• Notizia
  • Nazionale

Roma, incendio spento sull'A24: cosa resta del deposito camper

Roma, incendio spento sull'A24: cosa resta del deposito camper

A Roma un vasto incendio in Via del Flauto, in zona Grotta di Gregna, ha causato un'alta colonna di fumo: in un rimessaggio di camper e roullottes sono andati a fuoco almeno 6 camper.

Gli abitanti della zona hanno udito varie esplosioni provenire dall'area, probabilmente provocate dalla bombole di gas conservate nei veicoli. Sono state avvertite chiaramente le esplosioni dei motori e una nube di fumo nero si è sollevata sulla zona.

Roma L'Aquila. Intervenuti anche agenti della polizia del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio.

Sono sei squadre sul posto con ausilio di autobotti. Proprio per questo si è creato un blocco del traffico sulla A24, nel tratto tra viale Palmiro e via Togliatti, la polizia ha anche bloccato lo svincolo che porta in via della Serenissima in direzione Tor de' Schiavi. Il fumo ha poi raggiunto il tratto urbano della A24, non lontano dal deposito, motivo per cui la strada è stata chiusa per motivi di sicurezza.

Non si ferma, dunque, l'emergenza incendi sul territorio della Capitale con i Vigili del fuoco chiamati a un lavoro straordinario dopo gli oltre cento focolai fronteggiati nella giornata del 27 giugno. Da accertare le cause del rogo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Zuckerberg, Facebook ha raggiunto 2 miliardi di utenti

Sempre in base alle indiscrezioni, la piattaforma guarderebbe con interesse a serie tv simili a Pretty Little Liars e Scandal e a reality come The Bachelor .

Sampdoria, la Fiorentina prende informazioni su Torreira. Inter, si definisce per Skriniar

Siamo molto vicini all'intesa. "Parlate con i club delle eventuali problematiche riscontrate, se ci sono problematiche". Attenzione all'Inter , ma il Napoli è rodato e già da due anni poteva vincerlo. " Intanto abbiamo preso Caprari ".

Bankitalia, cessione Venete a Intesa

O almeno la loro parte sana, che il gruppo guidato da Carlo Messina si aggiudica al prezzo simbolico di un euro. Sarebbe servito ben altro, magari anche con soldi pubblici - meno di ora - e a costo di sfidare Bruxelles.

Allarme iPhone: un disegno di legge può metterlo al bando in Italia

Sarebbe più corretto attendere la definizione di regole precise europee , perché i servizi digitali non hanno confini nazionali. Chi possiede un iPhone o un iMac, può dormire sonni tranquilli?

La mani della Samp su Chiriches. Ferrero: "L'ho chiesto al Napoli"

Al Napoli non ho chiesto Zapata , ma solo Chiriches: se De Laurentiis ce lo desse in prestito o al prezzo giusto, saremmo felici. "Quando si lavora tanto, questo poi ti ripaga". " Skriniar all'Inter? E un affare concluso.

Donnarumma: "Cerco casa a Milano. Rinnovo? Sono legato ai rossoneri"

Un appartamento grande, dove ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì . In casa Milan tiene banco la questione rinnovo di Gigio Donnarumma .

A Sinistra: "La Chiesa offra un locale ai musulmani per il Ramadan"

Una festa, che si celebra con la preghiera al termine della quale ci si scambia dolci per festeggiare la fine del digiuno sacro a tutti i fedeli musulmani .

Milan, giallo Donnarumma: "Hackerato il mio account" 1316 25-06

Gianluigi Donnarumma è stato protagonista di una domenica molto movimentata sui social network nella vicenda che riguarda il suo futuro.

Prove di pace tra Donnarumma e Milan

Adesso sembrerebbe tornato il sereno, con il calciatore che tende la mano al "club che ha sempre amato". Il violento temporale abbattutosi ieri su Milano potrebbe riflettersi anche sul futuro di Donnarumma .

Gay Pride: lo striscione "Viva la f..." fa il giro d'Italia

Niente è banale, la mia azione provocatoria è per sottolineare il fatto che viviamo in un mondo ricco di ipocrisie. Purtroppo è durata poco la mia libertà, mi hanno costretto con le buone maniere a togliere il mio manifesto.