• Notizia
  • Cultura

Venom, svelato il villain con cui dovrà vedersela Tom Hardy!

Venom, svelato il villain con cui dovrà vedersela Tom Hardy!

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Carnage sarà il villain principale del film dedicato a Venom prodotto da Sony come film iniziale del suo nuovo Spiderverse.

Mentre in questi giorni Tom Holland e il regista Jon Watts stanno presentando alla stampa il prossimo capitolo di Spider-Man che uscirà nelle nostre sale il prossimo 6 luglio, la Sony non si ferma ed è già impegnata per portare sul grande schermo l'atteso spin-off dedicato a Venom. Possiede tutte le caratteristiche del simbionte alieno tranne quella dell'apparente empatia psichica e quindi è molto simile a Venom, ma non per il colore.

Qualche giorno fa Amy Pascal aveva dichiarato che il film sarà legato al MCU (Marvel Cinematic Universe) e a "Spider-Man: Homecoming".

Si tratta di Carnage, il personaggio creato da David Michelinie, Erik Larsen e Mark Bagley: Carnage è Cletus Kasady, un ragazzo dal difficile passato che diventerà un serial killer e condividerà la cella con Eddie Brock.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer, la sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Momentum in FIFA? Non esiste

Fa parte della bellezza dello sport; può essere talvolta frustrante ma fa parte del calcio. Potrebbe dare questa sensazione quando sei colui che subisce".

Vaccini obbligatori: "Tutti i 12 previsti sono essenziali"

Le sanzioni e il numero dei vaccini sono i punti più critici, e quelli che sollevano più contrarietà, del decreto all'esame del Senato .

Francia, nuovo governo per Macron dopo dimissioni di alleati chiave

Le dimissioni in blocco dei MoDem potrebbero allo stesso tempo accelerare la decomposizione in corso nella destra post-gollista. Quello che doveva essere il consueto rimpasto post legislative sta prendendo, per Macron, una piega ben diversa.

OnePlus 5 ufficiale, dual camera e Snapdragon 835

Smart Capture permette invece uno zoom ottico che di conseguenza garantisce immagini ingrandite senza perdita di nitidezza. Inoltre, grazie all'utilizzo dello Snapdragon 835 , il OnePlus 5 è il OnePlus più sottile di sempre.

Brexit: oggi a Bruxelles avvio ufficiale dei negoziati

Da un punto di vista puramente tecnico, l'alleanza tra Tories e DUP non sarà una coalizione di governo formale. Insomma, la partita è ufficialmente aperta.

Confederations Cup, ci pensa Cristiano Ronaldo: Portogallo-Russia 1-0

In mediana Adrien Silva in leggero svantaggio su Joao Moutinho, mentre saranno confermati William Carvalho e Andrè Gomes. Il Portogallo controlla con facilità il match e la Russia fatica maledettamente ad imbastire una reazione.

Al via i negoziati per la Brexit

E' tutto molto complesso, devo dire la verità, perché tutti questi elementi si legano tra di loro. Due piccoli terremoti economici e occupazionali che metterebbero in ginocchio il Paese.

OnePlus 5 ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di vendita

Con App Priority , lo OnePlus 5 carica più velocemente le app che utilizzi più spesso, migliorando ulteriormente le prestazioni. Passiamo alla fotocamera , indispensabile che sia performante se si vuole entrare in competizione con gli altri smartphone .

Anche Apple nel mercato delle auto a guida autonoma

L'azienda di Cupertino avrebbe avuto difficoltà a trovare partner disposti ad aiutarla a produrre la sua Apple Car o iCar . Apple ha finalmente parlato in modo esplicito dei propri progetti in cantiere nel settore della guida autonoma .

Trump, il legale: "Non è sotto inchiesta"

Ma è la prima volta che emerge come gli investigatori si stiano concentrando sulle operazioni finanziarie riconducibili a Kushner .