• Notizia
  • Cultura

Belen Rodriguez beccata da Selvaggia Lucarelli: "Se ti fai pagare i post…"

Belen Rodriguez beccata da Selvaggia Lucarelli:

Pare che il team abbia chiesto l'allontanamento della showgirl e del carrozzone di amici e parenti che si porta dietro ma, a smentire queste voci ci ha pensato il team manager Davide Brivio, che ai microfoni di Radio 24 ha tranquillamente spiegato: "Vi sembra possibile che Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box?"

Immancabile la frecciata di Selvaggia Lucarelli a Belen Rodriguez. Per tale motivo, i suoi fan sono sempre attivissimi sui profili social dell'argentina.

Andrea Iannone non si è mai pronunciato sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino - o quantomeno non l'ha mai fatto in pubblico. Se c'è una cosa a cui Belen tiene, è proprio la sua educazione: insegnargli a rispettare il prossimo, capire che non deve dare tutto per scontato, sono queste le cose che la showgirl cerca di trasmettergli con il suo esempio. Anche se, viene da pensare, visto quanto se ne parla (laddove un post senza 'inciampi' sarebbe passato inosservato) forse quella di Belén non era una gaffe, ma un'abilissima manovra pubblicitaria, visto che ora tutti parlano della gaffe di Belén. E' proprio da Instagram che arriva una clamorosa gaffe che in pochi si aspettavano. E' probabile che sia una chiara indicazione per il social media manager su cosa scrivere sotto lo scatto. Ancora una volta nel mirino della Lucarelli, Belen Rodriguez, che come molti ha creato un business sui social con tanto di social media manager. La showgirl argentina posta una foto di se stessa con annesso orologio in bella vista, la menzione per la marca e un paio di cancelletti correlati ma dimentica di cancellare 'tag su orologio'. "Ricordati di incollare bene il testo", il suo commento su Facebook.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Francia, dopo Goulard lasciano altri due ministri

Bayrou aveva appena presentato un progetto di legge per la 'moralizzazione della vita pubblica'. Macron perde altri due ministri.

Francia, nuovo governo per Macron dopo dimissioni di alleati chiave

Le dimissioni in blocco dei MoDem potrebbero allo stesso tempo accelerare la decomposizione in corso nella destra post-gollista. Quello che doveva essere il consueto rimpasto post legislative sta prendendo, per Macron, una piega ben diversa.

OnePlus 5 ufficiale, dual camera e Snapdragon 835

Smart Capture permette invece uno zoom ottico che di conseguenza garantisce immagini ingrandite senza perdita di nitidezza. Inoltre, grazie all'utilizzo dello Snapdragon 835 , il OnePlus 5 è il OnePlus più sottile di sempre.

Brexit: oggi a Bruxelles avvio ufficiale dei negoziati

Da un punto di vista puramente tecnico, l'alleanza tra Tories e DUP non sarà una coalizione di governo formale. Insomma, la partita è ufficialmente aperta.

OnePlus svela ufficialmente il nuovo OnePlus 5

Già da questi numeri capirete che si tratta di un mostro da scheda tecnica , in uno spessore di soli 7,2 millimetri. Dal 27 giugno sarà possibile acquistarlo liberamente senza ulteriori restrizioni.

Incendio alla Veritas di Fusina, fumo nero da un capannone

Dell'impianto che tritura i rifiuti è uscito materiale incandescente che ha innescato un vasto incendio . Il Comune di Mira ha diramato una nota: "Il sindaco è in contatto con i vigili del fuoco ".

Brexit, che cosa negozia il Regno Unito per uscire dall’Unione europea

I negozionati dovranno assicurare che sia l'Unione sia il Regno Unito rispettino gli obblighi. Rimane l'incognita di politica interna prettamente british a destare preoccupazione.

#TwentiethCenturyFox / Deadpool 2: Ryan Reynolds visita la X-Mansion

Di seguito, potete vedere il post con cui Reynolds ha celebrato l'evento. Nello scatto vediamo Deadpool(Reynolds) fuori dalla X-Mansion .

Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Il team di sviluppo infatti sta lavorando con l'Unreal Engine 4, motore che permette lo sviluppo di giochi anche per Nintendo Switch .

LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software

Inoltre non ci sono al momento informazioni sulla concreta possibilità che il device arrivi anche in Italia e dunque dovremo attendere comunicazioni future.