• Notizia
  • Tecnologia

Il primo screen di FIFA 18 per Nintendo Switch

Il primo screen di FIFA 18 per Nintendo Switch

Tornerà in una nuova stagione calcistica?

Con un comunicato ufficiale pubblicato subito dopo la conclusione dell'EA Play 2017, Electronic Arts ha rivelato alcune informazioni sulla versione Switch di FIFA 18. La console, come ben noto, grazie alla sua peculiarità, permetterà ai fan di giocare in qualunque momento e dovunque.

Questa nuova edizione ha tutte le modalità che i fan conoscono e amano, incluse FIFA Ultimate Team™, la modalità Carriera, Calcio d'inizio e Stagioni locali, rendendolo il gioco più portable di sempre introdotto da EA SPORTS FIFA.

I fans della modalità Ultimate Team potranno partecipare alla Squad Building Challenges, ai Campionati Online e Offline, Tournei e Draft.

Il nuovo capitolo della serie legata al mondo del calcio presenterà sulla console Nintendo tutte le modalità amate dai fan della serie come la Carriera, Calcio d'inizio, Stagioni locali e persino l'Ultimate Team, le cui caratteristiche verranno svelate prossimamente. Stiamo offrendo l'esperienza immersiva e autentica che i tifosi si aspettano da FIFA, sfruttando modi innovativi per giocare con Nintendo Switch sia a casa che in viaggio.

La simulazione calcisticha di EA Sports per Nintendo Switch sarà sugli scaffali dei negozi dal prossimo 29 settembre. Inoltre, si potrà scegliere di giocare in multiplayer locale la stagione calcistica, decidendo anche se avvalersi dei controlli handheld, della condivisione dei joy-con o del Pro Controller.

Fifa 18 offre la più tecnologicamente avanzata esperienza portatile di Fifa di sempre, con una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile. I giocatori sono più realistici che mai grazie al Physically Based Player Rendering e coinvolgenti, con gli ambienti 3D che trasportano il giocatore direttamente sul terreno di gioco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Morgan contro Emma e Gianni Morandi

Mike Bird al settimanale Vero, ha smentito categoricamente che tra lui e Shady sia nato l'amore . Non vi farebbe alcuno stile di ricerca artistica, ma una mera commercializzazione del prodotto.

Crotone, Nicola onora la scommessa: passerà da Taranto e Bari

Davide Nicola , allenatore del Crotone , lo aveva detto lo scorso 7 aprile alla vigilia della partita contro l'Inter . In bicicletta da Crotone al Piemonte, in un viaggio epico a tappe , che verrà ripreso anche da SkySport.

Santander acquista Banco Popular stanziando 7 miliardi

Un'operazione quest'ultima che consentirà di neutralizzare l'impatto negativo sul patrimonio del Santander . Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Inizia il viaggio di Nicola: in bici verso Torino

Crotone , Nicola in bici verso Torino: "In forma?" "Se dovessimo salvarci, tornerò a Torino in bici ". Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa.

Consumi, Coldiretti: 1 pacco su 3 da grano straniero

La riduzione delle semine varia dal -11,6% nel Nord-Est al -5,4% nel Centro mentre nel Sud e Isole si registra un -7,4%.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati

Tre figli, poi, sono più che sufficienti, non credete anche voi?! Perché sia Fede che io abbiamo una nostra vita che amiamo. Due mesi fa, dissi a marco " vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi ".

Riina in videoconferenza a udienza '904'

Il quale, in videoconferenza , s'è presentato steso su una barella tipo quella delle ambulanze, dalla quale non s'è mai alzato. Il processo è stato rinviato a domani per l'assenza dell'imputato Mario Mori.

Milan, l'agente di Morata tiene aperta la porta: "L'interesse c'è ancora"

In futuro però Alvaro non vuole rivivere una stagione così. "Dalla Francia non c'è stata nessuna offerta". Milan-Morata, nuova apertura - Poche parole, quanto basta per riaccendere i sogni rossoneri.

Myanmar, disperso aereo militare con 116 persone a bordo

Alcuni corpi sono stati avvistati dall'equipaggio di una nave a 35 chilometri dalla città costiera di Launglon. Il velivolo, un quadrimotore turboelica Shaanxi Y-8 della Myanmar Air Force , era diretto da Myeik a Rangoon .

Pioli,chi resta in Fiorentina sia felice

Sarà una Fiorentina mix tra giovani e meno giovani, possibilmente italiana e con il 4-2-3-1 come modulo base. Quando abbiamo pensato a Stefano Pioli è stata una scelta condivisa da tutti.