• Notizia
  • Sport

Prove di pace tra Donnarumma e Milan

Prove di pace tra Donnarumma e Milan

Inutile tentare di negarlo: il possibile rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma con il Milan è senz'altro il principale tormentone di questa sessione estiva di mercato. Adesso sembrerebbe tornato il sereno, con il calciatore che tende la mano al "club che ha sempre amato".

In quello che sembrava un segnale distensivo nei confronti dei rossoneri, poi, si leggeva: "Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l'Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo".

Nel pomeriggio di domenica un tweet di Donnarumma ha avuto il potere di minare il già precario equilibrio che la dirigenza del Milan stava provando a ricreare tra Gigio e l'universo rossonero dopo il black out di giovedì scorso. Dopo la rottura e il successivo disgelo con i rossoneri, i tifosi del Milan gli avevano chiesto di rompere con il procuratore e di tornare sui propri passi, rinnovando il contratto. È la prima volta che Donnarumma risponde direttamente a critiche e sfottò dopo la decisione di non rinnovare il contratto con il Milan.

È stata una giornata molto intensa quella vissuta nella giornata di ieri da Gigio Donnarumma. Difficile capirlo ora, anche se al momento il primo pensiero deve essere la nazionale di Gigi Di Biagio impegnata nella semifinale dell'Europeo Under 21 contro la Spagna.

Il violento temporale abbattutosi ieri su Milano potrebbe riflettersi anche sul futuro di Donnarumma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

Con le cessioni sempre più vicine di Manolas e Paredes , la Roma inizia a lavorare concretamente sul mercato in entrata. Insomma, la prossima dovrebbe essere una settimana di ufficializzazioni.

PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

Dunque come azienda si tratta di una piattaforma a cui siamo certamente interessati. Per ora, però, i possessori di Nintendo Switch dovranno aspettare.

Spunta una richiesta di Quilon al Napoli, ipotesi Cina per Reina?

Se c'è una squadra che non è finita in questo vortice di cessioni eccellenti è il Napoli , che invece di vendere conferma. Il rientro di Aurelio De Laurentiis da Los Angeles sarà fondamentale per capire il destino del 35enne portiere di Madrid.

#Maturità2017: ecco le tracce della prima prova

Questo l'augurio del governatore Ugo Rossi a tutti gli studenti trentini che oggi affronteranno la prima prova degli esami di maturità .

MotoGp Assen, Rossi: "Sono abbastanza contento"

La moto non è male e sono ottimista di poter trovare le giuste correzioni per essere al 100% in vista del GP. Inoltre il bilanciamento complessivo non è ottimale e ci sono ancora da scegliere le gomme per la gara .

Vettel: "Ferrari ok. Red Bull veloce ma solo sul giro secco"

In ogni caso ci aspettiamo che il progressivo pulirsi e gommarsi del tracciato porterà a miglioramenti sensibili con il passare dei giri.

L'Arabia saudita ei suoi alleati chiedono al Qatar di chiudere al Jazeera

Difficile prevedere la risposta di Doha a questo ultimatum la cui scadenza è prevista nell'arco di dieci giorni. "Chiudere la rete satellitare al Jazeera ".

M5S: firme false, a giudizio in 14

Continuerò a sposare, come prima e più di prima, la causa del Movimento 5 Stelle e della Sicilia , ma fuori dal Parlamento. La prima udienza del processo è stata fissata al 3 ottobre davanti alla quinta sezione monocratica.

Boris Becker choc L'ex campione è in bancarotta

Boris Becker: bancarotta per l'ex coach di Djokovic - Che fine ha fatto Boris Becker? E hanno dichiarato l'insolvenza di Becker. Secondo il vincitore di sei titoli del Grande Slam si tratta "di un vecchio debito che avrei dovuto rifondere entro un mese".

Venom, svelato il villain con cui dovrà vedersela Tom Hardy!

Qualche giorno fa Amy Pascal aveva dichiarato che il film sarà legato al MCU ( Marvel Cinematic Universe ) e a " Spider-Man: Homecoming ".