• Notizia
  • Tecnologia

Need for Speed Payback

Need for Speed Payback

Need for Speed Payback sarà disponibile dal 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ciò che vediamo sin da subito è un gameplay della durata di circa 5 minuti, in cui possiamo avere un'idea generale delle meccaniche di gioco che saranno presenti nel gioco finale. Sul palco di EA Play, conferenza organizzata per la kermesse losangelina, è stato presentato un nuovo trailer gameplay seguito poi da sessioni di gioco vere e proprie che mostrano ancora di più il carattere da "Fast and Furious" che sembra distinguere questo capitolo dagli altri episodi della serie.

Il tuning estremo era tornato protagonista già nel 2015 nel precedente Need for Speed, ma adesso le modifiche attuabili si fanno più interessanti, arrivando a poter scegliere l'altezza da terra dell'auto, oltre a modificare specificatamente il livello delle sospensioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il primo screen di FIFA 18 per Nintendo Switch

La simulazione calcisticha di EA Sports per Nintendo Switch sarà sugli scaffali dei negozi dal prossimo 29 settembre . La console, come ben noto, grazie alla sua peculiarità, permetterà ai fan di giocare in qualunque momento e dovunque.

Inizia il viaggio di Nicola: in bici verso Torino

Crotone , Nicola in bici verso Torino: "In forma?" "Se dovessimo salvarci, tornerò a Torino in bici ". Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa.

500 euro potrebbero non bastare per OnePlus 5

Nessuna novità per quanto riguarda invece il processore (ossia il Qualcomm Snapdragon 835 ) e il sistema operativo con cui sarà lanciato ( Android 7.1.1 Nougat).

Elezioni 11 giugno 2017: seggi aperti dalle 7 alle 23

Sono 18 i comuni delle Marche in cui domenica 11 giugno si vota per l'elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali . Per vincere al primo turno, uno dei candidati deve mettere insieme almeno il 50% più uno dei voti ( maggioranza assoluta ).

Banco Popular risolto, va al Banco Santander per un euro

Ma ieri la sua capitalizzazione ha toccato il fondo, fermandosi a un solo miliardo e 400 milioni di euro. Il caso di Madrid contiene poi anche un'altra lezione, attualissima per l'Italia.

Francia, Collomb: "L'aggressore ha urlato che era per la Siria"

Il 6 giugno un poliziotto è stato aggredito da un uomo armato di martello nei pressi della cattedrale di Notre Dame , a Parigi . Secondo alcuni media francesi, l'uomo sarebbe un ricercatore, laureato in scienze sociali e dottorando in Francia .

Elezioni amministrative 2017, ecco i candidati sindaco in provincia di Lodi

Nel primo caso gli elettori avranno a disposizione soltanto una scheda con indicazione dei candidati alla carica di sindaco. Urne aperte domenica dalle 7 alle 23 per l'elezione del sindaco, del consiglio comunale e dei nove municipi.

Pioli,chi resta in Fiorentina sia felice

Sarà una Fiorentina mix tra giovani e meno giovani, possibilmente italiana e con il 4-2-3-1 come modulo base. Quando abbiamo pensato a Stefano Pioli è stata una scelta condivisa da tutti.

Andreas Muller ballerino professionista a Amici 17

Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta molto interessante che ha intenzione di accettare. Col premio in tasca ora Andrea si sta godendo l'amore con la fidanzata collega ballerina Maria Elena Gasparini.

Tom Cruise presenta il trailer finale di La Mummia in una clip

Alex Kurtzman , Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. Tornata in vita nel nostro presente, Ahmanet intende rimodellare il mondo a sua immagine.