• Notizia
  • Esteri

Slavina all'Hotel Rigopiano, dispersa una coppia marchigiana

Slavina all'Hotel Rigopiano, dispersa una coppia marchigiana

E' la storia di Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, una giovane coppia marchigiana intrappolata all'interno della struttura di cui, in queste drammatiche ore, tutto il mondosta parlando. Una massa di neve con un fronte di 300 metri piombata sull'Hotel Rigopiano con una violenza tale che l'ha spostato di dieci metri che ha sorpreso clienti e personale nella hall dove iu primi attendevano di poter partire.

Sono attimi di grande apprensione a Monterotondo e Mentana, Comuni uniti nell'angoscia dopo aver appreso che i nomi Giampaolo Matrone, eretino 34enne, titolare della pasticceria "La Deliziosa" a Monterotondo, e la moglie Valentina Cicioni, di Mentana, infermiera presso il Policlinico Gemelli di Roma, risultano tra gli ospiti dell'Hotel Rigopiano dei quali, dalle 17 e 40 di ieri pomeriggio, non si hanno più notizie dopo la frana che ha travolto il resort di Farindola, in provincia di Pescara.

Farindola. Continuano le ricerche delle persone rimaste sepolte sotto la slavina che ieri ha investito l'hotel Rigopiano di Farindola. "Sì, un viaggio breve che era finito e stavano ripartendo".

Inoltre tra i dispersi ci sarebbe anche un maceratese di 25 anni, Marco Tanda, e un trentunenne di Pioraco, Emanuele Bonifazi, dipendente dell'hotel. "L'ultimo messaggio mio fratello lo ha mandato a mio figlio - conclude Fulvio Vagnarelli -". "Ho saputo la notte scorsa che nessuno dei due purtroppo risponde alle telefonate dei familiari", ha riferito il primo cittadino. "Da quel momento non abbiamo più notizie di Marco e Paola".

La slavina, che ha provocato la tragedia, si è staccata molto probabilmente a causa delle scosse di terremoto di ieri mattina. La donna, residente a Pedaso ma poco conosciuta in paese, lavora in un autogrill sull'A14, mentre l'uomo, originario di Castignano, è un dipendente della Whirlpool di Comunanza. Dove ora tutti li aspettano.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Melania Trump in stile 'Jackie O'

La nuova First Lady è apparsa in splendida forma ma soprattutto ha sfoggiato un look glam e ricercato, che ha incantato tutti. L'abito di cashmere celeste chiaro ha il collo alto, ed è coordinato con una giacca corta dello stesso colore.

Peter Fonda rivela: "Lui ha fatto tanto, ormai ha lasciato il cinema"

La lista di aggettivi per descrivere le doti attoriali di Jack Nicholson potrebbe prolungarsi per un indefinito numero di righe. I suoi fan, e sono molti, male accoglieranno la notizia, ma anche per gli attori arriva il momento di congedarsi.

Melbourne, auto contro pedoni: tre morti e almeno 20 feriti

Crediamo che sia collegato ad un accoltellamento avvenuto in precedenza nella parte meridionale della regione di Victoria". Le immagini raccolte mostrano un'auto di colore marrone scuro girare su se stessa senza meta ad un incrocio.

Messaggio con emoji dell'arcobaleno blocca l'iPhone

Il bug è stato originariamente segnalato dal canale Youtube EverythingApplePro , il cui video potete vederlo nel player qui sotto. Può ad esempio essere usato per creare l'emoji della bandiera arcobaleno unendo la bandiera bianca e l'arcobaleno .

Attentato Istanbul, trovato il terrorista della strage di capodanno

Le tre persone che sono state arrestate insieme a lui risulterebbero a loto volta militanti del Califfato. L'uomo, interrogato questa mattina dagli investigatori, ha confessato la sua responsabilità.

L'allarme della Coldiretti Abruzzo: danni a stalle e serre

E al danno degli animali morti, incalza Coldiretti , si aggiunge la beffa di dover pagare i costi di smaltimento delle carcasse. Oltre il 90% delle aziende agricole - continua la Coldiretti - sono di tipo familiare condotte direttamente dal coltivatore.

Huawei: ecco la roadmap dei midrangers che riceveranno Nougat

Nonostante sia stata una sfida dal punto di vista tecnico, siamo riusciti a soddisfare completamente le richieste ricevute. Per iscrivervi al programma di recensioni andate sul sito ufficiale .

Montella: "Napoli fortissimo, per me è un derby"

In difesa vedremo come affrontare gli attaccanti del Napoli , sono piccoli, bravi e veloci e difficili da marcare. Romagnoli (squalificato ndr) poteva garantirci un fraseggio maggiore, ma possono fare bene anche Gomez e Zapata.

Montella pronto per Milan-Napoli "Da piccolo tifavo per Van Basten"

Un episodio positivo e favorevole potrebbe aiutarlo a superare il momento difficile, lui deve continuare a lavorare". Siamo contenti che qualche tifoso del Milan di quelle parti riuscirà comunque a venire domani sera alla partita ".

Milan, Montella: "Niang ha perso sicurezza. Napoli? Serve prestazione super"

Ecco le parole riguardanti la squadra azzurra: "Giocare questa partita è motivo di orgoglio e responsabilità". Sul terremoto nel centro Italia: "Siamo toccati per quello che sta succedendo, siamo molto dispiaciuti".