• Notizia
  • Tecnologia

La vendita degli iPhone potrebbe venir sospesa in Italia

La vendita degli iPhone potrebbe venir sospesa in Italia

Il disegno di legge in questione è stato presentato da Stefano Quintarelli, dei Civici e Innovatori, e accolta con entusiasmo dal Movimento 5 Stelle, che già ha ribattezzato il DDL in legge anti-i-Phone.

All' Articolo 4 del ddl è spiegato che " tutti utenti hanno il diritto di utilizzare a condizioni eque e non discriminatorie software, proprietario o a sorgente aperta, contenuti e servizi leciti di loro scelta". È comunque vietata ogni disinstallazione effettuata al solo fine di consentire al dispositivo di funzionare in violazione di norme imperative.

iPhone, lo smartphone prodotto da Apple, potrebbe essere messo al bando da un disegno di legge.

"1. L'omessa, incompleta o ingannevole informativa sull'offerta commerciale, come prevista all'articolo 2, rende il gestore di piattaforma responsabile della condotta prevista dall'articolo 22, comma 2, del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, e sanzionabile dall'autorità competente, di cui all'articolo 27 del citato codice, che agisce d'ufficio o su segnalazione degli utenti". Com'è risaputo, i sistemi di Apple sono chiusi e permettono di installare software open source solo con pratiche considerate illegali come il jailbreak, che oltretutto invalida la garanzia. Finirà che dovremmo fare un cellulare apposta per l'Italia.

Per quanto riguarda i computer, è concesso l'utilizzo di Windows in tandem con macOS ma i dispositivi portatili non garantiscono questa possibilità.

"Lo sfondo che Geskin ha utilizzato è parte della collezione di immagini apparse in iOS 10.3.3 beta solo per iPad Pro da 12.9", immagini le quali sono apparse anche su iPad Pro da 10.5" e nuovi iPad Pro da 12.9" con iOS 10.3.2. Per i renziani, inoltre, sarebbe meglio aspettare la definizione di regole precise europee per avere un quadro normativo europeo visto che i servizi digitali non hanno frontiere.

I tutorial sono dei video, i quali mostrano con iPhone 7 come fotografare un bel primo piano, come fotografare un close-up, come fotografare senza flash, come fotografare una scena d'azione, come fotografare un selfie usando il timer, come fotografare usando lo zoom, come fotografare l'orizzonte, come fotografare un selfie usando una mano sola, come ritoccare un selfie, come fotografare silhouette al tramonto, come fotografare un attimo di tenerezza, come fotografare un gruppo di amici, come fotografare un soggetto controluce. La legge è già passata alla Camera dei Deputati e fra non molto verrà calendarizzata anche al Senato della Repubblica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP, prima pole in carriera per Zarco

Dopo il GP d'Olanda la classifica iridata della classe regina è corta e Marc Marquez ora occupa il quarto posto. Comunque ringrazio Zarco! Questa tuta era nuova e doveva durare almeno fino al Gran Premio di MotoGp d'Austria.

Vettel: "Ferrari ok. Red Bull veloce ma solo sul giro secco"

In ogni caso ci aspettiamo che il progressivo pulirsi e gommarsi del tracciato porterà a miglioramenti sensibili con il passare dei giri.

MotoGp: pole di Zarco ad Assen. Dietro di lui Marquez e Petrucci

Oggi poi si è esaltato nelle condizioni che lo hanno reso ormai celebre: il bagnato. Ho avuto una chance e l'ho sfruttata, sono contentissimo.

L'Arabia saudita ei suoi alleati chiedono al Qatar di chiudere al Jazeera

Difficile prevedere la risposta di Doha a questo ultimatum la cui scadenza è prevista nell'arco di dieci giorni. "Chiudere la rete satellitare al Jazeera ".

Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

Il cittadino può compilare la domanda sul sito www. inps .it, ovvero rivolgersi a un patronato . Per tutti questi inoltre, nulla da fare se non si hanno almeno 30 anni di contributi versati.

Centrodestra: Berlusconi, Montezemolo agli Esteri e Salvini al Viminale

Mi piacerebbe riuscirci con una legge proporzionale , l'unica che rispetta il volere degli elettori in un sistema tripolare. Loro vorrebbero uscire completamente, noi come sapete siamo per una doppia circolazione, come al tempo della guerra.

E' morto il giurista Stefano Rodotà

Ha insegnato anche in molte università europee, negli Stati Uniti d'America, in America Latina, Canada, Australia e India. Stefano Rodotà è stato un insigne giurista e docente di diritto civile nelle Università di Macerata, Genova e Roma .

Wind: solo per oggi 20% di credito in più sulle Ricariche Online

Ad esempio, la All Inclusive Gold si pagherà non più 6 euro ogni 4 settimane quindi, ma 7,5 euro. Se si effettua una ricarica di 10 euro , si avrà 12 euro di ricarica.

Vaccini obbligatori: "Tutti i 12 previsti sono essenziali"

Le sanzioni e il numero dei vaccini sono i punti più critici, e quelli che sollevano più contrarietà, del decreto all'esame del Senato .

#Maturità2017: ecco le tracce della temuta seconda prova

Oltre a questo, la prova di matematica prevede come secondo problema lo studio di una funzione periodica . Roma, 22 giu. (askanews) - " Si può pedalare agevolmente su una bicicletta a ruote quadrate? ".