• Notizia
  • Nazionale

Citroen C2 si schianta sul guardrail in tangenziale, morto un giovane

Questa mattina, intorno alle 7:20, una Citroen C2 guidata da un ragazzo è andata a sbattere contro un guardrail della tangenziale di Mestre.

Poco dopo il primo incidente, si è verificato un secondo tamponamento all'altezza dello svincolo di corso Francia. Il lavoro dei pompieri si è rivelato molto complicato, l'auto a causa del forte impatto si è distrutta e per estrarre i due giovani c'è voluto l'utilizzo di martinetti, divaricatori e cesoie idrauliche.

Il personale di Cav assieme alla polizia stradale durante le operazioni di soccorso ha provveduto alla chiusura delle due corsie di mancia lenta e centrale per consentire i rilievi. La dinamica esatta dello schianto che ha portato alla morte del giovane è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem insieme ai mezzi dei vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Il giovane, pure lui attorno alla ventina, è stato stabilizzato a trasportato all'ospedale Dell'Angelo e potrà forse spiegare i motivi dell'uscita di strada e lo schianto sulla cuspide del guardrail. Per le due ore seguenti, lungo il tratto di tangenziale in questione, le auto erano costrette a stringersi nella corsia di sorpasso, con inevitabili rallentamenti per il traffico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampdoria, Skriniar all'Inter si può fare: la trattativa continua

Non sarà nerazzurra la prossima maglia di Milan Skriniar , difensore slovacco di proprietà della Sampdoria . I presupposti per concludere l'affare ci sono, con l'inserimento di contropartite tecniche.

Il Parma batte l'Alessandria e torna in serie B

Nel finale è la squadra emiliana ad andare vicino al 3 a 0 con Baraye , ma il tiro del giovane senegalese è centrale. Parma fortunato col Pordenone in semifinale, ma nella partita più importante della stagione non ha steccato.

Rogo Londra: morti i 2 ragazzi italiani

La ditta che ha portato avanti i lavori di ristrutturazione nel 2015, però, assicura di aver rispettato tutte le norme. Intanto tutti i superstiti ricoverati negli ospedali sono stati identificati.

Il virtuoso bail-in del Santander

La presidente del Santander ha tenuto a tranquillizzare i clienti del Popular per i quali "non cambierà nulla". Tutti i depositanti avranno "un accesso ininterrotto" all'ammontare totale dei loro depositi.

Incendio a Londra, brucia grattacielo di 24 piani. Ci sono persone ferite

E il padre Loris accusa: "È colpa dello Stato che costringe i nostri figli a scappare all'estero per cercare un lavoro". La Grenfell Tower mancava inoltre di scale esterne per l'evacuazione e di un sistema di estintori automatici.

Spagna: Santander compra Banco Popular a 1 euro

E poi c'è il tema della crescita: "Il Pil spagnolo viaggia al 3% da ormai tre anni -ricorda ancora Proverbio -". La presidente del Santander ha tenuto a tranquillizzare i clienti del Popular per i quali "non cambierà nulla".

Massa, indagine su lesioni e falso: arrestati quattro carabinieri

In seguito a quanto accaduto, i carabinieri avrebbero poi proceduto con la falsificazione dei verbali relativi al fatto. Ad eseguire i provvedimenti sono stati altri carabinieri .

Davide Nicola arrivato in bici a Pescara

Ovvero partire in bici dalla cittadina calabrese fino a Vigone , località situata in provincia di Torino . Suddiviso in nove tappe il tour terminerà a Vigone con arrivo previsto entro il 17 giugno.

Milan, Donnarumma non rinnoverà il contratto

Noi confidavamo tanto che restasse con noi , speriamo di fare comunque il meglio al di là di questa decisione. Voci insistenti riferivano che l'agente non vedesse l'ora di portare via Gigio Donnarumma dal Milan .

Anche Apple nel mercato delle auto a guida autonoma

E' stato detto che Apple aveva assunto più di 1.000 ingegneri per lavorare sul Project Titan , ma poi i piani sono cambiati. Ci stiamo focalizzando sui sistemi autonomia.