• Notizia
  • Sport

Francesco Totti e Ilary Blasi: Vacanze di Natale in Famiglia

Francesco Totti e Ilary Blasi: Vacanze di Natale in Famiglia

Se vi stavate chiedendo come avrà trascorso il Natale Francesco Totti, la risposta arriva dal diretto interessato su Facebook. "Che tristezza che siete." commenta un tifoso, mentre un altro si limita a un più scontato "No Totti, no Roma".

Il capitano della Roma ha scelto di trascorrere queste feste natalizie in spiaggia, insieme alla moglie Ilary Blasi e i figli: Cristian di 11 anni, Chanel di 9, e la piccola Isabel di soli 9 mesi. "Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra". Il capitano della Roma sta passando le sue vacanze insieme con la famiglia alle Maldive al Palm Beach Resort & Spa tra immersioni, tennis, palestra e massaggi rigeneranti. E Alessandro Florenzi che anche al mare si allena per tornare presto in campo dopo l'infortunio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto oggi a Reggio Calabria: scossa magnitudo 3.4 con epicentro a Calanna

Naturalmente le informazioni sono ancora minime, ma non si segnalano danni a persone e cose. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma.

Strage Berlino, blitz a Latina in due case dove fu ospite Amri

Le perquisizioni sarebbero scattate sulla base di alcuni contatti che Amri avrebbe avuto quando era in carecere in Italia .

Netanyahu accusa Kerry: ha fatto un discorso di parte contro Israele

Uno di quei principi prevede Gerusalemme come capitale di ambo gli Stati in cui sia garantito il libero accesso ai siti sacri.

Savona: yacht in fiamme nella Marina di Loano, 3 dispersi

Una quarta persona a bordo, una donna di 51 anni, è invece riuscita a salvarsi uscendo da un boccaporto e lanciandosi in mare. La superstite si sarebbe gettata in acqua, mentre per i tre si presume che siano rimasti bloccati a bordo del natante.

Lavoro: occupazione in crescita tra gli over 50, male per i giovani

La variazione e' infatti dello 0,9% rispetto al terzo trimestre 2015, mentre su base annua la variazione e' nulla. A livello tendenziale, le posizioni a tempo indeterminato sono state quasi mezzo milione.

Roma: palazzina a due piani crolla ad Acilia. Probabile fuga di gas

In via Giacomo Della Marca è arrivato il sindaco di Roma Virginia Raggi che ha incontrato i familiari. Il pm Mario Palazzi si è recato sul posto per un sopralluogo e procede per disastro colposo .

Il Tar sospende l'ordinanza anti-botti del Campidoglio

Il Tar del Lazio , con un'ordinanza , ha annullato l'ordine della sindaca Virginia Raggi , di vietare i botti la notte di Capodanno a Roma .

Gela, bambine uccise dalla madre: la sconvolgente ricostruzione dei fatti

E' stato il marito , un ingegnere e insegnante di Gela , che l'ha salvata mentre tentava di gettarsi dal balcone di casa sua. Giuseppa Savatta, questo il nome della donna, avrebbe ucciso le figlie facendogli ingerire candeggina .

Mps, lo Stato pronto con oltre 6 miliardi

Il problema è che i primi hanno ricevuto interessi più alti proprio perché le subordinate sono uno strumento rischioso. Ovviamente occorre superare in ogni caso il ferreo divieto tedesco all'intervento da parte dello stato italiano.

Nokia e HMD, primi 5 smartphone in arrivo nel 2017

Nokia D1C è stato immaginato da alcuni utenti che hanno creato delle nuove immagini render per mostrarlo ai fan. Si sapranno notizie più precise nelle prossime settimane.