• Notizia
  • Sport

Mendes rivela: "Ronaldo, mega offerta dalla Cina: 150 milioni all'anno"

A margine del Globe Soccer Awards di Dubai, il procuratore ha detto: "Dalla Cina hanno offerto 300 milioni al Real Madrid e 150 all'anno per Cristiano". Adesso i cinesi puntano al colpo grosso e lanciano l'assalto a Cristiano Ronaldo, assoluto protagonista del 2016: Champions League col Real Madrid, Europeo col Portogallo e 4° Pallone d'Oro in carriera. Insomma, l'intenzione è quella di ricostituire la coppia da favola che fece grande il Manchester United (nella foto in alto: Tevez e Cristiano Ronaldo insieme quando giocavano nei "Red Devils").

Futuro Ronaldo: dopo l'acquisto di Tevez, in Cina sono pronti a fare sul serio per un altro campionissimo. Cristiano Ronaldo, accettando la proposta, diventerebbe per distacco il calciatore più pagato del pianeta. "Per Cristiano -dice Mendes- i soldi non sono tutto e il Real Madrid è la sua vita". E' normale, lui è il miglior giocatore al mondo e quello cinese è un mercato nuovo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La maestra morta di meningite a Roma non era contagiosa

A dare la notizia è stata la Asl RmC attraverso una mail inviata ai genitori dalla scuola. Decine gli alunnisottoposti a profilassi antibiotica .

Roma: maestra muore per meningite, avviata profilassi sugli alunni COMMENTA

Infine, c'e' il batterio Haemophilus influenzae di tipo B, che provoca generalmente otite, sinusite, polmonite e bronchite. Dall'ospedale rendono noto che ci sono in corso approfondimenti sulla causa di morte della maestra .

[RUMOR] Anche Deadpool in Logan?

Il regista James Mangold ha rivelato che Logan non sarà un canonico cinecomic ma un road movie colmo di emozioni e scene action. Non è stata ancora rilasciata la data di uscita italiana di Logan mentre in America esordirà il 3 marzo 2017 .

Approvato il decreto milleproroghe, completata la squadra Gentiloni

Nel decreto milleproroghe che entra oggi in Consiglio dei ministri c'è una sorta di salvataggio di 40 mila precari della pubblica amministrazione.

Sci Alpino, Santa Caterina: Pinturault si aggiudica la combinata

Non bene gli altri azzurri: Peter Fill è solo 17esimo (male in entrambe le manche, + 4.21), Luca De Aliprandini è 23esimo a oltre 5 secondi.

Roma, crolla una palazzina ad Acilia: bambina e madre sotto le macerie

Non appena scattato l'allarme al 118 sono intervenute tre ambulanze e una automedica e i vigili del fuoco . Tuttavia l'azienda Italgas ha reso noto che la propria rete è risultata integra.

Android Nougat: quinta beta disponibile per Samsung Galaxy S7e S7 Edge

Dalla Cina arrivano infatti rumors che Samsung presto terminerà definitivamente la beta pubblica: questo significa che la release ufficiale è sempre più vicina al suo rilascio.

TEMPERATURE ~ gelo sull'Italia fino a Capodanno. Il dettaglio

Maggiori addensamenti esclusivamente sull'Appennino abruzzese e molisano con debolissime nevicate residue. Le temperature diminuiranno e nella zona centro nord della regione ci saranno le prime precipitazioni.

Luca Lotti indagato risponde ai pm: "Respingo tutte le accuse"

E' stato proprio Marroni, già sentito dai magistrati come persona informata dei fatti, a tirare in ballo il nome del ministro . L'inchiesta è quella avviata dalla Procura di Napoli sulla corruzione in Consip .

Messa per boss: vescovo, grave scandalo

Così, alla fine, la celebrazione è stata completamente annullata, e la chiesa è stata aperta soltanto alle sette, come di consueto.