• Notizia
  • Tecnologia

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro, notebook gaming in solo 18mm di spessore

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro, notebook gaming in solo 18mm di spessore

Aggiornamento che si concretizza nell'annuncio di GS63Vr e GS73VR, entrambi ovviamente seguiti dal nome in codice Stealth Pro. La cpu che fa muovere Windows 10 è Intel Core i7 7820HK, raffreddata sfruttando la tecnologia Cooler Boost Titan. La sezione video dispone della tecnologia True Color Technology 2.0, NAHIMIC VR.

Il Titan si fa notare per le ventole con la finitura rossa nella parte posteriore, e ovviamente per la tastiera. La tastiera è innovativa: grazie a numerosi studi e ricerche è stato possibile inserire in un notebook di queste dimensioni una tastiera meccanica RGB (Rapid Mechanical Keyboard) in abbinamento a un palm rest dalla forma originale. Solida, ha tasti illuminati singolarmente che consentono di creare infinite combinazioni cromatiche. Il display vanta una diagonale da 17,3 pollici e una risoluzione Full HD con un refresh rate da 120Hz per soddisfare le esigenze anche degli appassionati dei giochi più adrenalinici. Forse la più interessante per il pubblico di giocatori (disposti a spendere e interessati ai dettagli, questo è chiaro) è la X299 Gaming Pro Carbon AC: le placche presenti sulla mobo possono essere rimosse e sostituite scegliendo tra i due colori, oro e argento, già inclusi oppure realizzandone di nuove con una stampante 3D; inoltre supporta la modalità Game Boost e offre il sistema di raffreddamento passivo M.2 Shield V2 per i dischi.

La serie MSI GS73VR è realizzata in alluminio spazzolato e dispone di GPU GeForce GTX 1070, display HDR a 120Hz/5ms e sistema di dissipazione del calore Cooler Boost Trinity.

Con un peso di 1,9 kg e uno spessore di 17,7 mm nel punto più alto, i laptop della serie GS63VR hanno una GPU GeForce GTX 1070 e un sistema della dissipazione del calore avanzato con tecnologia Cooler Boost Trinity che, nel modello GS63VR, prevede 5 heatpipe e ventole Whirlwind Blade per la migliore efficienza nella rimozione del calore. Si personalizzano i settaggi tastiera con SteelSeries Engine 3, mentre la tecnologia ESS SABRE HiFi con audio Hi-Res 24bit/192kHz offre una qualità audio di livello cinematografico.

Il design dei nuovi modelli segna (purtroppo) una parziale inversione di tendenza rispetto a quelli presentati ad inizio anno, vedendo tornare alcuni elementi del "tamarro" tipico dei notebook da gaming, come ad esempio le feritoie retroilluminate del coperchio sui due Raider Non sono ancora note informazioni sulla loro disponibilità in Italia, ne sulla fascia di prezzo in cui andranno a collocarsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

G7, a Giardini Naxos negozi sbarrati in vista del corteo di domani

Da Giardini Naxos è arrivato al mondo un segnale di civiltà e rispetto. "E di questo sono grato ai miei concittadini". Scontri tra manifestanti e polizia al corteo " No G7 " a Giardini-Naxos.

Ucciso dall'otite, donati gli organi: tre bambini vivranno grazie al piccolo angelo

E un'altra piccolissima vita, in questa giornata, ne ha donate a sua volta delle altre per mezzo della donazione degli organi. Ma, al bimbo di Cagli , un medico omeopata (e non la sua pediatra) avrebbe pensato di 'curarla' con dei rimedi omeopatici .

Blue Whale a Ravenna, salvata 14enne

Un'escalation che prosegue nella richiesta di atti di autolesionismo da provare con materiale fotografico postato sulla Rete. Lo spiega Maura Manca, psicoterapeuta, presidente dell'Osservatorio nazionale sull'adolescenza.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà amore al capolinea?

E la presenza di Asia Nuccettelli, data per certa sul web, avrebbe reso ancora più piccante questa edizione di Temptation Island . Il reality dell'amore tornerà poi in onda a fine giugno e per tutto il mese di luglio.

"Nuovi voucher? Inaccettabile". Flash mob Cgil a Piacenza

Il ministro per i rapporti con il Parlamento Angela Finocchiaro continua a ripeterlo: "I voucher non torneranno ". Che il Pd sta forzando per far cadere il governo e favorire l'accordo elettorale con Berlusconi.

Roma, auto travolge pedoni: 5 feriti

Sul posto, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e personale del 118 che ha soccorso almeno 5 persone. Non ci sono bambini coinvolti nell'investimento avvenuto stasera in via dei Colli Portuensi a Roma .

Torino, Joe Hart saluta i tifosi Sarò granata per sempre

Il portiere del Manchester City , e dell'Inghilterra, saluta così la squadra con cui ieri sera ha concluso la stagione. Nonostante qualche uscita a vuoto costata cara, il bilancio di Hart al Torino è sicuramente positivo.

Giardini Naxos, sfila il corteo "NoG7": cori anti-Trump e paura disordini

A quel punto le forze dell'ordine hanno risposto con una carica di alleggerimento e con il lancio di alcuni lacrimogeni. Alla fine sono arrivate meno persone delle 3.000-3.500 che gli organizzatori avevano annunciato.

Indianapolis, maledizione Honda per Alonso: ritirato

Terribile incidente al 53esimo giro della 500 Miglia di Indianapolis , l'evento motoristico più rinomato negli Usa. La sua Dallarasi è spezzata in due ma per fortuna non ci sono state conseguenze.

Maranello, Marchionne al museo Ferrari. "Sogno di ampliare la Sala delle vittorie"

L'impegno e' quello di sviluppare la macchina continuamente durante la stagione. “E un circuito molto difficile – ha aggiunto -. Questa è la Ferrari che vogliamo vedere in pista: quando le cose girano, la Rossa non teme nessuno , Frecce d'Argento comprese.