• Notizia
  • Tecnologia

Roma - Totti ha deciso: continuerà a giocare

Roma - Totti ha deciso: continuerà a giocare

Attraverso il proprio profilo ufficiale Facebook Totti si è rivolto ai propri tifosi: "Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l'ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma". Non si può farlo entrare negli ultimi tre minuti di una partita" - conclude Rosella Sensi - "Le vittorie della nostra gestione sono state tante, ma poche per quello che ci meritavamo. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Il passaggio chiave della frase recita: "Da lunedì sono pronto a ripartire". "Sono pronto per una nuova sfida", ha affermato il numero 10 della Roma in una lettera ai tifosi giallorossi.

Francesco Totti ha pubblicato su Facebook uno status in cui annuncia l'addio alla maglia della Roma. Totti non dovrebbe essere in campo visto che l'allenatore giallorosso, Luciano Spalletti, ha parlato degli obiettivi di squadra che rivestono una importanza maggiore, pur essendo consapevole di non aver riservato a Totti il trattamento dovuto: parole rilasciate dallo stesso tecnico toscano in settimana. L'incertezza è grande. Prima di lasciare l'Italia, il capitano vuole rifletterci bene. L'unica incognita sembra solo quanta parte di Roma-Genoa il tecnico giallorosso lascerà al capitano: se lo farà partire titolare o lo schiererà negli ultimi minuti per l'ultimo valzer. Se ti senti integro, continua. La partita infatti per la Roma è fondamentale: c'è in ballo il secondo posto e i 35 milioni garantiti della qualificazione diretta ai gironi della Champions, senza passare da quei preliminari che per la Roma all'alba di questa stagione si sono rivelati un'imboscata.

Le soluzioni possibili, quindi sono due: la prima è fare buon viso a cattivo gioco, accettare una fine diversa da quella che si era prefissato e presentarsi lunedì mattina nell'ufficio di Monchi, pronto a iniziare con un nuovo incarico. "Per un giovane la famiglia è la cosa più importante, ho la fortuna di avere ancora alle mie spalle mio padre e mia madre che mi seguono ed aiutano quotidianamente". "E giocasse se vuole...perché no?", domanda un altro tifoso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vittime dell'attentato di Manchester, la visita della regina Elisabetta in ospedale

Stupore e applausi all'arrivo della sovrana, che ha subito dichiarato che "è stato uno shock, ma siamo tutti uniti". Intanto, però, la Regina Elisabetta II non ha annullato il party in programma.

Totti ancora sibillino "Pronto a nuova sfida"

Nella Capitale si rincorrono diverse voci: nuovo ruolo da dirigente, magari in tandem con il direttore sportivo Monchi? E proprio nella Smit Trastevere il campione romano ha mosso i primi passi nel mondo del calcio .

Il Molise ricorda Falcone e Borsellino

La Nave della Legalità , partita da Civitavecchia ieri pomeriggio, arriverà questa a Palermo per dare il via alle celebrazioni.

Ecco chi è la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne

Pietro invece aveva da sempre mostrato di avere la testa sulle spalle , di essere serio e con una carriera avviata. I due ragazzi dopo aver visto le due esterne sono invitati da Maria De Filippi ad uscire dallo studio.

Un Posto al Sole: Roberto Ferri è gravemente malato?

Al centro della scena tornerà la relazione clandestina tra Marina e Matteo , che continuerà ad insospettire Roberto Ferri . Decide così di farsi coraggio e di metterla davanti ad una decisione, non è più disposto a fare l'amante .

Vaccini obbligatori per iscrizione a nido e materna, il parere dei romani

La mancata segnalazione può integrare il reato di omissione di atti d'ufficio punito dall'articolo 328 del codice penale. Essere liberi di scegliere è un diritto che spetta a tutti! Lucca ha subito un evidente calo di vaccinazioni .

Sky - La Roma ha scelto Di Francesco come allenatore. Nei prossimi giorni…

Per quanto riguarda il presidente Squinzi e il rapporto con il Sassuolo , non ci saranno problemi in merito alla separazione. Ci si adatta, quando si ha voglia di migliorare e crescere.

Auto in fila sullo Stradone Farnese per la benedizione di Santa Rita

Subito dopo, presso il giardino interno dell'ospedale, si è tenuta la benedizione delle rose attorno alla Madonnina. La manifestazione sancisce inoltre il sentimento di unità che lega la comunità agostiniana a Parigi.

NBA, risultati Playoff: volano i Warriors. E' record per Durant

Steph Curry e Kevin Durant infatti, si mettono subito all'opera, realizzando rispettivamente sei ed otto punti consecutivi (7-16). Ginobili si prenderà almeno un mese prima di decidere: se gara-4 è stata la sua ultima partita, ha chiuso con 15 punti.

Motociclismo in lutto, è morto Nicky Hayden

Nella categoria regina dello moto Hayden ha primeggiato in tre gare salendo 28 volte sul podio e strappando cinque pole position . Pedalava da solo nell'ora più calda della Riviera, Hayden , in un viale che dal mare porta verso i colli riminesi.