• Notizia
  • Sport

Milan a piedi, Galliani: "Volo oggi o non giochiamo la Supercoppa"

Milan a piedi, Galliani:

Ed alla vigilia della sfida, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani fa il punto sulle news Milan in conferenza: "Coppa Italia?".

A Roma era una partita secca, che non meritavamo di perdere, ma è andata così. Eppure l'ultima volta che si incontrarono le due squadre in finale, nel 2003, la spuntò proprio il "Diavolo" per 5-3 ai calci di rigore. A completare il reparto offensivo del Milan ci sarà ovviamente Suso a destra, mentre al centro si rivedrà Bacca: il colombiano, grande esperto di finali (ne ha decise due di Europa League con il Siviglia), sarà infatti preferito a Lapadula, il quale potrebbe essere utile anche a partita in corso grazie alla sua grinta e alla sua foga agonistica. Questo ragazzino che ci siamo inventati. Esperienza e gioventù non colliimano, noi puntiamo su giovani italiani, domani saranno sette gli italiani in campo. Credo 7 ma non voglio svelare la formazione anche se forse dicendovi 7 avete già capito chi gioca e quindi ho sbagliato.

LA PROPOSTA - Il calcio italiano deve essere conosciuto, esportato.

"Io sono favorevole a giocare qualche partita del campionato all'estero". Siamo arrivati al 29esimo trofeo dell'era Berlusconi, più 16 secondi posti.

In settimana si è parlato tanto del giorno di ritardo con cui il Milan ha raggiunto Doha rispetto alla Juventus e sul fatto che i rossoneri partissero senza i favori del pronostico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sì al decreto banche: lo stato salva MPS

Con il doppio "Sì", il Governo potrà dunque procedere con il progetto. Anche gli obbligazionisti potrebbero evitare l'azzeramento dei titoli.

MasterChef Italia 6: dove vedere la replica della prima puntata?

Bastianich mette più sapore nel piatto: "Siamo diventati veri amici , ci capiamo con uno sguardo". Hanno una grande conoscenza - cosa che non è facile trovare - poi ovviamente manca l'esperienza.

Aereo dirottato: liberi passeggeri,a bordo solo piloti

Secondo i media maltesi l'areo dirottato sarebbe un Airbus 320 della Afriqiyah Airways che opera sulle tratte interne libiche. Ultimissima ore 12.30 - Un aereo libico è stato dirottato da due persone che minacciano di far esplodere l'aereo .

Hikaru Utada canterà anche per Kingdom Hearts III

Teruzane Utada , padre e manager di Hikaru Utada , ha confermato che sua figlia è attualmente al lavoro sulle musiche di Kingdom Hearts III.

Alien: Covenant, Katherine Waterston è Daniels in una immagine dal backstage!

Secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus , Alien: Covenant si ricollega direttamente al film del 1979. Ad abitarlo è soltanto l'androide David (Michael Fassbender), il solo superstite della spedizione Prometheus.

Australia: sventato attacco terroristico a Natale a Melbourne

La polizia australiana ha subito innalzato il livello di sicurezza , l'allerta sarà massima in tutto il Paese per le feste natalizie e anche per capodanno.

Australia: a Melbourne sventato attacco terroristico

Quattro delle persone arrestate sono dei cittadini australiani originari del Libano, tutti ventenni, mentre la quinta è un australiano di origine egiziana.

Ri-inaugurata la Salerno Reggio Calabria

I lavori per la realizzazione dell'autostrada , infatti, partirono il 21 gennaio 1962 sotto la Presidenza di Amintore Fanfani. Oggettivamente la Salerno Reggio Calabria , rispetto a dieci anni fa, è migliorata.

Attentato di Berlino, il papà di Fabrizia: "Non mi illudo"

I documenti necessari per rimandarlo a casa - paradosso crudele - sono attivati solo oggi, due giorni dopo la strage di Berlino . E' quanto si sottolinea nel mandato di cattura dell'uomo che ha usato almeno "sei diversi nomi e tre diverse nazionalità".

Australia, sventato attacco terroristico a Melbourne: 5 persone in manette

Sette uomini (sei australiani e un egiziano ), tutti ventenni, sono stati arrestati dalla polizia australiana. Dopo Berlino l'incubo degli attentati jihadisti durante le feste natalizie arriva dunque fino all'Australia .