• Notizia
  • Nazionale

Tragedia a Salerno: l'attore Domenico Diele investe e uccide una donna

Tragedia a Salerno: l'attore Domenico Diele investe e uccide una donna

Gli agenti della Polizia stradale di Eboli, comune nei pressi del quale è avvenuto l'incidente, lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato che dovrà essere convalidata dal giudice di competenza.

Il noto attore toscano di sitcom Domenico Diele è stato arrestato per avere investito e ucciso una donna, Ilaria Dilillo, nel Salernitano. È emerso, inoltre, che il giovane fosse privo di patente: gli era stata sospesa nel 2016, anche allora per uso di stupefacenti. L'attore si trovava a Montecorvino Pugliano per le riprese del film di Marco Ponti 'Una vita spericolata'. La macchina ha fatto sbalzare la moto a quasi 200 metri di distanza dal punto dell'impatto. Viveva nella zona orientale di Salerno con il padre. L'attore, infatti, portato all'ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito, è risultato positivo a diversi stupefacenti. Donna solare e vivace, come raccontato dai conoscenti, Ilaria lavorava in uno studio legale salernitano e da poco aveva perso la madre. Il prossimo 2 luglio avrebbe compiuto 49 anni. Dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti, è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali. Il primo prevede da due a sette anni di reclusione per chiunque causi la morte di una persona come conseguenza della violazione delle norme stradali e il carcere da otto a dodici anni per omicidio colposo commesso da un conducente in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro, o sotto l'effetto di droghe. La salma è stata sottoposta ad autopsia e già restituita alla famiglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maturità, seconda prova scritta: al classico Seneca

In entrambi i casi la prova consisterà in una trattazione sintetica di una traccia proposta. Intanto, gli studenti del Molise impegnati negli esami di maturità sono 2680 .

M5S: firme false, a giudizio in 14

Continuerò a sposare, come prima e più di prima, la causa del Movimento 5 Stelle e della Sicilia , ma fuori dal Parlamento. La prima udienza del processo è stata fissata al 3 ottobre davanti alla quinta sezione monocratica.

E' morto il giurista Stefano Rodotà

Ha insegnato anche in molte università europee, negli Stati Uniti d'America, in America Latina, Canada, Australia e India. Stefano Rodotà è stato un insigne giurista e docente di diritto civile nelle Università di Macerata, Genova e Roma .

Venom, svelato il villain con cui dovrà vedersela Tom Hardy!

Qualche giorno fa Amy Pascal aveva dichiarato che il film sarà legato al MCU ( Marvel Cinematic Universe ) e a " Spider-Man: Homecoming ".

Belen Rodriguez beccata da Selvaggia Lucarelli: "Se ti fai pagare i post…"

E' probabile che sia una chiara indicazione per il social media manager su cosa scrivere sotto lo scatto. Per tale motivo, i suoi fan sono sempre attivissimi sui profili social dell'argentina.

Genova: ucciso a coltellate dalla convivente

Per una prima vicenda era già stato rinviato a giudizio mentre per il secondo caso le indagini erano ancora in corso. L'uomo viveva nell'abitazione, che sembrerebbe essere di proprietà della nonna di Rossi, da un paio di anni.

Spalletti: "Inter pronta per Donnarumma? Per uno così lo sono tutti"

Ci sono delle regole e tutti si stanno comportando all'interno di queste, poi troveranno la soluzione più giusta per tutti. Probabilmente cambierà squadra e se noi avremo bisogno potremmo provarci.

Confederations Cup 2017, Messico-Nuova Zelanda: le probabili formazioni

Tre punti fondamentali per il Portogallo , ora primo a 4 punti in attesa del match di questa sera tra Messico e Nuova Zelanda . Lusitani che effettuano dunque il sorpasso in vetta al Gruppo A di Confederations Cup , proprio ai danni dei padroni di casa.

Deadpool 2: Ryan Reynolds svela la prima foto dal set

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Deadpool 2! Ryan Reynolds ha condiviso la prima foto dal set di Deadpool 2 . Il film debutterà nelle sale cinematografiche l'1 Giugno 2018.

OnePlus 5, prima immagine ufficiale e presentazione il 20 giugno

Il top di gamma cinese sarà fornito con doppia fotocamera da 16 e 20 Megapixel sul retro con apertura focale da f/1 ,7 e f/2 ,6. Ricordiamo che il OnePlus 5 sarà il primo smartphone della casa ad avere una doppia fotocamera posteriore.