• Notizia
  • Tecnologia

BioWare risponde alle voci sulla sospensione della serie Mass Effect

BioWare risponde alle voci sulla sospensione della serie Mass Effect

Nella giornata di ieri, Kotaku ha pubblicato un report secondo cui Electronic Arts avrebbe messo in pausa la serie Mass Effect a causa dei tiepidi risultati commerciali di Mass Effect Andromeda.

E3 2017 si avvicina e ogni publisher e sviluppatore è sugli scudi in vista delle conferenze dedicate agli annunci più succulenti: tra questi c'è sicuramente BioWare, team dal quale è lecito aspettarsi una partecipazione durante EA Play, l'evento del 10 giugno a Los Angeles. Questo momentaneo stop non significa che la trilogia è cancellata. E le notizie non sono affatto positive, in quanto scopriamo che questa nuova IP non vedrà la luce prima del 2019; ma scopriamo anche che questa sarà una sorta di esperienza online. Ciò non indicherebbe la fine del franchise, però ma al momento, non vi sono progetti per un altro titolo della serie.

Ovviamente Bioware Montreal continuerà a supportare Andromeda con patch e supporto al multiplayer. È possibile che Edmonton torni a essere lo studio principale per la saga ruolistica oppure che il sequel sarà uno sforzo congiunto da parte dei vari team di BioWare ed Electronic Arts. BioWare e Motive Studios condividono gli stessi uffici a Montreal, per questo alcuni membri del nostro studio stanno collaborando anche con Motive, e viceversa. Inoltre stiamo incrementando i team sugli altri progetti Bioware in corso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Banche: M5s, via deleghe alla Boschi

Indignata e "stupita per questa ennesima campagna di fango " la ministra renziana che sfida "chiunque a dimostrare il contrario". Il gruppo è stato chiamato in causa dall'ultimo libro dell'ex direttore del Corriere della Sera *Ferruccio De Bortoli .

De Bortoli: "Boschi chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria"

E domani il M5S fara' il punto alla Camera dei Deputati sulle rivelazioni del libro di De Bortoli . VITTIMA - Come prevedibile, il caso dà fuoco alle polveri dello scontro politico.

Bonus mamme:arrivate già 27.692 domande

Il contributo è concesso in un'unica soluzione a prescindere dai figli nati o adottati/affidati contestualmente. Sul sito si possono leggere anche le istruzioni per la compilazione telematica della domanda.

Il nuovo progetto di BioWare rimandato all'anno fiscale 2018/2019

Miglioramento importante è quello delle cut scene , specialmente nelle prime ore di gioco. Non ci resta che attendere molto pazientemente.

Italia, via al roaming nazionale con TIM e Wind

Potrai navigare usando il traffico dati incluso nella tua offerta anche sotto copertura TIM , senza costi aggiuntivi . Come anticipato nei giorni scorsi, il rollout di questa novità tecnica sarà progressivo .

Un pirata della strada ha investito Chris Froome ed è scappato

Professionista da dieci anni, ha tra le sue caratteristiche principali quelle di passista-scalatore e di cronoman. I mezzi, sia la bici su cui il ciclista si stava allenando che il Fiat 'Iveco', sono stati sequestrati.

De Bortoli, intervento Boschi su Etruria

Secondo i due del M5s, ci sarebbe un sistema, ribattezzato "Renzopoli" che ha manovrato le fila per dare e ottenere favori. Alessandro Di Battista rincara la dose: " Dovrebbe dimettersi all'istante dopo aver chiesto scusa agli italiani".

Giro:domani riposo, 4/a tappa in Sicilia

Ultimi km Salita finale tutta su strada larga e in asfalto. 18 chilometri con pendenza media al 6%, punte del 10-11% e ultimo chilometro all'8%.

Sergio Cofferati ricoverato in ospedale per probelmi cardiaci

I tempi della prognosi non sono ancora chiari: verranno stabiliti dalla coronografia a cui sarà sottoposto nel pomeriggio.

Teramo, si spara per gioco alla tempia: è gravissimo

Dramma a Teramo dove un 18enne di Nereto si è sparato un colpo di pistola alla tempia davanti a degli amici . Bisogna, tuttavia, che i possessori di fucili e pistole custodiscano le loro armi da fuoco in luoghi sicuri.