• Notizia
  • Sport

ROMA SAMPDORIA Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Video Coppa Italia Rai Play Oggi

ROMA SAMPDORIA Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Video Coppa Italia Rai Play Oggi

La partita Roma Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 3 e Rai Sport. Possibile inoltre lo streaming gratuito al sito di Rai Sport e Rai Play.

Tabellone Coppa Italia. Ricordiamo che sono già state definite tre delle quattro partite dei quarti di finale di Coppa Italia.

La Sampdoria di Gianpaolo invece sta disputando un campionato al di sotto della aspettative e si trova al 13° posto in classifica con soli 24 punti conquistati in 20 partite.

Domani avrà inizio il cammino della Roma in TIM Cup deve si troverà ad affrontare all'Olimpico la Sampdoria di Marco Giampaolo. In Coppa Italia la Sampdoria non è mai riuscita a strappare neanche un pareggio all'Olimpico contro la Roma.

La Roma di Spalletti vuole continuare a lottare su 3 fronti insieme a campionato ed Europa League e soprattutto vuole riscattare l'eliminazione in Coppa Italia subita l'anno scorso agli ottavi in casa contro lo Spezia ai rigori.

Le ultime notizie di Roma Sampdoria ci dicono che sia Spalletti sia Giampaolo dovranno fare i conti con diverse assenza per infortunio e impegni nazionali, per cui sarà richiesto ad alcuni giocatori, un forzato lavoro extra. Il capitano giallorosso sta bene e sembra essere pronto per cominciare dal 1', facendo tirare il fiato a un Edin Dzeko apparso poco lucido nelle ultime gare. Spazio al turnover in casa Roma, in porta spazio ad Alisson, difesa con Vermaelen, Fazio e Juan Jesus. Indisponibili: Florenzi, Salah, Perotti. A centrocampo Bruno Peres e Mario Rui saranno gli esterni, con De Rossi e Gerson che avranno il ruolo di centrali; una maglia da titolare anche per Totti che sarà impiegato sulla trequarti, alle spalle della coppia offensiva formata da El Shaarawy e Dzeko. A centrocampo ci sono Djuricic, Torreira e Linetty.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tre scosse in un'ora. Torna l'incubo terremoto nel Centro Italia

Su ad Accumoli i telefoni non prendono e non riesco a contattare le persone che sono lì, i dipendenti degli uffici comunali, dell'Anci, i volontari e il vicesindaco".

Ilva, Laghi: in 2016 produzione +23% con 5,8 mln tonnellate

Il termine, è stato proposto da noi alle cordate concorrenti e non è perentorio. "Può quindi essere prorogato". Il fatturato è passato dai 2,1 miliardi di euro dell'esercizio precedente a 2,2 miliardi.

Pronostico Roma-Sampdoria: Probabili Formazioni e Quote (Ottavi Coppa Italia 2016-17)

La Roma giocherà con il 3-4-2-1 con la difesa a 3 formata da Manolas , Fazio e Juan Jesus davanti al portiere Allison. Pronostico e Quote - Padroni di casa favoriti in questa partita, con l'1 alla quota di 1,36.

This Is Us è stata rinnovata per le stagioni 2 e 3!

L'annuncio è stato fatto mercoledì durante il tour invernale della stampa della Television Critics Association . Simpson), Chrissy Metz ( AHS: Freak Show ) e Justin Hartley ( Revenge, The Young and The Restless ).

Isola de Famosi ecco altri due naufraghi ufficiali

Nel 2017 sarà il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi 2017, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, in partenza il 30 gennaio 2017. Eva Grimaldi , cinquantaduenne attrice che vanta una partecipazione a Ballando con le stelle e una a Pechino Express .

Rilasciato un nuovo trailer italiano per Logan

Logan è ambientato in un prossimo futuro dove i mutanti sono quasi spariti, e i pochi rimasti vengono trasformati in armi.

Addio a Mario Poltronieri Voce storica della Formula 1

Se ne è andato nel giorno in cui sarebbe stato il 67 compleanno di Gilles Villeneuve , sfortunato e amatissimo pilota Ferrari. Addio Mario, artefice e straordinario di una Formula 1 e di un modo di fare giornalismo che forse non esiste più.

Film Pixar: video con "easter egg" rivela un universo condiviso

Il video prosegue con Milo, il dinosauro protagonista de Il viaggio di Arlo, visto in versione giocattolo in una stanza in Monsters & Co.

Per Google le ricerche saranno offline

La novità, sottolinea il product manager Shekhar Sharad, " non prosciugherà la batteria e avrà un impatto minimo sul consumo di dati ".

Netflix, boom nuovi abbonati

Ha concluso l'anno con 93,8 milioni di utenti con 19 milioni di attivazioni contro le 17,4 milioni nel 2015. L'utile netto è stato pari a 67 milioni di dollari, rispetto alla previsione di 56 milioni.