• Notizia
  • Sport

Milan, giallo Donnarumma: "Hackerato il mio account" 1316 25-06

Milan, giallo Donnarumma:

Non mettiamo in discussione il suo amore per il Milan, ma questa tarantella insopportabile sul suo rinnovo di contratto sta mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi.

Ore 21.55: Sempre Gigio, stavolta sul proprio profilo Instagram, scrive: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso". Con un tweet il portiere del Milan e della Nazionale, al centro di una estenuante trattativa per il rinnovo di contratto, smentisce ogni presunta frizione con il suo procuratore, Mino Raiola. "La mia promessa è che, non appena sarà finito l'Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo", ha scritto il numero uno rossonero.

"Successivamente, è arrivato il suo perentorio tweet di risposta alle voci di una possibile rottura con Mino Raiola: "#Donnarumma #Raiola Ieri, Oggi e Domani!". Il nome principale su cui i dirigenti vorrebbero puntare è quello di Mattia Perin, estremo difensore del Genoa che piace per carattere e qualità, anche se preoccupano le condizioni fisiche visto il rientro imminente dall'infortunio al ginocchio.

Gianluigi Donnarumma è stato protagonista di una domenica molto movimentata sui social network nella vicenda che riguarda il suo futuro. Adesso importante la Nazionale'. Fassone e Mirabelli sono ancora fiduciosi e hanno [VIDEO] chiesto una risposta definitiva da Gigio entro il 3 luglio, quando partirà ufficialmente il ritiro estivo. Secondo i rumors Donnarumma rinnoverà col Milan e lascerà Mino Raiola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Più di duemila fedeli per la festa di fine Ramadan

Una festa, che si celebra con la preghiera al termine della quale ci si scambia dolci per festeggiare la fine del digiuno sacro a tutti i fedeli musulmani .

Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

Con le cessioni sempre più vicine di Manolas e Paredes , la Roma inizia a lavorare concretamente sul mercato in entrata. Insomma, la prossima dovrebbe essere una settimana di ufficializzazioni.

PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

Dunque come azienda si tratta di una piattaforma a cui siamo certamente interessati. Per ora, però, i possessori di Nintendo Switch dovranno aspettare.

Crac banche venete, quanto costa allo Stato

Il Consiglio dei Ministri dovrà decidere questa mattina sul testo che dovrà procedere al salvataggio delle banche venete. E il Consiglio dei Ministri punta ad approvare il provvedimento prima dell'apertura dei mercati di lunedì .

MotoGP, prima pole in carriera per Zarco

Dopo il GP d'Olanda la classifica iridata della classe regina è corta e Marc Marquez ora occupa il quarto posto. Comunque ringrazio Zarco! Questa tuta era nuova e doveva durare almeno fino al Gran Premio di MotoGp d'Austria.

Caldo, bollino rosso a Perugia

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Da qui la necessità di fornire "buoni consigli" da rispettare sino a quando le temperature non rientreranno nella norma.

Under21, Di Biagio: "Le critiche ci stanno, ora testa subito alla Spagna"

Dopo il gol vengono ammoniti Berardi e il giocatore tedesco, Arnold, per la piccola rissa venutasi a creare per eccesso di foga. Col passare dei minuti gli azzurrini prendono coraggio e iniziano a fare capolino dalle parti di Pollersbeck .

Europei Under 21 2017

E' entusiasta Gigi Di BIagio , ct della nazionale che così ha parlato: "Le critiche ci stanno - ha detto a Rai Sport - fanno parte del nostro lavoro.

#Maturità2017: ecco le tracce della prima prova

Questo l'augurio del governatore Ugo Rossi a tutti gli studenti trentini che oggi affronteranno la prima prova degli esami di maturità .

Calciomercato Milan, oggi incontro con la Fiorentina per Kalinic

La dirigenza rossonera potrebbe inserire nell'operazione anche il cartellino di Juraj Kucka , valutato sui 10 milioni di euro. Oggi l'incontro tra l'agente del giocatore, Giuffredi e il presidente dell'Atalanta Percassi .