• Notizia
  • Tecnologia

Offerte Tim: Torna IperGiga Go per chi Passa a Tim

Offerte Tim: Torna IperGiga Go per chi Passa a Tim

Tin informa che al termine dei due mesi, la navigazione continuerà ad essere fruibile sulla rete 4G di Tim con 2GB al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane, salvo la disattivazione della promozione. Dopo le prime voci sulla nuova offerta Tutto a 1€, ulteriori rumor arrivati oggi c'informano di ulteriori rimodulazioni per le promozioni Noi Tutti e All Inclusive Gold.

Andiamo però con ordine, partendo da cinque presupposti fondamentali nell'analizzare una delle migliori offerte passa a TIM di sempre.

Quanto costa IperGiga Go?

Previsto un canone del valore di 10 euro ogni 4 settimane ma solo fino al 31 dicembre 2017 (compreso): successivamente, il relativo prezzo salirà a 15 euro, alle medesime condizioni.

Dal 1° febbraio 2018 Tim IperGiga Go costerà 15 euro ogni 28 giorni.

Considerando quanto emerso con IperGiga Go di Tim, l'offerta con cui l'operatore ha cercato di conquistare proprio l'utenza Wind e che a quanto pare subirà un innalzamento del costo a partire dallo scorcio iniziale del 2018, è importante sottolineare che la Wind Smart 7 Star sarà disponibile a 7 euro a tempo indeterminato.

I clienti Wind coinvolti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all'Area Clienti Wind o dall'App My Wind.

Questa offerta Vodafone può essere attivata (solo da alcuni clienti selezionati) all'interno dell'app My Vodafone o dal sito ufficiale Vodafone.

I clienti Wind Noi Tutti coinvolti, a partire dal primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017, con attive alcune delle seguenti offerte Noi Tutti avranno chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi, senza scatto alla risposta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, a breve la firma di Spalletti: i dettagli dell'accordo

L'Inter attende chiari segnali dal Manchester United , Mourinho è molto interessato, e dal Psg, con cui balla l'affare Di Maria . Secondo quanto riportato da FcInterNews , inoltre, sarebbe già stato definito lo staff tecnico .

Mondiale Under 20: voci dall'Irlanda dopo la sconfitta contro l'Italia

Nella ripresa l'Italia torna in vantaggio con Giuseppe Panico , che sfrutta un assist di Favilli e non sbaglia. Dalla battuta, sinistro di Thuram , figlio di Lilian, che finisce di poco a lato.

Ultima puntata delle Iene: l'addio a Ilary Blasi?

In quegli anni in tutto il mondo, compresa l'Italia, le persone contaminate furono almeno 120.000. La Iena quindi si recherà dal Ministro della Salute Lorenzin per avere spiegazioni in merito.

Juventus, si ferma Sturaro: il centrocampista salterà la finale di Cardiff

Problemi per Massimiliano Allegri in vista della finale di Champions League che vedrà opposta la Juventus al Real Madrid . Durante l'ultima seduta di allenamento a Vinovo , infatti, si è fermato Stefano Sturaro .

Francia, aperta inchiesta sul ministro Ferrand

Ma quando è arrivata la notizia dell'apertura dell'inchiesta , il presidente francese ha scelto di non rilasciare commenti.

Fumo, crescono i consumi: sono le ragazzine a cominciare prima dei maschi

La LILT , da sempre, si occupa di educare per "debellare" la dipendenza dal fumo ed informare sui danni causati dalla sigaretta . Sono veramente preoccupanti i danni che provoca il tabacco: complessivamente circa 6 milioni di morti l'anno nel mondo .

Square Enix annuncia Lost Sphear

I fan che prenoteranno il gioco da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo. Il titolo sarà disponibile all' inizio del 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch ™ e STEAM®.

2-0 alla Lazio, Coppa Italia alla Juve

Una minima resistenza la mostra Strakosha , con due straordinarie parate su Dybala ed una terza su Higuain . Potrebbe essere assente Lukaku che oggi ha accusato un problema muscolare alla coscia.

G7, corteo di protesta in marcia per le vie di Giardini Naxos

E' partito a Giardini Naxos (Messina ) il corteo 'NoG7' organizzato dall'Assemblea regionale contro il G7 e altre associazioni. La macchina organizzativa del G7 chiude i battenti, mentre la politica fra luci e ombre si da appuntamento al prossimo anno.

G7, scontri al corteo anti-summit di Giardini Naxos

Lungo il percorso della manifestazione si vedono anche persone affacciate dal balcone che esprimono consenso per la contestazione. Nella grandissima sala stampa, che ospiterà i tremila giornalisti accreditati, è un via vai di persone.