• Notizia
  • Tecnologia

OnePlus 5: data di uscita e rumors caratteristiche tecniche e prezzo

OnePlus 5: data di uscita e rumors caratteristiche tecniche e prezzo

Ma queste sono solo supposizioni per cui non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, facendo ormai, il countdown, non solo delle ore, ma anche dei giorni.

Nonostante recentemente sia trapelata la voce che OnePlus non voglia più produrre ulteriori esemplari di questi smartphone, in attesa del nuovo OnePlus 5, questo non significa che il produttore voglia interrompere il supporto agli aggiornamenti. Se siete in zona potreste farci un pensierino.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del OnePlus 5 le informazioni certe riguardano la doppia fotocamera posteriore ed il processore.

In pratica, nell'ambito di questo festival è stato indetto un contest che mette in palio un OnePlus 5 e due biglietti VIP per accedere da "privilegiati" alla manifestazione.

L'indiscrezione arriva dalla Finlandia, per via di un concorso indetto a margine di un festival musicale, dove in palio, come premio, spiccava proprio il OnePlus 5, insieme a due tagliandi per avere accesso consentito all'area VIP per un tris di giornate successive. Infatti da poco sono apparse in rete le presunte colorazioni del prossimo Top di gamma OnePlus.

OnePlus 5 dovrebbe essere disponibile in India, nelle versioni con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e 8 GB di RAM e 128 GB di RAM, rispettivamente al prezzo di 32.999 rupie (475 euro) e 37.999 rupie (527 euro).

OnePlus 5 powered by 2.35GHz octa-core Snapdragon 835 processor and 8GB of RAM will release on 22nd June, 2017 as an exclusive at Amazon.in. In più, andando nei dettagli della home pubblicata online si può vedere come OnePlus 5 avrà ancora una volta un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, senza andare ad apportare differenze da quello che sono state le filosofie dell'azienda fino ad ora.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La foto di Gemma e Marco e la reazione di Giorgio Manetti

E certamente la lontananza , lo studio per me ( con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco , non ci hanno aiutato. Due mesi fa, dissi a marco " vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi ".

Aperti i seggi per scegliere il nuovo sindaco

Ricordiamo che ad Asti e Villanova, si possono dare due preferenze, un uomo e una donna, purché appartenenti alla stessa lista. L'eventuale turno di ballottaggio potrà interessare 14 comuni sopra i 15mila abitanti, nuovo voto previsto per il 25 giugno.

Torre Annunziata, sale affluenza al voto: il dato delle ore 19

L'elettore dovrà presentarsi con un documento di identità valido e la tessera elettorale. I seggi sono stati aperti questa mattina alle 7 e verranno chiusi alle 23.

Concluso a Palazzo Chigi l'incontro tra le parti per la vertenza Ilva

Roma , 9 giu. (askanews) - Gli esuberi nel piano di ristrutturazione di Ilva scendono dai 5.500 ipotizzati all'inizio a 4.200.

Adriana Volpe: "Violentata verbalmente da Giancarlo Magalli"

La Volpe non ha dubbi Magalli ha esercitato una serie di pressioni affinché l'azienda si liberasse di lei. Ha dimostrato di non avere alcuna considerazione del mio futuro .

Inizia il viaggio di Nicola: in bici verso Torino

Crotone , Nicola in bici verso Torino: "In forma?" "Se dovessimo salvarci, tornerò a Torino in bici ". Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa.

500 euro potrebbero non bastare per OnePlus 5

Nessuna novità per quanto riguarda invece il processore (ossia il Qualcomm Snapdragon 835 ) e il sistema operativo con cui sarà lanciato ( Android 7.1.1 Nougat).

Andreas Muller sarà uno dei ballerini professionisti di Amici 17

Da piccolo sono cresciuto con lei C'è stato un momento in cui mi stavo perdendo: ero diventato un vandalo, uscivo, bevevo . Dalla discussa eliminazione da "Amici" di Maria De Filippi al disco d'oro con il suo primo album " Oggi più che mai ".

Milan, l'agente di Morata tiene aperta la porta: "L'interesse c'è ancora"

In futuro però Alvaro non vuole rivivere una stagione così. "Dalla Francia non c'è stata nessuna offerta". Milan-Morata, nuova apertura - Poche parole, quanto basta per riaccendere i sogni rossoneri.

Anticipazioni Una Vita: Trama della Puntata (4 giugno 2017)

Rosina non trova una domestica decente, perché Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto pur di farle riassumere Casilda . Gines dice a Ramón che Clemente è un prestatore molto importante e che gli converrebbe mettersi in affari con lui.