• Notizia
  • Sport

[RUMOR] Anche Deadpool in Logan?

[RUMOR] Anche Deadpool in Logan?

Assolutamente logica l'assenza del mercenario nel film che segnerà l'ultima interpretazione di Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine. La trama del film si ispira vagamente a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, ed è ambientata nel 2024, un futuro dove le nascite mutanti sono rarissime, e un'organizzazione governativa chiamata Transigen trasforma i superstiti in soldati micidiali; Logan entra in contatto con una bambina che apparteneva proprio a quel programma (dovrebbe essere la versione cinematografica di Laura Kinney alias X-23), ma deve combattere anche con una malattia oscura, l'alcolismo e il malfunzionamento dei suoi poteri.

Il poster è coerente con quello che è l'immaginario post-apocalittico/western presente nel trailer ufficiale di Logan e nel fumetto. Sarà l'ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni dal primo film X-Men(2000).

Il regista James Mangold ha rivelato che Logan non sarà un canonico cinecomic ma un road movie colmo di emozioni e scene action.

Nota: con prigioniero 24601 si riferisce al ruolo interpretato da Jackman nel film Les Miserables.

Nuove voci di corridoio riportano che il sogno di molti fan di vedere insieme Wolverine e Deadpool sul grande schermo potrebbe presto diventare realtà.

Non è stata ancora rilasciata la data di uscita italiana di Logan mentre in America esordirà il 3 marzo 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Android Nougat: quinta beta disponibile per Samsung Galaxy S7e S7 Edge

Dalla Cina arrivano infatti rumors che Samsung presto terminerà definitivamente la beta pubblica: questo significa che la release ufficiale è sempre più vicina al suo rilascio.

Galaxy S7 e S7 Edge: arriva la quinta beta di Android Nougat

L'aggiornamento in questione pesa circa 300 MB , in linea con gli altri, e come sempre è disponibile per tutti quegli utenti che si sono iscritti al programma di Beta Testing Android.

Influenza: 140mila ammalati in una settimana, ma il picco deve ancora arrivare

E la fascia di età più colpita è quella dei bambini al di sotto dei 5 anni, in cui l'incidenza è pari a 21,10 casi per mille assistiti, seguita dalla fascia di età tra i 5 e i 14 anni, con un'incidenza pari a 13,51.

TEMPERATURE ~ gelo sull'Italia fino a Capodanno. Il dettaglio

Maggiori addensamenti esclusivamente sull'Appennino abruzzese e molisano con debolissime nevicate residue. Le temperature diminuiranno e nella zona centro nord della regione ci saranno le prime precipitazioni.

Luca Lotti indagato risponde ai pm: "Respingo tutte le accuse"

E' stato proprio Marroni, già sentito dai magistrati come persona informata dei fatti, a tirare in ballo il nome del ministro . L'inchiesta è quella avviata dalla Procura di Napoli sulla corruzione in Consip .

Messa per boss: vescovo, grave scandalo

Così, alla fine, la celebrazione è stata completamente annullata, e la chiesa è stata aperta soltanto alle sette, come di consueto.

Anche Nikola Kalinic verso la Cina

I nomi principali in casa Fiorentina sono due e rispondono a quelli di Stevan Jovetic e Manolo Gabbiadini . L'offerta del Tianjin , seppur molto consistente, al momento è ancora inferiore alla cifra pattuita.

Samsung Galaxy S8: niente jack per le cuffie e nuovi auricolari wireless

Continuano a rincorrersi rumors ed indiscrezioni sul Galaxy S8, prossimo smartphone top gamma targato Samsung. Ecco tutto quello che sappiamo su Samsung Galaxy A5 (2017).

Dalla Liguria/ Tre morti a Loano nello yacht a fuoco

La barca era ormeggiata nel porticciolo, in provincia di Savona: a bordo quattro persone: due uomini e due donne. Le vittime sono la sorella della sopravvissuta e i compagni delle donne, tutti di nazionalità tedesca .

Capodanno 2017 cenone con Cracco a Venezia: luxury experience

Carlo Cracco presenta un capodanno nella magica cornice della storica Torre Porta Nuova dell'Arsenale di Venezia . Carlo Cracco e il cenone di capodanno - Carlo Cracco è uno degli chef più famosi in Italia.