• Notizia
  • Sport

La mani della Samp su Chiriches. Ferrero: "L'ho chiesto al Napoli"

La mani della Samp su Chiriches. Ferrero:

"Quando si lavora tanto, questo poi ti ripaga".

"Skriniar all'Inter? E un affare concluso. Schick?".

"Skriniar all'Inter? Ormai è fatta, però non parlo di cifre. Attenzione all'Inter, ma il Napoli è rodato e già da 2 anni poteva vincerlo". Al Napoli non ho chiesto Zapata, ma solo Chiriches: se De Laurentiis ce lo desse in prestito o al prezzo giusto, saremmo felici. Spalletti sa che la difesa va rinforzata con almeno un centrale di peso, fisico e tecnico, e con Ausilio si è deciso di puntare su Milan Skriniar, granatiere slovacco della Sampdoria, nato lo stesso giorno del 1995 del neoromanista Karsdorp. L'Inter vuole inserire il cartellino di Caprari nell'operazione e valutarlo 15 milioni di euro per segnare una bella plusvalenza a bilancio. Il difensore sbarcherà in nerazzurro probabilmente in prestito con obbligo di riscatto mentre l'ex Roma si sposterà a titolo definitivo. A dare l'annuncio dell'imminente chiusura della trattativa, il sito di Gianluca Di Marzio che fa anche chiarezza su quelli che sono i dettagli che porteranno il difensore blucerchiato a vestire la maglia del club di Corso Vittorio Emanuele.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Quanto costa ai consumatori la multa a Google?

Si tratta della multa più alta mai comminata dalla Commissione europea e ha come bersaglio uno dei colossi della tecnologia. L'ammenda di 2.424.495.000 di euro imposta dalla Commissione tiene conto della durata e della gravità dell'infrazione.

IPhone al bando in Italia: la proposta che rende illegale iOS

Sarebbe più corretto attendere la definizione di regole precise europee , perché i servizi digitali non hanno confini nazionali. I principali oppositori a questo disegno di legge sono il PD e Apple stessa.

Newcastle: auto sulla folla riunita per la fine del Ramadan. "Non terrorismo"

Secondo quanto riporta il tabloid The Mirror , alcuni poliziotti armati sarebbero già giunti sul luogo del fatto e sarebbero giunti anche i soccorsi, dato che alcune persone sarebbero rimaste ferite.

Prove di pace tra Donnarumma e Milan

Adesso sembrerebbe tornato il sereno, con il calciatore che tende la mano al "club che ha sempre amato". Il violento temporale abbattutosi ieri su Milano potrebbe riflettersi anche sul futuro di Donnarumma .

Più di duemila fedeli per la festa di fine Ramadan

Una festa, che si celebra con la preghiera al termine della quale ci si scambia dolci per festeggiare la fine del digiuno sacro a tutti i fedeli musulmani .

Oggi si festeggia l'"Eid al-fitr" la fine del Ramadan

La festa, quest'anno, si svolgerà presso il Parco 2 Giugno di Bari e prenderanno parte autorità civili e rappresentanti delle istituzioni.

Campionato italiano Prof: un Aru spettacolare si veste di tricolore

Vecchia Fontana) è la nuova Campionessa italiana in linea di categoria. Tra le juniores (17-18 anni), Letizia Paternoster (S.C.

F1, Ricciardo: "Non riesco a credere di aver vinto"

Vettel riesce a tenere dietro Hamilton , e risale fino alla quarta posizione, seguito a ruota da Lewis. Sul contatto ha parlato anche Niki Lauda. "Il primo è il primo, è sempre colpa di chi è dietro".

Crac banche venete, quanto costa allo Stato

Il Consiglio dei Ministri dovrà decidere questa mattina sul testo che dovrà procedere al salvataggio delle banche venete. E il Consiglio dei Ministri punta ad approvare il provvedimento prima dell'apertura dei mercati di lunedì .

Milan, addio Paletta: quasi fatta con il Torino

Il difensore italo argentino è in scadenza di contratto nel 2018 ma non ci sono i margini per un prolungamento. Il Torino , però, sembra essere deciso ad arrivare a lui e anche Paletta sembrerebbe gradire la destinazione.