• Notizia
  • Tecnologia

Alfa Romeo Stelvio First Edition, con il 280 Cv della Giulia Veloce

Alfa Romeo Stelvio First Edition, con il 280 Cv della Giulia Veloce

Alfa Romeo Stelvio "First Edition" - presentato nella versione Quadrifoglio al Salone di Ginevra del 2016 - garantisce un'esperienza di guida entusiasmante nonché il massimo livello di comfort e versatilità tipica di questa categoria: da non dimenticare - rimanendo in tema di comodità - dei 525 litri di capacità del bagagliaio.

La vettura vanta infatti la presenza di serie dei cerchi in lega da 20 pollici, delle pinze freno colorate, dei fari Bi-Xenon e dei vetri posteriori oscurati. A completare il pacchetto ci sono il cambio automatico a otto rapporti e la trazione integrale Q4, che adegua la trazione al tipo di fondo che si sta affrontando in tempo reale ripartendo la motricità tra gli assi in maniera ottimale.

Dentro l'abitacolo, spicca invece il volante sportivo con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio.

Unica motorizzazione, un prestazionale 2 litri turbo benzina da 280 cavalli e 400 Nm di coppia a 2.250 giri/min, che permette, in abbinamento alla trazione integrale Q4 di serie, di accelerare da zero a cento in 5 " 7 e raggiungere i 230 km/h. "Il sistema di navigazione 3D di ultima generazione, sviluppato in collaborazione con Magneti Marelli, è dotato di display ad alta risoluzione da 8,8" e radio digitale (DAB). All'interno troviamo sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore con regolazione elettrica e inserti in vero legno.

Stelvio First Edition si caratterizza, all'esterno, per la linea accattivante che nasce dal perfetto equilibrio tra tradizione, design e performance: è una vera e propria alchimia che appartiene alla storia ultrasecolare del marchio. La strumentazione si completa anche con un display TFT a colori da 7 pollici. In condizioni normali di aderenza, il sistema Q4 invia il 100% della coppia all'assale posteriore, facendo comportare la verttura come un veicolo a trazione posteriore. Molte le dotazioni standard sul fronte della sicurezza attiva: "Integrated Braking System", "Forward Collision Warning", "Autonomous Emergency Brake" e "Lane Departure Warning". Il peso è poco superiori ai 2800 Kg. Alfa Romeo ha sviluppato proposte finanziarie specifiche, come ad esempio il Be-Lease dalla durata di 3 anni (unico leasing accessibile anche ai privati, oltre che per aziende e liberi professionisti, ad avere l'assicurazione RCA inclusa nel canone) al costo di 399 euro al mese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Obama saluta la Casa Bianca e ringrazia i giornalisti

A chi gli ha chiesto se ci sarà un altro presidente afroamericano ha infine detto che si aspetta "presidenti donne, latini, ebrei e hindù".

Will & Grace, la Nbc conferma una nona stagione da dieci episodi

Max Mutchnick e David Kohan , i creatori della serie, faranno da produttori esecutivi, mentre il regista sarà James Burrows . Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

'Ndrangheta: appalti a cosche, fermati 35 imprenditori

A scoprirlo le Direzioni Distrettuali Antimafia di Reggio Calabria e Catanzaro grazie al lavoro della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e Cosenza (oltte che all' Scico e al Comando Provinciale di Roma).

Nintendo Switch: Fire Emblem Warriors trailer di gameplay

Torna anche il sistema di battaglia a triangolo, permettendo di sfruttare i punti deboli degli avversari. Dei due protagonisti, Alm e Celica , verranno anche commercializzati gli amiibo .

Inter ai quarti, Pioli incorona Gagliardini: "Somiglia a Tardelli"

A proposito di Suning , il vicepresidente dell'Inter afferma: "Ha grandi ambizioni, e rispetta tantissimo la storia dell'Inter ". Ha detto bene l'allenatore: "dobbiamo pensare a una partita alla volta e alla fine vediamo dove arriveremo".

Ultim'ora: bufera di neve su zone terremotate, crolla poliambulatorio di Amatrice

E la sequenza sismica continua, con scosse intorno ai 4.0. "La macchina si è attivata, sta arrivando l'Esercito". Con le nuove scosse - continua - la gente ha paura, e con la neve ha la sensazione di non poter scappare.

Terremoto oggi Centro Italia, Magnitudo 5.3: scossa avvertita anche a Roma

A Rieti e nei comuni limitrofi, gli edifici scolastici sono stati evacuati secondo quanto previsto dai piani di sicurezza. Roma - Un terremoto di magnitudo 5 .3 è stato avvertito in tutto il centro Italia alle 10 :25 ad una profondità di 9 km.

Tre forti scosse di terremoto avvertite fino a Pesaro e Urbino

Da Roma a Vasto, passando per Ancona , la scossa è stata avvertita ovunque alimentando paura tra la cittadinanza. Lo ha denunciato il sindaco di Ascoli Piceno , Guido Castelli , in un collegamento con Sky Tg24 .

Mediaset presenta il piano al 2020: "Premium cambia, opportunisti con il calcio"

La nuova strategia di Mediaset è figlia della rottura con Vivendi e della sua scalata ostile fino alla soglia dell'Opa, poco sotto il 30%.

Uomo barricato, blitz dei Carabinieri

Questi si sono recati nella casa del fratello, che dista circa un chilometro nella frazione Corva. A coordinare le operazioni il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Mario Polito.