• Notizia
  • Nazionale

Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

Delle tre virtù teologali coniugate in senso calcistico, alla Roma (ovviamente) non desiderano percorrere solo la strada della carità. Una tifoseria che generalmente ama la baruffa, stavolta invece non si immalinconisce vedendo la squadra cambiare pelle anche tra i titolari.

Con le cessioni sempre più vicine di Manolas e Paredes, la Roma inizia a lavorare concretamente sul mercato in entrata. Insomma, la prossima dovrebbe essere una settimana di ufficializzazioni.

Il club campione d'Olanda sarebbe già proiettato alla sostituzione di Karsdorp ed avrebbe sondato il terreno con la Fiorentina per il terzino Kevin Diks, olandese classe '96 di proprietà dei viola ma che ha trascorso gli ultimi 6 mesi in prestito proprio nell'Eredivise agli olandesi del Vitesse. Stando a quanto riferisce Sky Sport, domani il ds Monchi e il dg Baldissoni voleranno in Olanda per incontrare i dirigenti del Feyenoord e chiudere l'affare.

Non sarà un giugno di sole cessioni per la Roma. Un altro colpaccio però potrebbe arrivare con l'addio di Skorupski, che aprirebbe così virtualmente le porte a Diego Alves (Valencia). Risposta fredda per Suso e Deulofeu, più viva la pista per lo svincolato Ghezzal (Lione), in attesa di sferrare l'attacco a Berardi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Campionato italiano Prof: un Aru spettacolare si veste di tricolore

Vecchia Fontana) è la nuova Campionessa italiana in linea di categoria. Tra le juniores (17-18 anni), Letizia Paternoster (S.C.

Under21, Di Biagio: "Le critiche ci stanno, ora testa subito alla Spagna"

Dopo il gol vengono ammoniti Berardi e il giocatore tedesco, Arnold, per la piccola rissa venutasi a creare per eccesso di foga. Col passare dei minuti gli azzurrini prendono coraggio e iniziano a fare capolino dalle parti di Pollersbeck .

#Maturità2017: ecco le tracce della prima prova

Questo l'augurio del governatore Ugo Rossi a tutti gli studenti trentini che oggi affronteranno la prima prova degli esami di maturità .

Vettel: "Ferrari ok. Red Bull veloce ma solo sul giro secco"

In ogni caso ci aspettiamo che il progressivo pulirsi e gommarsi del tracciato porterà a miglioramenti sensibili con il passare dei giri.

Maturità, seconda prova scritta: al classico Seneca

In entrambi i casi la prova consisterà in una trattazione sintetica di una traccia proposta. Intanto, gli studenti del Molise impegnati negli esami di maturità sono 2680 .

M5S: firme false, a giudizio in 14

Continuerò a sposare, come prima e più di prima, la causa del Movimento 5 Stelle e della Sicilia , ma fuori dal Parlamento. La prima udienza del processo è stata fissata al 3 ottobre davanti alla quinta sezione monocratica.

Calciomercato Milan, oggi incontro con la Fiorentina per Kalinic

La dirigenza rossonera potrebbe inserire nell'operazione anche il cartellino di Juraj Kucka , valutato sui 10 milioni di euro. Oggi l'incontro tra l'agente del giocatore, Giuffredi e il presidente dell'Atalanta Percassi .

Boris Becker choc L'ex campione è in bancarotta

Boris Becker: bancarotta per l'ex coach di Djokovic - Che fine ha fatto Boris Becker? E hanno dichiarato l'insolvenza di Becker. Secondo il vincitore di sei titoli del Grande Slam si tratta "di un vecchio debito che avrei dovuto rifondere entro un mese".

E' morto il giurista Stefano Rodotà

Ha insegnato anche in molte università europee, negli Stati Uniti d'America, in America Latina, Canada, Australia e India. Stefano Rodotà è stato un insigne giurista e docente di diritto civile nelle Università di Macerata, Genova e Roma .

Sisma di magnitudo 3.7 nel bolognese

Il sisma è localizzato sull'Appennino , tra le province di Firenze e Bologna , a una profondità di 24 chilometri. L'evento sismico ha avuto coordinate geografiche (lat, lon) 44.17, 11.55.