• Notizia
  • Tecnologia

Gossip Uomini e Donne, Pippo Inzaghi prossimo corteggiatore di Rosa Perrotta?

Gossip Uomini e Donne, Pippo Inzaghi prossimo corteggiatore di Rosa Perrotta?

A questo punto Rosa deciderà comunque di chiudere la sua avventura a Uomini e Donne con la scelta oppure chiuderà il suo percorso ancora come single contattando poi in privato il suo spasimante così famoso? Tutto a base di pesce, tra astice, calamari e linguine alla scoglio, seguiti da vicino da un folto gruppetto di fans che non si sono persi l'occasione per vedere la coppia di Uomini e Donne dal vivo. Questa volta, però, non è semplice ragazzo rimasto folgorato dalla bellezza della Perrotta, ma Pippo Inzaghi, uno dei più importanti calciatori italiani. Ma le cose stanno davvero così?

Nella conversazione vediamo Pippo che chiede alla pseudo tronista di poter andare a corteggiarla ma la risposta non è stata certo quella che l'ex calciatore si aspettava. Sì, perché il tecnico del Venezia avrebbe provato ad approcciare una modella, tale Rosa Perrotta, attuale tronista del programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne" (qui un'altra incursione del calcio nel programma: Giorgia Pisana, una tifosa dell'Inter alla corte di Maria) tramite la chat di Instagram ma, per puro errore, avrebbe sbagliato utenza, andando in realtà a beccare la fanpage ufficiale della tronista, non gestita però da lei direttamente. Le parole dell'ex Milan sono arrivate ad una fan page, credendo probabilmente che fosse il profilo della vera tronista, e avrebbe fatto una proposta di corteggiamento che ha scatenato letteralmente il gossip. Lo scambio di messaggi si è poi concluso.

La conversazione, diventata virale sui social, ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Uomini e Donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gandini: "Se Spalletti andrà via avremo altre soluzioni"

L'equilibrio, infatti, faceva sì che a pesare fosse il cronometro, molto più incisivo sulle gambe bianconere che giallorosse. Ecco che torna attualissimo il punto 1 di questo articolo: testa e fame sono tutto, specie nei momenti di difficoltà.

Roma, Spalletti nel guado. E gli eredi? Avanza Sousa

Il 28 maggio potrebbe non essere l'ultima partita di Totti? " Non sono nella sua testa e non sono al corrente di altre partite ". Nainggolan 7 sentiva questa partita come sua, non manca l'appuntamento col il gol, e che gol ( Grenier sv ).

Usa contro Assad: "Uccide detenuti e brucia i cadaveri"

I dati si fermano al 2015, ma secondo Amnesty non c'è ragione di ritenere che la soppressione di detenuti non sia continuata. Il rappresentante degli Stati Uniti chiama in causa anche Russia e Iran , colpevoli di sostenere il regime di Assad .

Speedy WhatsApp: in arrivo nuova versione di quick reply

Si tratta chiaramente di un tentativo capace di cogliere di sorpresa la maggior parte degli utenti, soprattutto i meno esperti. Da sottolineare anche la possibilità di convertire video in formato Gif , rendendoli più leggeri e facili da condividere.

Domenica Live, Loredana Bertè: "Quando avevo 17 anni..."

Di solito, infatti, dal 12 al 14 maggio si chiude in casa, stacca il telefono, e piange disperata in totale solitudine. Ma per Gina, Barbara ha anche preparato una grande sorpresa per i suoi prossimi 90 anni: ecco quale.

Thief: in sviluppo un nuovo gioco e film

E' scritto da Adam Mason e Simon Boyes , prodotto da Marisa Polvino, Kate Cohen e Roy Lee , il produttore esecutivo è Sandra Condito.

La Juventus riscatta Benatia per 17 milioni, contratto fino al 2020

Il tempo ha placato il fuoco delle polemiche incrociate Rai-Juventus, ma il caso-Benatia non è ancora stato risolto. Ma la Juve aveva etichettato come "tecnicamente impossibile" l'ipotesi, chiedendo di fare luce sull'accaduto.

Gentiloni: obbligo di vaccinazione, il decreto arriva in Consiglio dei Ministri

Quelli raccomandati invece sono: l'haemophilus B, il morbillo, la parotite, la rosolia, il pneumococco e il meningococco C. Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin annuncia il testo di una legge , pronta da portare al consiglio dei ministri .

Ransomware, il mondo nel mirino degli hacker

COLPITI DA WANNACRY? - Se WannaCry ha preso il controllo dei dati del vostro computer, c'è un'alta probabilità che non ci sia più nulla da fare.

NBA, Boston si porta sul 3-2 con Washington

I Boston Celtics si sono presentati a Washington vestiti tutti di nero, convinti di andare al funerale degli Wizards . Wall e Bell combinano per 59 punti in due, in doppia cifra anche Morris con 16 punti e 11 rimbalzi.