• Notizia
  • Nazionale

Roma, Spalletti certo: Scudetto alla Juve, noi arriveremo secondi

Roma, Spalletti certo: Scudetto alla Juve, noi arriveremo secondi

"Io provo a far vincere la Roma". Spalletti è sicuro: "Non c'è nessun rischio legato ad un possibile calo di concentrazione". Io ho detto ai miei che vanno vinte tutte e ne mancano ancora due. "Se voglio mantenere il mio posto qui devo essere più bravo di coloro che sono accostati alla Roma". "Questo mi dispiace. Io devo pensare però a vincere e per questo devo ragionare sulla gestione di Francesco". Per cui tutti giocano sulla base di quello che riescono a costruire durante i campionati e durante le partite. Luciano Spalletti crede poco al ribaltone e si inchina alla Juventus con due giornate d'anticipo, senza che la matematica abbia emesso il suo inappellabile verdetto. E' tutta la settimana. E' una grande occasione per entrare nella competizione più bella del calcio. Ma Spalletti ammonisce: "Parlare di delusione mi sembra eccessivo". Questa partita ci può cancellare qualche brutto risultato e liberare da qualche rimorso.

Quella del Bentegodi sarà la penultima partita di Totti in giallorosso: "Lui è una leggenda e continuerà ad esserlo".

Nei giorni scorsi, Monchi è stato chiaro nel ribadire che la sua volontà di andare avanti con Spalletti, il tutto a pochi giorni dall'incontro in programma con Pallotta: "Prima avete detto che ci sono altri allenatori anche, quindi vuol dire che con qualcuno hanno parlato". Si vede il target della squadra che è e dovremmo modificare le nostre capacità per modificare questi numeri.

L'avvicinamento di tanti allenatori le da fastidio o la ritiene normale? Hanno tutti il blasone per poter essere il futuro allenatore della Roma. Ha fatto vedere che vuole portare i migliori a lavorare con la Roma. Non so a cosa volevi alludere. Il Chievo Verona è già salvo anche se vincere contro una squadra blasonata fa sempre piacere.

Il fatto che il tuo nome venga accostato a quelli di Pochettino, Conte, Simeone ti gratifica?

E' un po' quello che ci siamo detti dentro lo spogliatoio.

"Avessimo la possibilità di firmare il contratto il nome e cognome sarebbe 'Chievo Chievo'". Affrontiamo una squadra che quando riconquista palla è tra le migliori, le seconde palle sono sempre le loro.

A cosa rinuncerebbe per vedere la Roma campione d'Italia quest'anno?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Trump è pagato da Putin", dichiarazione shock del repubblicano McCarthy

Nonostante ciò, gli fu affidato uno degli incarichi più delicati, quello alla Sicurezza Nazionale, dandogli accesso alle informazioni più segrete dell'intelligence Usa .

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese su Desiree: "Egoista e falsa"

Dopo aver seguito la vicenda, Alessandro Calabrese si è schierato dalla parte del corteggiatore, augurandogli il meglio. L'ex gieffino ebbe un flirt con Desirèe quando entrambi si trovavano all'interno della casa del Grande Fratello .

Tim Cup: Juventus-Lazio, probabili formazioni e statistiche

L'obiettivo ora è il sesto scudetto di fila: "Il Crotone è una squadra in forma, stanno facendo una bella striscia di risultati". Contro il Real Madrid ci vorrà una grande prestazione e, ovviamente, un arbitraggio un po' migliore di quanto visto finora .

Cyberbullismo, Camera approva la legge

Il testo è stato approvato all'unanimità a Montecitorio con 432 favorevoli e un astenuto . Il cyberbullismo ha la sua legge .

Morto Daniele Piombi, signore della tv

La sua straordinaria eleganza e la sua ineguagliabile classe continueranno a vivere nei ricordi di chi lo ha amato e conosciuto . Nella seconda metà degli anni '50 si trasferì a Milano , dove si realizzavano i maggiori programmi di successo dell'epoca.

Roma, Nainggolan: "Che bello segnare alla Juve!"

Il risultato del Napoli ci ha obbligato ad avere un risultato solo, penso che abbiamo fatto una buona partita. Mi sto divertendo e poi fare gol è sempre una soddisfazione personale".

WhatsApp, arrivano i filtri per foto, video e gif

Conoscete WhatsApp Plus? Ecco cos'è, come funziona, come effettuare download APK Android e iPhone e perché non conviene. Ideale per trovare facilmente i propri contatti preferiti, si pensi a familiari o partner.

Uomini e Donne: Pippo Inzaghi corteggia Rosa Perrotta?

Infatti Mattia Marciano ha riportato un pezzo della canzone di Federica Carta, la cantante della squadra blu di Amici 16 . Forse solo lui non sa che i tronisti non possono usare i social durante il periodo della trasmissione ...

Usa accusano aSSad di esecuzioni di massa

Alla luce dei fallimenti dei precedenti accordi per il cessate il fuoco, abbiamo ragione di dirci scettici. Secondo fonti credibili, ha aggiunto, molti corpi sarebbero invece gettati in fosse comuni .

Ransomware WannaCry: in rilascio una patch di sicurezza per Windows XP

Non appena il dominio è stato attivo, ha iniziato a registrare migliaia di connessioni, " nell'ordine delle 5/6mila al secondo ". In via del tutto eccezionale, Microsoft ha deciso di rilasciare anche un fix per Windows XP , Windows 8 e Windows Server 2003 .