• Notizia
  • Sport

Max Biaggi, l'incubo è finito: oggi le dimissioni dal San Camillo

Max Biaggi, l'incubo è finito: oggi le dimissioni dal San Camillo

La sua dimissione dall'Ospedale San Camillo di Roma, è avvenuta nel pomeriggio di oggi. "Sono felice, felice. Non credo andrò a Montecarlo". Ora l'ex campione del mondo dovrà proseguire con la riabilitazione e con tutta probabilità lo farà in una clinica a Roma. Il pilota romano aveva avuto un incidente a Latina, sul circuito del Sagittario, era stato subito trasportato in eliambulanza all'ospedale capitolino.

Il trasferimento è avvenuto l'altra mattina, ma si è appreso soltanto ieri dal chirurgo toracico Giuseppe Cardillo.

Il fato si accanisce ancora sui campioni del motociclismo.

Era il 9 giugno 2017, una data che Max Biaggi difficilmente dimenticherà: 17 giorni di paure, attese, speranze. Secondo le prime notizie si sarebbe anche fratturato una spalla. Gli hanno chiesto anche se tornerà a correre, forse dimenticando che Biaggi si è ritirato nell'agosto 2015 con il terzo posto conquistato nella Superbike Mondiale in Malesia. Sono state tante le testimonianze di affetto, che ha ricevuto da tutti e soprattutto, dai suoi tifosi: "Grazie a tutti, con tutto il nostro cuore!". Poi, rivolgendosi alla compagna, la cantante Bianca Atzei, ha aggiunto: "E' preoccupata, perché ho detto così". I medici lo hanno operato in endoscopia e questo ha permesso al polmone del pilota di estendersi nuovamente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Legge anti-iPhone: Apple rischia sospensione delle vendite in Italia

Trapela su Twitter un nuovo video a proposito di Apple iPhone 8 che ha dell'incredibile. La legge prevede il libero accesso a software, contenuti e servizi .

A Sinistra: "La Chiesa offra un locale ai musulmani per il Ramadan"

Una festa, che si celebra con la preghiera al termine della quale ci si scambia dolci per festeggiare la fine del digiuno sacro a tutti i fedeli musulmani .

Prove di pace tra Donnarumma e Milan

Adesso sembrerebbe tornato il sereno, con il calciatore che tende la mano al "club che ha sempre amato". Il violento temporale abbattutosi ieri su Milano potrebbe riflettersi anche sul futuro di Donnarumma .

Più di duemila fedeli per la festa di fine Ramadan

Una festa, che si celebra con la preghiera al termine della quale ci si scambia dolci per festeggiare la fine del digiuno sacro a tutti i fedeli musulmani .

Campionato italiano Prof: un Aru spettacolare si veste di tricolore

Vecchia Fontana) è la nuova Campionessa italiana in linea di categoria. Tra le juniores (17-18 anni), Letizia Paternoster (S.C.

Temporali, grandine e frane al Nord

Pioggia e grandine nella Bergamasca, allagamenti in val Seriana e la strada per Valbondione chiusa per due frane. Contemporaneamente si è verificato un calo della temperatura .

PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

Dunque come azienda si tratta di una piattaforma a cui siamo certamente interessati. Per ora, però, i possessori di Nintendo Switch dovranno aspettare.

Spunta una richiesta di Quilon al Napoli, ipotesi Cina per Reina?

Se c'è una squadra che non è finita in questo vortice di cessioni eccellenti è il Napoli , che invece di vendere conferma. Il rientro di Aurelio De Laurentiis da Los Angeles sarà fondamentale per capire il destino del 35enne portiere di Madrid.

Udinese, ufficiale l'arrivo di Bizzarri: il comunicato

Bizzarri ha firmato un contratto annuale, con scadenza a giugno 2018. Albano Bizzarri è il nuovo portiere dell'Udinese .

Vettel: "Ferrari ok. Red Bull veloce ma solo sul giro secco"

In ogni caso ci aspettiamo che il progressivo pulirsi e gommarsi del tracciato porterà a miglioramenti sensibili con il passare dei giri.