• Notizia
  • Tecnologia

OnePlus 5, rumors uscita, caratteristiche e prezzo, 8 GB di RAM

OnePlus 5, rumors uscita, caratteristiche e prezzo, 8 GB di RAM

Il lavoro dell'azienda stessa, a mio avviso, è anno dopo anno qualitativamente superiore, e ciò è testimoniato anche dalle vendite degli smartphone, che già dal primo OnePlus One sono andate in crescendo ricevendo numerosi apprezzamenti. Il successore degli OnePlus 3 e 3T sarà svelato nel corso di uno streaming in programma alle 18 ora italiana, che sarà seguito da una serie di eventi a New York e, il giorno successivo, in Europa, a Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Helsinki e Copenaghen.

Da diversi anni l'azienda cinese OnePlus è entrata nel mercato degli smartphone di fascia alta, con lo slogan "Flagship killer", un dispositivo cioè con caratteristiche dei top gamma (attualmente i punti di riferimento sono iPhone 7 Plus, Samsung Galaxy S8, ecc.) ma con prezzo decisamente inferiore.

OnePlus 5, cosa si sa prima della presentazione ufficiale.

E' ufficiale: lo OnePlus 5 sarà lanciato il 20 giugno. Se siete in zona potreste farci un pensierino. Il display sarà un 5.5 pollici e avrà una risoluzione di 1920×1080 pixel, inoltre utilizzerà la tecnologia OLED. Poche le certezze anche sul prezzo che probabilmente sarà più alto dell'OnePlus 3T. Poco si sa, per ora, di quali caratteristiche tecniche presenterà; in questo caso i servizi di controspionaggio di OnePlus sono stati efficienti. Il nuovo device sarà mosso dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835, affiancato da ben 8GB di RAM, ormai confermati da GeekBench.

La brutta notizia è che OnePlus 5 potrebbe costare molto più dei precedenti modelli. L'indiscrezione in realtà è frutto di semplici calcoli matematici: in Finlandia è stato realizzato un concorso per un festival musicale in cui il primo premio è un OnePlus 5 insieme a due ticket VIP all'evento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OnePlus 5: data di uscita e rumors caratteristiche tecniche e prezzo

Infatti da poco sono apparse in rete le presunte colorazioni del prossimo Top di gamma OnePlus . Se siete in zona potreste farci un pensierino.

Crotone, Nicola: "Salvezza un miracolo sportivo"

Un itinerario non casuale voluto dal tecnico per toccare città a lui care conosciute come giocatore e allenatore. Vedremo quanta gente si aggiungerà durante il nostro percorso .

Torre Annunziata, sale affluenza al voto: il dato delle ore 19

L'elettore dovrà presentarsi con un documento di identità valido e la tessera elettorale. I seggi sono stati aperti questa mattina alle 7 e verranno chiusi alle 23.

Il primo screen di FIFA 18 per Nintendo Switch

La simulazione calcisticha di EA Sports per Nintendo Switch sarà sugli scaffali dei negozi dal prossimo 29 settembre . La console, come ben noto, grazie alla sua peculiarità, permetterà ai fan di giocare in qualunque momento e dovunque.

Adriana Volpe: "Violentata verbalmente da Giancarlo Magalli"

La Volpe non ha dubbi Magalli ha esercitato una serie di pressioni affinché l'azienda si liberasse di lei. Ha dimostrato di non avere alcuna considerazione del mio futuro .

Crotone, Nicola onora la scommessa: passerà da Taranto e Bari

Davide Nicola , allenatore del Crotone , lo aveva detto lo scorso 7 aprile alla vigilia della partita contro l'Inter . In bicicletta da Crotone al Piemonte, in un viaggio epico a tappe , che verrà ripreso anche da SkySport.

Inizia il viaggio di Nicola: in bici verso Torino

Crotone , Nicola in bici verso Torino: "In forma?" "Se dovessimo salvarci, tornerò a Torino in bici ". Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa.

500 euro potrebbero non bastare per OnePlus 5

Nessuna novità per quanto riguarda invece il processore (ossia il Qualcomm Snapdragon 835 ) e il sistema operativo con cui sarà lanciato ( Android 7.1.1 Nougat).

Andreas Muller sarà uno dei ballerini professionisti di Amici 17

Da piccolo sono cresciuto con lei C'è stato un momento in cui mi stavo perdendo: ero diventato un vandalo, uscivo, bevevo . Dalla discussa eliminazione da "Amici" di Maria De Filippi al disco d'oro con il suo primo album " Oggi più che mai ".

Banco Popular, non passa la paura

Martedi, dopo che le azioni del Popular erano precipitate del 50% circa in pochi giorni, la capitalizzazione della banca era scesa a 1,335 miliardi.