• Notizia
  • Sport

Sala a Galliani, porta qui un trofeo

Sala a Galliani, porta qui un trofeo

Adriano Galliani ha commentato quanto successo a Doha in Juventus-Milan di Supercoppa Italiana Tim 2016. Per l'Inter di Federico Buffa, più fisica in mezzo al campo e cinica come previsto, terza vittoria di fila, per la Lazio di Inzaghino invece quinta sconfitta nei big match e l'impressione di non poter ambire ad una posizione più alta della quinta piazza.

SU MAROTTA - Beppe ed io ci conosciamo da una vita, dai tempi in cui lui era al Varese e io al Monza, siamo sempre stati su sponde opposte ma da amici.

Sembra che Galliani parli già da prossimo presidente di Lega, ruolo al quale sembra destinato anche con l'appoggio della Juventus, al termine del mandato di Beretta.

FORMAZIONE - Non si possono avere esperienza e gioventù allo stesso tempo, sono due cose che non collimano.

In effetti l'organizzazione del viaggio è a carico della Federazione Qatariota, in collaborazione con un ente che si occupa dell'organizzazione dei mondiali di calcio del 2022 (molto discussi). Se vendiamo i diritti in chiaro ai cinesi avremo una certa esposizione, ma se vendiamo quelli criptati ne avremo una inferiore. Nel Milan uno fra Bacca e Lapadula partirà verosimilmente dalla panchina, nel frattempo sono entrambi a 3,25. Fin qui si è rimasti all'idea, ma la proposta di Galliani -è evidente- non è a titolo personale, bensì un progetto che nei prossimi mesi sarà sviluppato. Rinviate, per ovvi motivi a data da destinarsi Crotone - Juventus e Bologna - Milan.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stefano De Martino, nuovo amore? Abbracci con la mora misteriosa

Ormai non so più quali siano gli errori che sta pagando, ma la vita ti presenta sempre il conto. Dichiara: "Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo.

E' morta Franca Sozzani, lutto nel mondo della moda

A 66 anni è morta Franca Sozzani, una delle figure di spicco italiane nel mondo della moda. Valentino , il celebre stilista, l'ha definita " l'editor più grande del mondo ".

Stefano Gabbana contro Claudio Sona: "Bugiardo, eri già fidanzato"

A rivelare qualche dettaglio in più su Claudio Sona , però, è stato il suo ex corteggiatore, Francesco Zecchini . Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona , ha voluto dire qualcosa riguardo queste voci.

Salerno-Reggio Calabria completata e percorribile

E grazie a investimenti sempre maggiori nella tecnologia "farà da apripista per tutte le strade italiane". Così si chiamerà la A3 Salerno-Reggio Calabria i cui lavori sono stati completati oggi .

Torino-Genoa 1-0, Gallo Belotti decide la partita

Rincon è ancora in dubbio, Ntcham potrebbe essere confermato in mezzo al campo. E' un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.

Poletti le scuse non bastano, ora ti devi dimettere da Ministro

Una 31enne di Sulmona, che ufficialmente risulta dispersa, anche se i suoi genitori non si fanno molte speranze. Le affermazioni del ministro del Lavoro sono gravissime e denotano arroganza e nessuna conoscenza della realtà.

Infarto per Carrie Fisher. Grave la Leila di Star Wars

L'iconica interprete della Principessa Leia nella saga di Star Wars è ricoverata al'ospedale di Los Angeles . Che paura per Carrie Fisher l'attrice che mentre si trovava in aeroplano ha avuto un infarto .

I Kasabian in concerto al Rock in Roma 2017

Il 2017 si conferma così un anno chiave per i Kasabian , che hanno in uscita anche un nuovo album: "un ritorno alle origini", sempre secondo Pizzorno.

Milan a piedi, Galliani: "Volo oggi o non giochiamo la Supercoppa"

Credo 7 ma non voglio svelare la formazione anche se forse dicendovi 7 avete già capito chi gioca e quindi ho sbagliato. Esperienza e gioventù non colliimano, noi puntiamo su giovani italiani, domani saranno sette gli italiani in campo.

Cristina Nicolini: da San Marino ai fornelli di Masterchef Italia

Ieri sera abbiamo scoperto chi sono i primi concorrenti ad aver conquistato il grembiule bianco . MasterChef Italia torna su SkyUno con la sua sesta edizione: la prima puntata live su Blogo.