• Notizia
  • Esteri

Newcastle: auto sulla folla riunita per la fine del Ramadan. "Non terrorismo"

Newcastle: auto sulla folla riunita per la fine del Ramadan.

La gente non sa cosa sta succedendo in questi giorni. "Solo la conoscenza delle religioni - conclude Romano - elimina i sospetti e ci consente di creare insieme una comunità multiculturale e pacifica". Momenti di panico durante la festa di Eid al-Fitr, ovvero quella che sancisce il termine del mese di digiuno per i musulmani. "Bari è città aperta ad ogni cultura e sensibilità, e noi siamo convinti che il dialogo tra diversi ci renderà sempre migliori".

Secondo quanto riporta il tabloid The Mirror, alcuni poliziotti armati sarebbero già giunti sul luogo del fatto e sarebbero giunti anche i soccorsi, dato che alcune persone sarebbero rimaste ferite.

La preghiera è prevista intorno alle 8,30 quando il sole "sorge sopra l'orizzonte della lunghezza di una lancia", ovvero di buon mattino. (Le Sunnah possono essere definite insegnamenti dell'ultimo Messaggero di Allah, Mohammed, pace e benedizione su di lui). Al momento, sono tutti ricoverati in ospedale.

La preghiera è cominciata alle 8 e 30 poi è inizata la predica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, giallo Donnarumma: "Hackerato il mio account" 1316 25-06

Gianluigi Donnarumma è stato protagonista di una domenica molto movimentata sui social network nella vicenda che riguarda il suo futuro.

Più di duemila fedeli per la festa di fine Ramadan

Una festa, che si celebra con la preghiera al termine della quale ci si scambia dolci per festeggiare la fine del digiuno sacro a tutti i fedeli musulmani .

Oggi si festeggia l'"Eid al-fitr" la fine del Ramadan

La festa, quest'anno, si svolgerà presso il Parco 2 Giugno di Bari e prenderanno parte autorità civili e rappresentanti delle istituzioni.

Caldo, bollino rosso a Perugia

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Da qui la necessità di fornire "buoni consigli" da rispettare sino a quando le temperature non rientreranno nella norma.

Fassone, Donnarumma? Più certezze il 3/7

Dopo la missione stabiese del tecnico rossonero Montella la percentuale di permanenza di Donnarumma al Milan sembra sensibilmente cresciuta.

MotoGp Assen, Rossi: "Sono abbastanza contento"

La moto non è male e sono ottimista di poter trovare le giuste correzioni per essere al 100% in vista del GP. Inoltre il bilanciamento complessivo non è ottimale e ci sono ancora da scegliere le gomme per la gara .

MotoGp: pole di Zarco ad Assen. Dietro di lui Marquez e Petrucci

Oggi poi si è esaltato nelle condizioni che lo hanno reso ormai celebre: il bagnato. Ho avuto una chance e l'ho sfruttata, sono contentissimo.

Tragedia a Salerno: l'attore Domenico Diele investe e uccide una donna

L'attore, infatti, portato all'ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito, è risultato positivo a diversi stupefacenti . Dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale Giovanni Zotti , è stata affidata ad una agenzia funebre per i funerali.

L'Arabia saudita ei suoi alleati chiedono al Qatar di chiudere al Jazeera

Difficile prevedere la risposta di Doha a questo ultimatum la cui scadenza è prevista nell'arco di dieci giorni. "Chiudere la rete satellitare al Jazeera ".

Xbox One X: Aaron Greenberg promette giochi in arrivo

Vi basta considerare che Xbox One X è grande quanto una Xbox One S, e molto probabilmente una versione più piccola, almeno per il momento, sarebbe chiedere troppo.