• Notizia
  • Sport

Fassone, Donnarumma? Più certezze il 3/7

Fassone, Donnarumma? Più certezze il 3/7

Fassone ha posto la nuova scadenza al prossimo 3 luglio, giorno in cui il Milan si ritroverà in sede per dare il via alla prossima stagione.

Un amico, oltre che un agente.

Gianluigi Donnarumma rimane al centro delle attenzioni mediatiche: dopo la brutta prestazione di mercoledì contro la Cechia, il portierone classe 1999 deve rifarsi oggi contro la Germania e gli occhi della critica sono tutti su di lui. Di indiscrezioni, nell'arco di quei minuti, ce ne son state parecchie e si è cominciato a vociferare in merito aipossibili esiti che sarebbero conseguiti all'incontro ma anche, e soprattutto, in relazione al valore economico della proposta contrattuale.

Pare infatti che il Milan abbia contattato nei giorni scorsi Antonio Donnarumma, estremo difensore anch'egli cresciuto nelle giovanili rossonere. L'amministratore delegato milanista ieri, in occasione della vittoria dello scudetto Allievi Under 16, ha fatto il punto sulla vicenda: "Per quanto riguarda Donnarumma, non ci sono importanti novità, siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose. Vogliamo arrivare al 3 di luglio con qualche certezza in più".

Dopo la missione stabiese del tecnico rossonero Montella la percentuale di permanenza di Donnarumma al Milan sembra sensibilmente cresciuta. Ora la palla torna nelle mani di Gigio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Arabia saudita ei suoi alleati chiedono al Qatar di chiudere al Jazeera

Difficile prevedere la risposta di Doha a questo ultimatum la cui scadenza è prevista nell'arco di dieci giorni. "Chiudere la rete satellitare al Jazeera ".

Xbox One X: Aaron Greenberg promette giochi in arrivo

Vi basta considerare che Xbox One X è grande quanto una Xbox One S, e molto probabilmente una versione più piccola, almeno per il momento, sarebbe chiedere troppo.

Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

Il cittadino può compilare la domanda sul sito www. inps .it, ovvero rivolgersi a un patronato . Per tutti questi inoltre, nulla da fare se non si hanno almeno 30 anni di contributi versati.

M5S: firme false, a giudizio in 14

Continuerò a sposare, come prima e più di prima, la causa del Movimento 5 Stelle e della Sicilia , ma fuori dal Parlamento. La prima udienza del processo è stata fissata al 3 ottobre davanti alla quinta sezione monocratica.

Venom, svelato il villain con cui dovrà vedersela Tom Hardy!

Qualche giorno fa Amy Pascal aveva dichiarato che il film sarà legato al MCU ( Marvel Cinematic Universe ) e a " Spider-Man: Homecoming ".

Genova: ucciso a coltellate dalla convivente

Per una prima vicenda era già stato rinviato a giudizio mentre per il secondo caso le indagini erano ancora in corso. L'uomo viveva nell'abitazione, che sembrerebbe essere di proprietà della nonna di Rossi, da un paio di anni.

Francia, dopo Goulard lasciano altri due ministri

Bayrou aveva appena presentato un progetto di legge per la 'moralizzazione della vita pubblica'. Macron perde altri due ministri.

Sony: parlare dei giochi indie alle conferenze è diventato meno rilevante

Si trattava perlopiù di dichiarare che eravamo seriamente intenzionati a supportare i giochi indie. Era semplicemente più appropriato parlarne nel 2013/2014.

Brexit: oggi a Bruxelles avvio ufficiale dei negoziati

Da un punto di vista puramente tecnico, l'alleanza tra Tories e DUP non sarà una coalizione di governo formale. Insomma, la partita è ufficialmente aperta.

Confederations Cup, ci pensa Cristiano Ronaldo: Portogallo-Russia 1-0

In mediana Adrien Silva in leggero svantaggio su Joao Moutinho, mentre saranno confermati William Carvalho e Andrè Gomes. Il Portogallo controlla con facilità il match e la Russia fatica maledettamente ad imbastire una reazione.