• Notizia
  • Tecnologia

Tim IperGiga Go torna con minuti illimitati e 30 Giga!

Tim IperGiga Go torna con minuti illimitati e 30 Giga!

Questa volta non vi parliamo di modifiche unilaterali negative, ma positive proposte, ad alcuni già clienti Wind.

Gli utenti che, invece, hanno attiva sulla propria SIM la promozione All Inclusive Gold verranno contattati dal gestore entro il 18 giugno prossimo e verranno informati di una variazione contrattuale davvero molto piacevole: "Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile".

Tre sono le offerte che rientrano nella nuova promozione Wind, le quali consentono di incrementare il traffico Internet e di acquistare un nuovo smartphone a rate, alcune delle offerte sono attivabili a partire dal 5 Giugno solo dopo aver ricevuto l'SMS da parte dell'operatore. Nella fattispecie gli utenti Noi Tutti potranno usufruire di chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali senza lo scatto alla risposta in modo gratuito e per sempre.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall'uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito ufficiale dell'operatore. Il costo di questa interessante opportunità è di 22,90 euro che si rinnova ogni 28 giorni. La modifica riguarderà anche le attivazioni con portabilità tramite coupon All Inclusive Gold. Ecco le informazioni più precise.

Con 10 euro al mese essi possono ottenere 1000 minuti, 1000 messaggi e 4 GB di traffico web in 4 G oppure 1000 minuti, 1000 sms e 7 GB in 4 G al costo di 12 euro al mese. Ricordiamo inoltre che, a partire dal 1 febbraio 2018 il costo effettivo della promozione passerà da 10 a 15 euro ma le soglie rimarranno invariate. Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Palermo, Festa della Repubblica: la cerimonia in piazza Vittorio Veneto

Per garantire la sicurezza, durante la cerimonia gli accessi a piazza Duomo sono stati chiusi con transenne e controllati da agenti di polizia.

Rapina in un resort a Manila, 36 persone morte

Si sono sentiti chiaramente spari ed esplosioni e non è ancora chiaro se qualcuno si trova ancora all'interno del Resort . Prima dell'attacco, infatti, l'uomo è uscito dall'auto ed è entrato nell'edificio con la pistola in mano.

Wind: in arrivo le "rimodulazioni" positive per Noi Tutti e All Inclusive

E' una tariffa valida solo per i clienti che passano a Wind con nuova SIM e l'attivazione ha un costo di 2 euro. Wind ha annunciato nuove rimodulazioni che a partire dal 18 giugno 2017 interesseranno numerosi utenti.

Festa della Repubblica, celebrazioni a Pagani

Attorno alle 19 la cerimonia dell'ammainabandiera, presente il primo cittadino di Trieste Roberto Dipiazza. Prima della reazione dei cittadini, che hanno deciso di manifestare e celebrare la festa nazionale.

Basket Serie A, Trento affossa Milano e vola in finale

L'Aquila Trento vola in finale Scudetto ed entra dritta nella storia. Nelle fila di Milano l'unico a salvarsi è Sanders con 25 punti.

Basket: playoff scudetto, Trento in finale

I trentini eliminano in 5 partite i Campioni d'Italia dell'EA7 Milano , grandi favoriti della vigilia. Match point per Trento stasera a Milano .

Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

Fortunatamente le ferite non sono molto gravi, tanto che i sanitari hanno prescritto otto giorni di prognosi . I carabinieri hanno arrestato un parcheggiatore abusivo operante nel parcheggio dell'Ikea di Bari.

Attentato nelle Filippine, spari in un resort di Manila

Nell'attacco al Resort World Manila invece non è ancora chiaro se ci siano vittime e quante persone siano rimaste ferite. Filippine , assalto a resort vicino a Manila: 25 feriti.

Rogo deposito auto a Roma, paura nube tossica

Poche settimane fa un rogo di vaste proporzioni sulla via Pontina, a Pomezia, aveva fatto temere per una nube tossica . Ha preso fuoco anche le piante di un attico in via Sisto V: e le fiamme si sono rapidamente diffuse nell'appartamento.

Oggi la Giornata mondiale senza tabacco

Non fumare infatti migliora gola e polmoni a beneficio del cuore riducendo il rischio di malattie cardiovascolari . Un approccio integrato, medico, psichiatrico e motivazionale, è necessario per liberarsi da questa dipendenza".