• Notizia
  • Sport

Sampdoria, la Roma vuole Torreira e l'agente lo allontana da Genova

Sampdoria, la Roma vuole Torreira e l'agente lo allontana da Genova

Torreira è un giocatore molto duttile, di qualità e quantità.

Pablo Betancourt, procuratore del centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, ha parlato così ai microfon de LaRoma24.it per quanto riguarda il futuro del regista della Sampdoria.

"Fin qui non ci sono stati contatti con noi, però sui giornali ho letto dell'interesse della Roma".

Lei sa se la Roma ha già parlato con la Sampdoria?

Non è un mistero che Torreira non resterà alla Samp fino al termine del contratto, soprattutto se continuerà sui livelli mostrati nella prima parte di stagione. "Bravo a giocare nelle due fasi", anche se potrebbe essere meta gradita: "Ha solo venti anni ma in una squadra che gioca bene al calcio può dare molto". Il club blucerchiato difficilmente riuscirà a trattenere il giocatore, che è già sul piede di partenza e spinge per lasciare Genova già a gennaio. "Addio a gennaio? Noi non abbiamo rinnovato con la Sampdoria e l'obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gascoigne, ubriaco insulta i clienti di un hotel

Il più recente il luglio scorso, quando è stato fotografato ubriaco mentre usciva da un taxi in accappatoio . I responsabili dell'hotel hanno chiamato la polizia per disturbi poco dopo le 18 di martedì 27 dicembre.

Lavoro: arriva I° nota trimestrale ministero, Istat, Inps e Inail (2)

Eti istituzionali di Istat , ministero del Lavoro, Inps e Inail come stabilito da un accordo tra le parti il 22 dicembre 2015. Dati positivi - Quanto alle informazioni relative all'occupazione in Italia , si registrano anche passi avanti.

IPhone 8, rumors dal web su versione 'rivoluzionaria' da 5 pollici

Il 2017 si fa attendere, con esso iPhone 8 , nome non ancora confermato dall'azienda americana con sede a Cupertino . Nulla di certo per carità, ci limitiamo solo a riportarvi quel che si dice in giro allo stato attuale delle cose.

Gemma Galgani, nuova dentatura grazie a Selfie: la foto

Un'ultima occasione per aiutare chiunque sia desideroso di cambiare e rinnovare il proprio look o recuperare l'autostima persa. A scrivere sono persone che hanno perso fiducia in se stesse o vivono con difficoltà un difetto fisico o una mancanza.

Attentato Berlino news Anis Amri: arrestato in Germania suo fiancheggiatore

Una foto diffusa oggi dalla polizia di Stato conferma che Anis Amri , prima di arrivare a Milano, è passato per Torino. Durante le 15 ore di percorso non è stato controllato né perquisito: con sé doveva avere la sua pistola.

Nelle tenebre di Semmering brilla Shiffrin

La discesa cancellata per motivi di sicurezza non verrà recuperata. Inizia a vincere in gigante con continuità come in slalom.

Gara folle a Semmering, alla fine vince la Shiffrin

Il Circo Rosa vive un'altra intensa mattinata di gare: la prima manche comincia alle ore 10:30, la seconda alle 13:30. E a Courchevel, prima che la gara venisse cancellata, c'erano al comando Sofia Goggia e Federica Brignone .

Sci: Shiffrin vince gigante Semmering

Ha recuperato qualche frazione di secondo nella seconda manche, ma non è bastato per issarsi sul podio. La discesa cancellata per motivi di sicurezza non verrà recuperata.

Crolla palazzina alle porte di Roma: persone tra le macerie

Una palazzina a due piani è esplosa oggi intorno alle 14 ad Acilia , nel quadrante sud-ovest di Roma . I soccorritori stanno scavando tra le maceri alla ricerca di eventuali persone coinvolte.

Una bufala ha attivato il Safety Check di Facebook a Bangkok

Il falso allarme sarebbe stato causato da un errore degli algoritmi che attivano il sistema in caso di emergenza. A giustificare la notizia, secondo Facebook , la provenienza da "fonti multiple" della notizia.