• Notizia
  • Sport

Cairo, 'Sirigu prima scelta per Torino'

Cairo, 'Sirigu prima scelta per Torino'

Anche Sirigu ha già detto le sue prime parole in maglia granata, riportate dai colleghi di Tuttosport: "Sono molto felice di far parte di questa Società". Si può riassumere così la giornata di Salvatore Sirigu fresco acquisto del Torino.

Salvatore Sirigu è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore italo-argentino sarà del Toro, ormai esistono pochissimi dubbi, visto che anche il suo procuratore si è sbilanciato a favore della soluzione granata: per il difensore ex Parma è pronto un triennale, qua l'ostacolo è legato a una distanza che ancora esiste la richiesta del Milan e l'offerta di Cairo, ma sembra un ostacolo superabile. Il club granata comunica in una nota di aver acquisito a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain il portiere classe 1987. Ringrazio il presidente e la società che mi hanno fortemente voluto. "Sono onorato di far parte di una società che ha una storia unica". Il portiere di Nuoro manca dall'Italia da ben sei anni (a Palermo l'ultima esperienza in patria): da allora ha giocato per quattro stagioni e mezza tra le fila del PSG prima del doppio prestito spagnolo tra Siviglia e Osasuna. "Essere riusciti a ingaggiarlo e metterlo a disposizione del tecnico Mihajlovic è quindi motivo di grande soddisfazione".

"Sirigu - afferma Urbano Cairo, presidente del Torino - è un portiere di caratura internazionale, con una notevole esperienza nelle competizioni europee e mondiali e un invidiabile palmares".

Cairo ha riconosciuto il talento di Sirigu ed è convinto che porterà al Toro l'entusiasmo, la personalità e l'umiltà di chi vuol ritagliarsi un ruolo importante lavorando duro tutti i giorni in campo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google smetterà di leggere le tue email

Non è tuttavia una novità che Google effettui regolarmente una scansione del contenuto delle email dell'utente con lo scopo di trarre informazioni utili per la visualizzazione di messaggi pubblicitari pertinenti e più efficaci .

La mani della Samp su Chiriches. Ferrero: "L'ho chiesto al Napoli"

Al Napoli non ho chiesto Zapata , ma solo Chiriches: se De Laurentiis ce lo desse in prestito o al prezzo giusto, saremmo felici. "Quando si lavora tanto, questo poi ti ripaga". " Skriniar all'Inter? E un affare concluso.

IPhone al bando in Italia: la proposta che rende illegale iOS

Sarebbe più corretto attendere la definizione di regole precise europee , perché i servizi digitali non hanno confini nazionali. I principali oppositori a questo disegno di legge sono il PD e Apple stessa.

Legge anti-iPhone: Apple rischia sospensione delle vendite in Italia

Trapela su Twitter un nuovo video a proposito di Apple iPhone 8 che ha dell'incredibile. La legge prevede il libero accesso a software, contenuti e servizi .

Siria, alta tensione Usa-Russia. Mosca: "Jet americani potenziali bersagli"

La Siria torna ad essere terreno di scontro tra la Russia e la coalizione guidata dagli Stati Uniti . Il ministero della Giustizia russo ha annunciato che ricorrerà in appello contro la sentenza.

Milan, giallo Donnarumma: "Hackerato il mio account" 1316 25-06

Gianluigi Donnarumma è stato protagonista di una domenica molto movimentata sui social network nella vicenda che riguarda il suo futuro.

Prove di pace tra Donnarumma e Milan

Adesso sembrerebbe tornato il sereno, con il calciatore che tende la mano al "club che ha sempre amato". Il violento temporale abbattutosi ieri su Milano potrebbe riflettersi anche sul futuro di Donnarumma .

Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

Con le cessioni sempre più vicine di Manolas e Paredes , la Roma inizia a lavorare concretamente sul mercato in entrata. Insomma, la prossima dovrebbe essere una settimana di ufficializzazioni.

F1, Ricciardo: "Non riesco a credere di aver vinto"

Vettel riesce a tenere dietro Hamilton , e risale fino alla quarta posizione, seguito a ruota da Lewis. Sul contatto ha parlato anche Niki Lauda. "Il primo è il primo, è sempre colpa di chi è dietro".

La vendita degli iPhone potrebbe venir sospesa in Italia

La legge è già passata alla Camera dei Deputati e fra non molto verrà calendarizzata anche al Senato della Repubblica. Finirà che dovremmo fare un cellulare apposta per l'Italia .