• Notizia
  • Medicina

Messina, preso latitante pluripregiudicato Era agli imbarcaderi insieme alla moglie

Messina, preso latitante pluripregiudicato Era agli imbarcaderi insieme alla moglie

L'uomo era ricercato perché su di lui gravava un provvedimento cautelare per associazione a delinquere finalizzata alle truffe, al riciclaggio e alla ricettazione.

Insieme alla moglie ora è accusato anche di possesso illegale di armi. Intercettazioni ed estenuanti pedinamenti che avevano permesso di ricostruire nel dettaglio la vita del latitante, le sue abitudini e soprattutto la sua relazione con una pregiudicata messinese 48enne.

Ceccio ha ammesso subito la sua identità mentre la compagna, durante il controllo, ha mostrato dei documenti falsi. I due erano in possesso di due pistole con matricola abrasa, di cui una con colpo in canna, e di numerose munizioni.

Dopo le formalità di rito, CECCIO è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi mentre la donna presso quella di Catania Piazza Lanza, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fmi taglia Pil Italia, "promuove" Cina, Usa ed Eurozona

Per il 2018 la crescita e' stimata a +2,5%, 0,4 punti percentuali in piu' rispetto alle previsioni precedenti. Resiste alla Brexit la Gran Bretagna , per la quale è rivista al rialzo la crescita 2017 a +1,5%.

Johnny Depp, la tremenda notizia: ecco cos'è successo al noto attore

Inoltre alla Heard andranno 7 milioni di dollari - che ha già detto che darà in beneficenza . "Tutto quello che voleva Amber era il divorzio ".

Isola dei Famosi 12: Raz Degan concorrente, l'annuncio ufficiale sui social

L'appuntamento con la prima puntata dell'Isola dei famosi è per lunedì 30 gennaio in prime time su Canale5 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Blue Monday 2017: significato di una bufala pseudo scientifica

In Gran Bretagna pare che in questa giornata aumenti il numero di assenze dal lavoro . È infatti il 'Blue Monday', il giorno più triste dell'anno .

Terza puntata 16 gennaio 2017 | Diretta dalle 21:25 | Anticipazioni

Fino a che il commissariato non chiude, i Bastardi di Pizzofalcone hanno l'ordine di non occuparsi di casi d'omicidio . Nel frattempo un fattorino trova una donna morta in una cantina e Lojacono si precipita sul posto.

Milano, guasto alla rete elettrica della stazione centrale

Per fronteggiare all'emergenza, le Ferrovie hanno modificato le partenze dei treni ad Alta Velocità deviati sulla stazione di Porta Garibaldi .

Padoan:stupito ribasso stime Pil da Fmi

L'Area euro crescera' quest'anno dell'1,6%, +0,1 punti in piu' rispetto alle stime di ottobre. Nel 2018 è attesa una lieve accelerazione a +0,8%, ovvero 0,3 punti in meno sulle attese.

Merkel risponde a Trump: destino Europa nelle nostre mani

Quindi sulla stampa: " Con me si comporta in maniera disonesta ". Sotto la scure di Trump potrebbe finire anche la stampa.

Inter, il Tianjin a Milano per Icardi

Una valutazione da assoluto top-player, che dovrebbe scoraggiare le pretendenti che inseguono l'esterno classe '89. L'Inter ha subito risposto negativamente, dichiarando Icardi incedibile e intrattabile per nessuna cifra.

Debutta in Germania il nuovo strumento "antibufala" di Facebook

Il Financial Times riporta che Facebook inizierà a rendere disponibile in Germania il suo filtro contro le false notizie . La scelta di introdurre anche in Germania questi strumenti lanciati poco tempo fa in America non è stata fatta caso.