• Notizia
  • Sport

Sampdoria, la Fiorentina prende informazioni su Torreira. Inter, si definisce per Skriniar

Sampdoria, la Fiorentina prende informazioni su Torreira. Inter, si definisce per Skriniar

In attesa del consiglio di amministrazione di oggi pomeriggio l'Inter continua a lavorare sul mercato.

"Schick? San Culino è stato a mio favore, nella vita ci vuole fortuna".

L'Inter ha di fatto chiuso per l'acquisto di Milan Skriniar. Quando si lavora tanto questo poi ti ripaga. E' ormai fatta. Di cifre però non ne parlo. Attenzione all'Inter, ma il Napoli è rodato e già da due anni poteva vincerlo. "Intanto abbiamo preso Caprari". Caprari nel bilancio dell'Inter "pesava" 4,4 milioni, Banega 3: se sarà confermata la valutazione dell'attaccante intorno ai 15, sarebbero 16 i milioni di plusvalenza totale. In realtà restano da definire alcuni dettagli: la giornata buona per la fumata bianca dovrebbe essere la prossima.

" Banega va al Siviglia, col PSG non c'è nulla". Siamo molto vicini all'intesa. "Parlate con i club delle eventuali problematiche riscontrate, se ci sono problematiche". L'allenatore Marco Giampaolo, esperto nel far crescere e valorizzare i giovani, è stato bravo a dargli fiducia ed ora la Samp si trova tra le mani un'importantissima plusvalenza: acquistato dalla società slovacca per solo 1 milione di euro, il presidente Ferrero è pronto a rivenderlo 20 volte la cifra spesa per comprarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, UFFICIALE: Banega torna al Siviglia. L'argentino firmerà per tre anni

Il giocatore della Nazionale argentina lascia così l'Inter dopo una sola stagione tutt'altro che esaltante. Sul fronte cessioni, l'Inter sta per ufficializzare il passaggio di Banega al Siviglia .

IPhone al bando in Italia: la proposta che rende illegale iOS

Sarebbe più corretto attendere la definizione di regole precise europee , perché i servizi digitali non hanno confini nazionali. I principali oppositori a questo disegno di legge sono il PD e Apple stessa.

Legge anti-iPhone: Apple rischia sospensione delle vendite in Italia

Trapela su Twitter un nuovo video a proposito di Apple iPhone 8 che ha dell'incredibile. La legge prevede il libero accesso a software, contenuti e servizi .

Newcastle: auto sulla folla riunita per la fine del Ramadan. "Non terrorismo"

Secondo quanto riporta il tabloid The Mirror , alcuni poliziotti armati sarebbero già giunti sul luogo del fatto e sarebbero giunti anche i soccorsi, dato che alcune persone sarebbero rimaste ferite.

Milan, giallo Donnarumma: "Hackerato il mio account" 1316 25-06

Gianluigi Donnarumma è stato protagonista di una domenica molto movimentata sui social network nella vicenda che riguarda il suo futuro.

Campionato italiano Prof: un Aru spettacolare si veste di tricolore

Vecchia Fontana) è la nuova Campionessa italiana in linea di categoria. Tra le juniores (17-18 anni), Letizia Paternoster (S.C.

Temporali, grandine e frane al Nord

Pioggia e grandine nella Bergamasca, allagamenti in val Seriana e la strada per Valbondione chiusa per due frane. Contemporaneamente si è verificato un calo della temperatura .

F1, Ricciardo: "Non riesco a credere di aver vinto"

Vettel riesce a tenere dietro Hamilton , e risale fino alla quarta posizione, seguito a ruota da Lewis. Sul contatto ha parlato anche Niki Lauda. "Il primo è il primo, è sempre colpa di chi è dietro".

Spunta una richiesta di Quilon al Napoli, ipotesi Cina per Reina?

Se c'è una squadra che non è finita in questo vortice di cessioni eccellenti è il Napoli , che invece di vendere conferma. Il rientro di Aurelio De Laurentiis da Los Angeles sarà fondamentale per capire il destino del 35enne portiere di Madrid.

Milan, addio Paletta: quasi fatta con il Torino

Il difensore italo argentino è in scadenza di contratto nel 2018 ma non ci sono i margini per un prolungamento. Il Torino , però, sembra essere deciso ad arrivare a lui e anche Paletta sembrerebbe gradire la destinazione.