• Notizia
  • Nazionale

Genova: ucciso a coltellate dalla convivente

Il fatto è avvenuto intorno alle 16,30 di giovedì. La donna, coetanea, è stata fermata e portata in questura. La presunta assassina avrebbe detto ai poliziotti di avere ucciso a coltellate il fidanzato per difendersi perché la picchiava "tutte le volte che poteva". Sul posto, allertati da una vicina, sono arrivati 118 e polizia. La testimonianza del vicino, che abita due piani sotto la vittima, prosegue: "Lo vedevo spesso anche se non lo consoscevo, abitava due piani sotto di me".

L'uomo viveva nell'abitazione, che sembrerebbe essere di proprietà della nonna di Rossi, da un paio di anni.

La donna, dopo essersi barricata in casa ed aver minacciato il suicidio, è stata arrestata dalla polizia. E' successo a Sampierdarena in zona Campasso, periferia ovest di Genova. Per una prima vicenda era già stato rinviato a giudizio mentre per il secondo caso le indagini erano ancora in corso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

#Maturità2017: ecco le tracce della temuta seconda prova

Oltre a questo, la prova di matematica prevede come secondo problema lo studio di una funzione periodica . Roma, 22 giu. (askanews) - " Si può pedalare agevolmente su una bicicletta a ruote quadrate? ".

Spalletti: "Inter pronta per Donnarumma? Per uno così lo sono tutti"

Ci sono delle regole e tutti si stanno comportando all'interno di queste, poi troveranno la soluzione più giusta per tutti. Probabilmente cambierà squadra e se noi avremo bisogno potremmo provarci.

Francia, nuovo governo per Macron dopo dimissioni di alleati chiave

Le dimissioni in blocco dei MoDem potrebbero allo stesso tempo accelerare la decomposizione in corso nella destra post-gollista. Quello che doveva essere il consueto rimpasto post legislative sta prendendo, per Macron, una piega ben diversa.

OnePlus 5 ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di vendita

Con App Priority , lo OnePlus 5 carica più velocemente le app che utilizzi più spesso, migliorando ulteriormente le prestazioni. Passiamo alla fotocamera , indispensabile che sia performante se si vuole entrare in competizione con gli altri smartphone .

Barry Seal - Una storia americana: il trailer con Tom Cruise

Dopo American Made , Cruise e Liman sono già scelti per tornare a lavorare insieme anche per il sequel di Edge of Tomorrow . Anche nei panni di Barry Seal , Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina.

Trump, il legale: "Non è sotto inchiesta"

Ma è la prima volta che emerge come gli investigatori si stiano concentrando sulle operazioni finanziarie riconducibili a Kushner .

Sony, altri annunci in arrivo dopo l'E3 2017 di Los Angeles

Sul palco spazio anche alla realtà virtuale con alcuni nuovi titoli in sviluppo per PlayStation VR e a una sorpresa gradita. Il nuovo remaster di Shadow of the Colossus è stata l'unica sorpresa, vera e gradita, dello show Sony all'E3 2017.

LG G6+ annunciato ufficialmente con 128GB di storage e novità software

Inoltre non ci sono al momento informazioni sulla concreta possibilità che il device arrivi anche in Italia e dunque dovremo attendere comunicazioni future.

Australia-Germania 2-3, highlights Confederations Cup: Leno che papere

A disp .: Langerak, Vukovic; Gersbach, Cahill, McGowan D., Kruse, Maclaren, Troisi, Jeggo, Hrustic, McGowan R., Irvine. Nel gruppo B, è la volta della Germania campione del Mondo, che debutta contro l'Australia .

Europei Under 21, Danimarca-Italia: soldi finti contro Donnarumma

Com'era prevedibile, alla prima occasione utile c'è stata una reazione al suo "tradimento". Non saranno mesi facili per Gianluigi Donnarumma .