• Notizia
  • Tecnologia

Annuncia la data della presentazione online di OnePlus 5

Annuncia la data della presentazione online di OnePlus 5

La presentazione è proprio a giorni, eppure ancora molti dubbi attanagliano coloro che attendono l'arrivo del nuovo OnePlus 5. A giudicare dai rumors comunque ci troviamo proprio davanti ad un prodotto decisamente con i fiocchi, che potrebbe spazzare via la concorrenza dei titani del settore con un prezzo altamente competitivo. Per quanto riguarda il prezzo in Europa, potrebbe essere compreso tra i 500 e i 550 euro. L'indiscrezione in realtà è frutto di semplici calcoli matematici: in Finlandia è stato realizzato un concorso per un festival musicale in cui il primo premio è un OnePlus 5 insieme a due ticket VIP all'evento.

C'è grande attesa per l'uscita del OnePlus 5.

Vi terremo aggiornati qualora dovesse trapelare qualche nuova notizia a riguardo della fotocamera di OnePlus 5. La parte grafica è affidata alla GPU Qualcomm Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

Quest'anno le somiglianze con iPhone 7 Plus sono davvero tante, a cominciare dalla doppia fotocamera sul retro, che sembra sarò posizionata in otizzontale, con i due sensori uno a fianco all'altro, ed una scocca in metallo stondata su i lati. Lo smartphone dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD, mentre la batteria dovrebbe essere da 3600mAh.

Il fatto che, dopo gli OnePlus 3 e 3T, la casa abbia deciso di assegnare al nuovo modello il numero 5 non deve stupire: la scelta di "saltare" il 4 è dovuta alla tradizionale tetrafobia diffusa in Cina e altri Paesi orientali, dove la parola "quattro" ha una pronuncia simile alla parola "morte".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OnePlus 5, confermati gli 8GB di RAM

Come riportato anche dai colleghi di Keyforweb.it , OnePlus 5 avrà sicuramente a bordo il nuovo Qualcomm Snapdragon 835 octa-core. Ricordiamo per completezza che il display del neo nascituro non sarà probabilmente un QHD , ma un Full HD da 5, 5 pollici .

Federica Benincà svela: "ecco perché ho lasciato Marco Cartasegna"

E infatti a quanto pare, nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda a giugno, vedremo quello che sta combinando Gemma . Gemma e Marco stanno proseguendo la loro frequentazione e ci sono tante novità.

[E3 2017]. Battlefield 1: EA annuncia un DLC durante la conferenza

Con il successo di Battlefield 1 era solo questione di tempo perché l'universo di gioco si espandesse. Il pacchetto si chiamerà In the name of the Tsar , e sarà lanciato a settembre su PS4, Xbox One e PC.

Morgan contro Emma e Gianni Morandi

Mike Bird al settimanale Vero, ha smentito categoricamente che tra lui e Shady sia nato l'amore . Non vi farebbe alcuno stile di ricerca artistica, ma una mera commercializzazione del prodotto.

Inizia il viaggio di Nicola: in bici verso Torino

Crotone , Nicola in bici verso Torino: "In forma?" "Se dovessimo salvarci, tornerò a Torino in bici ". Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa.

Consumi, Coldiretti: 1 pacco su 3 da grano straniero

La riduzione delle semine varia dal -11,6% nel Nord-Est al -5,4% nel Centro mentre nel Sud e Isole si registra un -7,4%.

Elezioni 11 giugno 2017: seggi aperti dalle 7 alle 23

Sono 18 i comuni delle Marche in cui domenica 11 giugno si vota per l'elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali . Per vincere al primo turno, uno dei candidati deve mettere insieme almeno il 50% più uno dei voti ( maggioranza assoluta ).

Europeo U21, Di Biagio convoca 23 calciatori: c'è Gagliardini

Ancora non si sa se la decisione definitiva sarà quella di escludere il centrocampista del Psg e rispedirlo, dunque, a casa. Ma il giocatore rossoblù non ci sarà, non avendo recuperato da un risentimento ai flessori della coscia destra.

Novellino ha firmato il rinnovo con l'Avellino: i dettagli

Il tecnico, che a pranzo è stato con Michele Gubitosa , dice la sua in merito alla telenovela societaria. Io avevo un progetto, il presidente Taccone un altro ed era giusto che io mi defilassi.

Banco Popular risolto, va al Banco Santander per un euro

Ma ieri la sua capitalizzazione ha toccato il fondo, fermandosi a un solo miliardo e 400 milioni di euro. Il caso di Madrid contiene poi anche un'altra lezione, attualissima per l'Italia.