• Notizia
  • Tecnologia

WhatsApp, arrivano i filtri per foto, video e gif

WhatsApp, arrivano i filtri per foto, video e gif

Conoscete WhatsApp Plus? Ecco cos'è, come funziona, come effettuare download APK Android e iPhone e perché non conviene.

WhatsApp continua ad aggiornarsi, per la gioia dei milioni di utilizzatori in tutto il mondo, e sono molteplici le funzionalità che l'applicazione possiede, e che in molti neppure conoscono. Nelle prossime versioni di WhatsApp sarà possibile richiamare un messaggio inviato e quindi eliminarlo anche se recapitato al nostro contatto.

Aspettate con ansia l'arrivo della funzione di revoca di messaggi di WhatsApp o è una funzione che reputate inutile?

Whatsapp può sospendere le utenze senza alcun preavviso. Le novità introdotte saranno diverse, a partire dall'interfaccia utente che dovrebbe subire un leggero restyling che interesserà le icone, riviste nella forma, e i menù, con pulsanti ridisegnati e nuove colorazioni. Oltre ad avere un nuovo editor in grado di convertire i video in Gift, l'applicazione consentirà ai contatti di scoprire, quando e se, hai deciso di cambiare il numero telefonico. In ogni caso selezionando "Revoca" il messaggio viene cancellato ma solo presso il mittente, mentre il destinatario continuerà a visualizzarlo normalmente.

- Le chat in evidenza sono un'altra funzione della quale si è fatto gran parlare. Ideale per trovare facilmente i propri contatti preferiti, si pensi a familiari o partner. L'applicazione leader nel settore della messaggistica istantanea (di proprietà di Mark Zuckerberg) punta a mantenersi al vertice e per farlo introduce sempre più funzionalità, l'ultima in ordine di tempo è il "Quick Reply"(risposta veloce): una feature che permette agli utenti di rispondere alle notifiche direttamente dalla schermata di blocco.

La scoperta è stata fata dal profilo Twitter WABetaInfo che ha pubblicato uno screenshot in cui ha mostrato in anteprima la nuova voce resa disponibile soltanto nella versione Beta 2.17.184.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Siria, Damasco: totalmente infondate le accuse su forni crematori

Oltre a questi, altri 17mila detenuti erano morti nel carcere militare nel corso di tutto il conflitto siriano . Nella prigione si trovano migliaia di persone, detenute dal regime in sei anni di guerra civile.

Uomini e Donne: Pippo Inzaghi corteggia Rosa Perrotta?

Infatti Mattia Marciano ha riportato un pezzo della canzone di Federica Carta, la cantante della squadra blu di Amici 16 . Forse solo lui non sa che i tronisti non possono usare i social durante il periodo della trasmissione ...

U&D gossip: Rosa Perrotta corteggiata da Pippo Inzaghi

Fatte le opportune verifiche, sembra che quel profilo corrisponda a Pippo e che non sia quindi un fake, anche se potrebbe esserci stata la mano di un hacker .

Roma, Spalletti nel guado. E gli eredi? Avanza Sousa

Il 28 maggio potrebbe non essere l'ultima partita di Totti? " Non sono nella sua testa e non sono al corrente di altre partite ". Nainggolan 7 sentiva questa partita come sua, non manca l'appuntamento col il gol, e che gol ( Grenier sv ).

Domenica Live, Loredana Bertè: "Quando avevo 17 anni..."

Di solito, infatti, dal 12 al 14 maggio si chiude in casa, stacca il telefono, e piange disperata in totale solitudine. Ma per Gina, Barbara ha anche preparato una grande sorpresa per i suoi prossimi 90 anni: ecco quale.

Sticker e altre novità in arrivo su WhatsApp

Da sottolineare anche la possibilità di convertire video in formato Gif , rendendoli più leggeri e facili da condividere. Ideale per trovare facilmente i propri contatti preferiti, si pensi a familiari o partner.

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta, un importante avvistamento

Anche l'ex calciatore e ora allenatore Pippo Inzaghi sarebbe pronto a mettere in gioco il suo cuore alla corte di Maria De Filippi .

Francia, l'ultra-europeista Macron è presidente. Marine pensa al voto di giugno

In particolare, record di astensione per un secondo turno (25,3%) e record assoluto di schede bianche e nulle , il 12%. Anche Donald Trump commenta il risultato e su twitter scrive: " Non vedo l'ora di lavorare con lui".

Siria: esecuzioni detenuti, per Amnesty 13 mila in 5 anni

Gli Stati Uniti hanno accusato il regime di Bashar al-Assad di aver costruito un forno crematorio nei pressi di una prigione. A lanciare l'accusa è il dipartimento di Stato Usa, sostenendo che nel carcere vengono uccisi fino a 50 detenuti al giorno.

NBA, Boston si porta sul 3-2 con Washington

I Boston Celtics si sono presentati a Washington vestiti tutti di nero, convinti di andare al funerale degli Wizards . Wall e Bell combinano per 59 punti in due, in doppia cifra anche Morris con 16 punti e 11 rimbalzi.