dato il loro contributo. Questo il suo commento a caldo ai microfoni a Milan TV.

Prima occasione della ripresa al 55' con Higuain protagonista: il Pipita ci prova dalla distanza con un destro potente che si spegne sul fondo di poco.

Con questi ragazzi si può aprire un ciclo? Ricordiamo che il noto sito Rojadirecta è stato oscurato perché illegale, quindi consigliamo la visione solo sui classici canali legali.

Nell'anno della trattativa per la cessione del pacchetto azionario del club rossonero, Silvio Berlusconi festeggia il 29esimo trofeo della sua gestione. Lacrime? Mi emoziono anche io.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Verbania, donna uccisa a coltellate: il compagno confessa l'omicidio

Alla base del folle gesto dell'uomo ci sarebbe la forte gelosia; la donna era in procinto di lasciarlo. L'omicidio è avvenuto nella notte nella casa della coppia che ha una bambina di pochi anni.

Auguri di Buon Natale 2016 dalla redazione di Tecnocino

Ne senti la magia nel cuore, ne percepisci l'allegria nell'aria, tanti auguri di buon Natale , che sia una festa straordinaria. Oppure 'L'amore di nostro Signore ti porti la serenità, la gioia e la speranza e che ti accompagni lungo tutto il tuo cammino.

Berlino, Merkel: Accelerare rimpatrio di immigrati irregolari

In una conferenza stampa a poche ore dai fatti di Sesto, Merkel ha detto che "le nostre forze di sicurezza collaborano a livello europeo e transfrontaliero".

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese sta male: lo sfogo allarma

Claudio Sona e Mario Serpa appaiono su Instagram sempre più innamorati: poche smancerie, ma continua tra loro il gioco di sguardi che è sempre stato la loro caratteristica dai tempi in cui si sono conosciuti nello studio di UeD .

Il Napoli si salva "di rigore"

Mertens si fa valere, ma è Insigne ha regalare una perla al primo tempo , con un gran tiro a giro a togliere la ragnatela dal set. A fine partita gli elogi sono tutti per il 'Berna', pure quelli di Sarri che è rimasto impressionato dal suo talento.

Imperia, incendio distrugge appartamento: due anziane morte carbonizzate

L'incendio ha danneggiato in parte il tetto della palazzina, di cui sono stati dichiarati inagibili tre dei 12 appartamenti. Due donne sono morte in un drammatico incendio divampato in un appartamento al terzo piano di una palazzina in via Bodoine.

Samsung Galaxy S8 Plus - lo schermo potrebbe essere da 6 pollici

La Samsung ha, infatti, depositato un marchio dal nome 'Beast Mode' , anche se il riferimento è a un generico smartphone e non al Galaxy S8 .

Migranti, 2016 sempre più maledetto: 5mila morti nel Mediterraneo

Tra queste, l'invio multiplo di navi da parte delle organizzazioni di scafisti, che rende più difficili i salvataggi. Nel 2015 i decessi sono stati 3.777.

Garlasco, omicidio Poggi: Andrea Sempio il nuovo indagato

Veramente non sappiamo cosa fare: "penso che dovremo nominare un avvocato, ma al momento non abbiamo davvero idea sul da farsi". Andrea Sempio, 28 anni, commesso in un negozio, è un amico del fratello di Chiara .

Gentiloni: "Sicurezza e coesione devono andare di pari passo"

Sul fronte della sicurezza "abbiamo registrato una convergenza parlamentare larga". Bisogna accentuare la collaborazione internazionale contro il terrorismo.