• Notizia
  • Affari

Netflix, boom nuovi abbonati

Netflix, boom nuovi abbonati

L'azienda californiana ha fatto registrare una nuova crescita, con il numero di abbonati che si avvicina sempre di più a quota 100 milioni e con il valore delle azioni che, dopo la pubblicazione del rapporto, è cresciuto di circa l'8,8%. Ha concluso l'anno con 93,8 milioni di utenti con 19 milioni di attivazioni contro le 17,4 milioni nel 2015.

Vale la pena investire su Netflix nel 2017? Netflix nel quarto trimestre ha guadagnato 7,05 milioni di nuovi abbonanti, di cui 1,93 milioni negli Stati Uniti e 5,12 milioni sui mercati internazionali. L'utile netto è stato pari a 67 milioni di dollari, rispetto alla previsione di 56 milioni.

Nel 2016 Netflix ha generato 8,3 miliardi di dollari di entrate grazie allo streaming globale (35% di crescita anno su anno).

"Questi ragazzi sono penetrati a pieno negli Stati Uniti, e stanno ancora facendo registrare una buona crescita degli abbonati operando molto bene a livello internazionale". Allargando il proprio portafogli di contenuti originali Netflix è convinta di poter puntare a un significativo aumento dei ricavi in futuro.

Abbonati Netflix - Nella conferenza trimestrale con Wall Street, Netflix ha presentato i dati dell'ultimo trimestre del 2016, dati che hanno superato le aspettative degli analisti in termini di abbonati. Nei tre mesi allo scorso 31 dicembre i profitti netti sono cresciuti su base annua da 43,2 milioni di dollari, pari a 10 centesimi per azione, a 66,7 milioni, e 15 centesimi. I ricavi sono lievitati a 2,47 miliardi dagli 1,82 miliardi dell'anno prima.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

È crollato un grattacielo a Teheran

Elghanian fu processato e ucciso pochi mesi dopo la rivoluzione del 1979, che portò al potere l'attuale regime religioso.

Juventus in cima al mondo: è nella Top10 dei club più ricchi

Un club inglese torna a dominare la classifica delle società più ricche al mondo, dopo un regno delle spagnole durato 11 anni. E' necessario attendere la decima posizione della classifica di Deloitte per trovare, invece, un club italiano.

Isola Dei Famosi 2017 il primo naufrago Raz Degan chi è

Non è quindi escluso che , vista l'esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, all'Isola dei famosi naufragheranno tutte e tre. Intanto, Alfonso Signorini come noto non ci sarà. "Ecco la mia nuova compagna di viaggio: Vladimir Luxuria! ".

Isola dei Famosi, se il cast è una macedonia già vecchia

Ci permettiamo di dire che siamo di fronte ad un cast davvero terrificante, il più brutto di sempre. E devo ringraziare alcune persone per essere arrivato qui all'Isola a fare l'inviato .

Torino. Chiusi 47 centri massaggi cinesi in cui veniva esercitata la prostituzione

Quasi in contemporanea, sono stati posti i sigilli a 47 centri massaggio cinesi: a Torino e nella prima cintura. Tra i reati contestati lo sfruttamento della prostituzione e il favoreggiamento .

Nokia P1: tutti lo attendono al MWC 2017

La fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 22,6 megapixel con ottica Carl Zeiss e flash dual LED. Nokia P1 monterebbe un display 5 .3 pollici con risoluzione non nota e con un vetro Gorilla Glass 5.

Il serbo cede al quinto set e saluta gli Australian Open

Non sono abituato a perdere al secondo turno qui a Melbourne , ho sempre giocato bene negli ultimi 10 anni vincendo 6 titoli. Istomin ha giocato un gran match, ovvio, ma il crollo fisico e mentale di Djokovic negli ultimi due set ha dell'incredibile.

Obama saluta la Casa Bianca e ringrazia i giornalisti

A chi gli ha chiesto se ci sarà un altro presidente afroamericano ha infine detto che si aspetta "presidenti donne, latini, ebrei e hindù".

Alfa Romeo Stelvio First Edition, con il 280 Cv della Giulia Veloce

Dentro l'abitacolo , spicca invece il volante sportivo con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio. All'interno troviamo sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore con regolazione elettrica e inserti in vero legno.

Will & Grace: ufficiale la serie tv revival!

C'era da aspettarselo, dopo innumerevoli rumor ed indiscrezioni, torna in TV Will & Grace, una delle serie TV più amate di sempre. Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.